stefanor ha scritto:http://talksport.com/football/roma-step ... 3100162323

skotos ha scritto:![]()
![]()
Francesco ha scritto:![]()
![]()
giorgio lopez ha scritto:Gli ho visto fare un buon tiro da fuori e qualche movimento fatto bene anche senza palla , poco altro ma la partita era parecchio bloccata e non si sono viste azioni fenomenali
Grazie alla sua velocità gli riescono bene i movimenti per attaccare centralmente la profondità senza palla partendo dall'esterno e cerca spesso questo movimento con un compagno che viene incontro e libera lo spazio
Ha un buon tiro potente e preciso
La valutazione che posso dare è che non è il classico fenomeno che viene qui e vince le partite da solo , non è un'ala funambolica ma un giocatore europeo parecchio dinamico che ha un buon feeling con il goal . Un giocatore di talento molto utile che gioca per la squadra
Beh no altre caratteristiche fisiche , fischer ha il dinamismo dei giocatori come lamela cristiano ronaldo baleas_marco ha scritto:
vabbé quindi un mattia destro danese
as_marco ha scritto:
vabbé quindi un mattia destro danese
no non hai capito il senso di quello che dicevo, in effetti se uno non sà cosa penso di Destro fà fatica a recepire, in sostanza per me destro é scarso con i piedi (la gente dice che é tecnico, per me rimane scarso) .... hai detto che é un ala ma non é un funambolo quindi per me é già cassato dalla lista, insomma er solito predestinato de turno!giorgio lopez ha scritto: Beh no altre caratteristiche fisiche , fischer ha il dinamismo dei giocatori come lamela cristiano ronaldo bale
Destro è un casiraghi
Fischer non c'entra nulla con destro
che intendi per funambolo....??as_marco ha scritto: no non hai capito il senso di quello che dicevo, in effetti se uno non sà cosa penso di Destro fà fatica a recepire, in sostanza per me destro é scarso con i piedi (la gente dice che é tecnico, per me rimane scarso) .... hai detto che é un ala ma non é un funambolo quindi per me é già cassato dalla lista, insomma er solito predestinato de turno!
se i soldi non c'erano due mesi fa non ci stanno nemmeno adesso (almeno credo, per logica).as_marco ha scritto:
rimangono 13 giornate, se riusciamo a vincerne almeno altre 6 e qualche pareggio ... ovvero facendo un giro di boa intorno ai 40 punti, se non si spendono soldi per rinforzare a gennaio sarebbe un delitto, almeno per come la vedo io!