noooo e donne non se toccano...ma manco i fratelli.....Elisa ha scritto: Bravo Luca! Vai e punusci! Anche se ho la strana sensazione che una volta insieme vi coalizzate e mi picchiate in due.

noooo e donne non se toccano...ma manco i fratelli.....Elisa ha scritto: Bravo Luca! Vai e punusci! Anche se ho la strana sensazione che una volta insieme vi coalizzate e mi picchiate in due.
Freedom ha scritto:![]()
Va bene
Quindi ce la prendiamo co Elisa che je la famocerbero ha scritto:![]()
![]()
![]()
e chi je la fa ormai danie'...so vecchio....
La parola ai manager: No al nuovo stemma [underline](che pirla)[/underline]cravenroad ha scritto:La sala stampa è unica
Ma perchè non se rompe il ginocchio quer vecchio? Almeno se levamo da torno te lui e ilmauro co na botta solapostromantico ha scritto: La parola ai manager: No al nuovo stemma [underline](che pirla)[/underline]
Il 6° posto in classifica è bugiardo o effettivamente la sua squadra sta incontrando delle difficoltà?
La mia squadra deve andare a lavorare
Si dice che stiate cercando un fantasista per aggiungere imprevedebilità alle vostre azioni. È vero?
No, sto cercando dei palloni meno razzisti.
In funzione anche della posizione in classifica, pensa che cambierà tattica per il futuro o ritiene sia meglio rimanere con quella che usa?
Sta zitto
La parola ai manager: cerberos
Quali sono gli obiettivi stagionali?
vincere
La sua squadra può guardare le altre dall'alto in basso in classifica. Come si gestisce questa situazione nello spogliatoio?
stiamo con i piedi per terra vittoria sofferta....
Chi assiste agli allenamenti parla di una squadra che la segue molto. Come si traduce questo in campo?
altrimenti gli spezzo le gambine...
La parola ai manager: cravenroad
Alcuni agenti di mercato parlano del fatto che state cercando un centrocampista per avere più peso a centrocampo. Ci può dire qualcosa di più?
Sono solo ca**ate. Cerco una punta
Dopo questo turno di campionato siete al 8° posto. Come potete migliorarlo?
Vincendo
Sta valutando l'ipotesi di cambiare modulo per la prossima partita o rimarrà con quello attuale?
3-5-2, si cambia
La parola ai manager: postromantico
In funzione anche della posizione in classifica, pensa che cambierà tattica per il futuro o ritiene sia meglio rimanere con quella che usa?
Ringraziate d*o che la Roma ha vinto il derby altrimenti ve la spaccavo 'sta sala stampa!! Mister Maritoianniss!!!!
La situazione in classifica è davvero negativa. Come rimediare?
Sto senza una punta.. devo giocà col 4.5.1 che manco Ranieri col Bayern Monaco! ccatroia!
Il migliore della sua squadra è sembrato Arturo Vidal. Cosa pensa della sua prestazione? C'è qualche altro giocatore che l'ha colpita?
Io li avrei solo colpiti tutti.. uno ad uno a fine partita
È 'na tattica...ma che ne poi sapè te che te chiami come marchegianipostromantico ha scritto:hai preso 6 stonfi.. se non capisci un ca##o de pallone la colpa mica è mia.. del Cap o di Maurizio..
tiettelalele92 ha scritto:offerta @post
offertapostromantico ha scritto: tiettela
l'ho vista
Balotelli rientra quando rientrerà pure El Shaarawy..Freedom ha scritto: offerta
e se cambio cossu con inler?postromantico ha scritto: tiettela
l'ho vista