José Ángel Valdés

Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Jose Angel

Messaggio da il_noumeno »

bibiroma ha scritto:io sto con sardaccio......
se dite che ha delle qualità (tecniche suppongo) mi fido di voi, ma ce dovete sta quando dico che fisicamente è improponibile...

guardate qua, addirittura si ferma ad un certo punto e perde metri sul portatore di palla. Calcio scandalo:

[youtube][/youtube]
Ultima modifica di il_noumeno il dom 15 lug 2012, 20:25, modificato 1 volta in totale.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

il_noumeno ha scritto: se dite che ha delle qualità (tecniche suppongo) mi fido di voi, ma ce dovete sta quando dico che fisicamente è improponibile...
Addirittura si ferma ad un certo punto e perde metri sul portatore di palla. Calcio scandalo!

guardate qua:

[youtube][/youtube]

magari così si vede :lol:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Io ribadisco quanto detto qualche pagina fa. Il giocatore è chiaramente in crisi di autostima e non vede l'ora di andarsene da qua, non ha la forza fisica e mentale di cancellare tutto e ricominciare da capo.

Via il prima possibile, per quanto mi riguarda
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
ilmauro
Stendino
Reactions:

Jose Angel

Messaggio da ilmauro »

bibiroma ha scritto:io sto con sardaccio......
sostieni sta pippa secca poi sei contento se se ne va via borini.. Non te capiro mai
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

il_noumeno ha scritto: se dite che ha delle qualità (tecniche suppongo) mi fido di voi, ma ce dovete sta quando dico che fisicamente è improponibile...

guardate qua, addirittura si ferma ad un certo punto e perde metri sul portatore di palla. Calcio scandalo:

[youtube][/youtube]
ciro ti ho fatto l'esempio di rosi che fisicamente oggi a brunico da una pista a angel e fa lo stesso errore se non sbaglio prorpio con il cagliari (ma non sono sicuro),corre malissimo,va addestrato in molti aspetti ,tecnicamente c'e',fisicamente ha da allenarsi come si deve,la cosa principale pero' e' la testa,se non lo recuperi di testa(troppo influenzabile) non si riprende piu' con noi.e da oggi passo e chiudo su angel.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Scusate ragazzi, magari sono l'unico eh, ma a me ieri non ha fatto schifo! Per me è meglio lui di rosi! Tutta la vita proprio! E ieri qualcosa di buono l'ha fatta vede
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

io sono uno dei massimi difensori , sto sempre dalla parte dei giocatori un pò in difficoltà che sono sotto la lente della critica .

però sinceramente ieri neanche me ne sono accorto che giocava
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

LazioEqualShit ha scritto:Io ribadisco quanto detto qualche pagina fa. Il giocatore è chiaramente in crisi di autostima e non vede l'ora di andarsene da qua, non ha la forza fisica e mentale di cancellare tutto e ricominciare da capo.

Via il prima possibile, per quanto mi riguarda
pienamente d'accordo...
Non può piovere per sempre... forse
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Qualcosina secondo me l'ha fatta vedere. Ha fatto un cross (ed è già tanto), scendeva di più e provava a saltare l'uomo. Per me si fosse chiamato Dodò eravamo già convinti che potesse fare bene. Ieri per esempio sentivo la telecronaca alla radio di fede e fallica. Sentivo che c'erano molti pregiudizi della stagione disastrosa che ha fatto! La stagione disastrosa l'ha fatta anche mexes il primo anno! Per me almeno quest'anno andrebbe tenuto! Se fallisce anche quest'anno allora ciao!
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

ma mai nella vita.. angel è totalmente bruciato e inaffidabile.. via subito
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
trebuchet
Reactions:

Jose Angel

Messaggio da trebuchet »

Mi sembra palese che Zeman non lo vede proprio
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

io non lo considero un pippone e gli auguro di dimostrare il suo valore da altre parti , ma secondo me non fa più parte del progetto tecnico , il fallimento per me è tutto mentale e di carattere
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

jsl14 ha scritto:Qualcosina secondo me l'ha fatta vedere. Ha fatto un cross (ed è già tanto), scendeva di più e provava a saltare l'uomo. Per me si fosse chiamato Dodò eravamo già convinti che potesse fare bene. Ieri per esempio sentivo la telecronaca alla radio di fede e fallica. Sentivo che c'erano molti pregiudizi della stagione disastrosa che ha fatto! La stagione disastrosa l'ha fatta anche mexes il primo anno! Per me almeno quest'anno andrebbe tenuto! Se fallisce anche quest'anno allora ciao!
Semmai giudizi scaturiti da una lunga serie di prestazioni sconcertanti...
L'abbiamo visto una stagione intera, perché prolungare la sofferenza? :tes:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

Un paio di giorni fa: notizie mercato di Retesport:
"la Roma ha ricevuto richieste importanti per J Angel, ma la dirigenza non è disposta a lasciarlo andare se non per un'offerta irrinunciabile"
:lol: :lol:
Ma dove le "trovano" ste notizie
:lol:
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

giorgio lopez ha scritto:io non lo considero un pippone e gli auguro di dimostrare il suo valore da altre parti , ma secondo me non fa più parte del progetto tecnico , il fallimento per me è tutto mentale e di carattere
ecco quello pure io!
Immagine
Rispondi