Viktor Fischer

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Viktor Fischer

Messaggio da Francesco »

skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

:prego: :prego: :prego:
...però "la pirateria uccide il calcio"
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

skotos ha scritto::prego: :prego: :prego:

rimangono 13 giornate, se riusciamo a vincerne almeno altre 6 e qualche pareggio ... ovvero facendo un giro di boa intorno ai 40 punti, se non si spendono soldi per rinforzare a gennaio sarebbe un delitto, almeno per come la vedo io!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Francesco ha scritto: :oops: :oops: :oops:
:prego: :prego:
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Speriamo.. sembra tanta roba.
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

20 milioni mi sembrano parecchi ad oggi , la meta una buona base per trattare
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

come ha giocato? io mi sono visto il napoli, o meglio la sua disfatta ....

ha giocato bene??
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Gli ho visto fare un buon tiro da fuori e qualche movimento fatto bene anche senza palla , poco altro ma la partita era parecchio bloccata e non si sono viste azioni fenomenali
Grazie alla sua velocità gli riescono bene i movimenti per attaccare centralmente la profondità senza palla partendo dall'esterno e cerca spesso questo movimento con un compagno che viene incontro e libera lo spazio
Ha un buon tiro potente e preciso

La valutazione che posso dare è che non è il classico fenomeno che viene qui e vince le partite da solo , non è un'ala funambolica ma un giocatore europeo parecchio dinamico che ha un buon feeling con il goal . Un giocatore di talento molto utile che gioca per la squadra
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

giorgio lopez ha scritto:Gli ho visto fare un buon tiro da fuori e qualche movimento fatto bene anche senza palla , poco altro ma la partita era parecchio bloccata e non si sono viste azioni fenomenali
Grazie alla sua velocità gli riescono bene i movimenti per attaccare centralmente la profondità senza palla partendo dall'esterno e cerca spesso questo movimento con un compagno che viene incontro e libera lo spazio
Ha un buon tiro potente e preciso

La valutazione che posso dare è che non è il classico fenomeno che viene qui e vince le partite da solo , non è un'ala funambolica ma un giocatore europeo parecchio dinamico che ha un buon feeling con il goal . Un giocatore di talento molto utile che gioca per la squadra

vabbé quindi un mattia destro danese
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

as_marco ha scritto:
Beh no altre caratteristiche fisiche , fischer ha il dinamismo dei giocatori come lamela cristiano ronaldo bale
Destro è un casiraghi
Fischer non c'entra nulla con destro
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

as_marco ha scritto:
:shock:
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

giorgio lopez ha scritto: Beh no altre caratteristiche fisiche , fischer ha il dinamismo dei giocatori come lamela cristiano ronaldo bale
Destro è un casiraghi
Fischer non c'entra nulla con destro
no non hai capito il senso di quello che dicevo, in effetti se uno non sà cosa penso di Destro fà fatica a recepire, in sostanza per me destro é scarso con i piedi (la gente dice che é tecnico, per me rimane scarso) .... hai detto che é un ala ma non é un funambolo quindi per me é già cassato dalla lista, insomma er solito predestinato de turno!
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

as_marco ha scritto: no non hai capito il senso di quello che dicevo, in effetti se uno non sà cosa penso di Destro fà fatica a recepire, in sostanza per me destro é scarso con i piedi (la gente dice che é tecnico, per me rimane scarso) .... hai detto che é un ala ma non é un funambolo quindi per me é già cassato dalla lista, insomma er solito predestinato de turno!
che intendi per funambolo....??
na foca?
no non e' na foca...nel senso che mai dribbling fini a se stesso...molto rapido..ottimi piedi sia sul controllo che per cio' che concerne il tiro...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

cerbero ha scritto: :shock:
Ce piacerebbe
ASR
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da superkagno »

as_marco ha scritto:
rimangono 13 giornate, se riusciamo a vincerne almeno altre 6 e qualche pareggio ... ovvero facendo un giro di boa intorno ai 40 punti, se non si spendono soldi per rinforzare a gennaio sarebbe un delitto, almeno per come la vedo io!
se i soldi non c'erano due mesi fa non ci stanno nemmeno adesso (almeno credo, per logica).
nel frattempo può solo succedere l'avvicinamento di sponsor e/o potenziali soci investitori vista la visibilità che abbiamo adesso grazie ai risultati.
certo, se a gennaio hai un bel pò di vantaggio sulla quarta, puoi pure spendere un decino nell'ottica di riceverne molti di più dopo...
:prego:
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
Rispondi