Freedom ha scritto:![]()
![]()
due offerte ....vedi tu....

Freedom ha scritto:![]()
![]()
Si nun sei bono non è colpa nostraFreedom ha scritto:riporto pure qui.........
Me spiegate come posso vince er fantacalcio io? C'è qualcosa che nun va...me compro Balotelli..o levano da centravanti, se magna er primo rigore da quanno l'omo inventò er cavallo e je danno 27 giornate de squalifica...a Bergessio j'aveveno dato er gol e lui HA AMMESSO de non avella toccata...na cosa senza precedenti ner mondo del calcio...ha fatto er gentiluomo..ha ammesso...Therau è l'unico giocatore der chievo che supera er metro e 80 e i calci d'angoli i batte tutti luiDici provace co di natale...o compro....mentre sta a tirà er rigore je fischiano ER FORIGIOCO
ahhahahhahahahFreedom ha scritto:riporto pure qui.........
Me spiegate come posso vince er fantacalcio io? C'è qualcosa che nun va...me compro Balotelli..o levano da centravanti, se magna er primo rigore da quanno l'omo inventò er cavallo e je danno 27 giornate de squalifica...a Bergessio j'aveveno dato er gol e lui HA AMMESSO de non avella toccata...na cosa senza precedenti ner mondo del calcio...ha fatto er gentiluomo..ha ammesso...Therau è l'unico giocatore der chievo che supera er metro e 80 e i calci d'angoli i batte tutti luiDici provace co di natale...o compro....mentre sta a tirà er rigore je fischiano ER FORIGIOCO
Totogno85 ha scritto:@Cerbero
hai il cu|o spanato!
Si sono verificati ingenti scontri al termine della partita Capitolina 1973-Asr 30' 75'. Bilancio 3 morti e 19 feriti.cerbero ha scritto:![]()
ma non erano gemellate le tifoserie?Freedom ha scritto: Si sono verificati ingenti scontri al termine della partita Capitolina 1973-Asr 30' 75'. Bilancio 3 morti e 19 feriti.
Si, infatti se so scontrati quei conigli/spie del borussia pariolipostromantico ha scritto: ma non erano gemellate le tifoserie?
Freedom ha scritto: Si, infatti se so scontrati quei conigli/spie del borussia parioli
Ma oggi non le pubblichi le interviste?