non ho fatto in tempo a giocare le olandesi, alla fine ho perso per l'over di ternana-bresciagiùlemanidamarra ha scritto:Ma non è facile, niente è facile nelle schedine.

mo sotto con la champion's
non ho fatto in tempo a giocare le olandesi, alla fine ho perso per l'over di ternana-bresciagiùlemanidamarra ha scritto:Ma non è facile, niente è facile nelle schedine.
Avresti perso lo stesso, una è finita 0-0Zarathustra ha scritto: non ho fatto in tempo a giocare le olandesi, alla fine ho perso per l'over di ternana-brescia![]()
mo sotto con la champion's
faccio solo domani che ieri sera tra picchetto, Roma, pizza e birra mi so partiti 40 eurogiùlemanidamarra ha scritto: Avresti perso lo stesso, una è finita 0-0![]()
Champions di oggi, o oggi e domani?
cè un mio amico che dice che le olandesi che giocano di lunedi sono un trappolone... spesso finiscono undergiùlemanidamarra ha scritto: Avresti perso lo stesso, una è finita 0-0![]()
Champions di oggi, o oggi e domani?
io di solito controllo come sono andate le partite di venerdì sabato e domenica.lezioso ha scritto: cè un mio amico che dice che le olandesi che giocano di lunedi sono un trappolone... spesso finiscono under
io invece gioco con un MM @>2acevedo_76 ha scritto:Per stasera ho giocato:
juve 2 e over 1.5
bayern monaco 1 over 1.5
real madrid 2 over 1.5
siamo combo e si gioca a gold bet praticamente per vincere devi beccare tutti i risultati.
Fatti 3 schedine da 3,50Zarathustra ha scritto:la mia di stasera:
Chelsea- Basel 1
Napoli - Bvb 1x
Marsiglia- Arsenal GG
Shalke- Steaua Under 3.5
quota eurobet 4,57
anche se sono indeciso se mettere l'1 secco del napoli per alzare la quota visto che ho solo 10 euro da investire
manuel csnt ha scritto:fatta:
ATLETICO-ZENIT X
MLAN-CELTIC X
quota totale 8,50
postromantico ha scritto: