Luz Lupe ha scritto:
Io li ho sentiti solo due minuti d'orologio. mi è bastato e avanzato.
ovviamente stavano parlando della Roma.
in pratica la Roma è una squadra di pellegrini che ha rischiato di perdere con una squadra modesta come il Parma che ha vinto grazie ad un gol in fuorigioco ma viene pompata dai media.
Strootman è una sega esaltata dai giornalisti in modo che la Roma potrà venderlo ad un'ottima cifra l'estate prossima.
il derby di domenica è una partita inutile dopo il 26 maggio. a loro non gliene frega nulla.
insomma,poveraccismo dilagante. Ma non è una novità.
la cosa del gol in fuorigioco e dei pellegrini me la sono persa ma più o meno hanno detto quello che hai riportato
innanzitutto se davvero hanno parlato di pellegrini ci sarebbero gli estremi di un intervento dell'editore e poi davvero non riesco a crederci che sti due c'hanno un seguito.il bello è che i laziali ce sfottono che seguiamo il primo capopopolo di turno
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Molto soddisfatto di aver portato a casa questi tre punti, perchè in altri tempi dopo aver preso il gol il 99% avremmo perso la partita daje roma daje avanti il prossimo.
Daniel Faraday ha scritto:una Roma poderosa
dal 1' all'ultimo.
Pressing, cattiveria, presunzione.
Che bello.
..pensa se tenevano il coco, morta**i loro...
Come diceva il buon Esopo... La presunzione porta all'autodistruzione
Il termine corretto dovrebbe essere CONVINZIONE, consapevolezza della propria forza.
Wimbledon:8; US Open:5; Australian Open:6; French Open:1; Masters Cup:6; Masters Series: 28
G. Batistuta lover ha scritto:
Come diceva il buon Esopo... La presunzione porta all'autodistruzione
Il termine corretto dovrebbe essere CONVINZIONE, consapevolezza della propria forza.
Vié qua, capoccia lucida! | Hungry For Glory | Come here, shiny dome!
#francesco totti #douglas maicon #maicon #as roma
#OfficialASRoma #[gifs] #AS Roma x Hellas Verona
7 hours ago 23 Permalink
Maicon ricordiamoci che e' colui che diede il 5 a Totti la sera del calcione a Balotelli.....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
ChiamatoreMascherato ha scritto:
questa non me la ricordavo!
ma che veramente??
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
solo Eto'o provò a dire qualcosa a Totti dopo quel fallo.. ma Totti si gira e lo guarda dicendo una cosa per fargli capire.. "Non è aria.. se vuoi ce ne stanno pure pe te"
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista