manda SUBITO il CV a Meis:433 ha scritto:si potrebbe fà a forma de palla da calcio,
così sotto è più piccolo e prima delle partite sotto c'è pure l'ombra
dmeis @ meisarchitects.com

manda SUBITO il CV a Meis:433 ha scritto:si potrebbe fà a forma de palla da calcio,
così sotto è più piccolo e prima delle partite sotto c'è pure l'ombra
faro ha scritto: manda SUBITO il CV a Meis:
dmeis @ meisarchitects.com

Indizio???baleymar ha scritto: qui ci stava bene un![]()
ma io sono un signore, un grosso signore....

Ho incollato l'olimpico dentro l'area degli ex mercati generali. Ci sta abbondantemente. Calcolando che nn avra' la pista di atletica secondo me basta e avanza! Forse pero'i parcheggi nn ci stannoMardavikia ha scritto: Non riesco a figurarmi come farci entrare uno stadio con tutto quello che gli gira intorno

Calcolando che elimini la pista di atletica ci dovrebbe stare tuttoLuke Skywalker ha scritto:Calcolate che intorno ci vanno pure store, museo/hall of fame, ristorante ecc.

marionebaleymar ha scritto: qui ci stava bene un![]()
ma io sono un signore, un grosso signore....

i parcheggi sotterranei sì.stefano73 ha scritto: Ho incollato l'olimpico dentro l'area degli ex mercati generali. Ci sta abbondantemente. Calcolando che nn avra' la pista di atletica secondo me basta e avanza! Forse pero'i parcheggi nn ci stanno

Si, l'altra zona favorita insieme a Tor di Valle. Ha detto che è una quasi mai uscita fuori.trebuchet ha scritto:Domani Torri svelerà la zona nel suo articolo?
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"