[Serie A] Inter - Roma [05/10/13]
- Royal Tenenbaum
- Capitano

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Inter - Roma [05/10/13]
Testa alta,umiltà e concentrazione. Daje Roma!!
"Come un cieco ad un'orgia mi facevo strada palpando."
Non fare stronxate.postromantico ha scritto:no vabbè!
voi state a sfidà il destino!!
allora ditemelo che vado dal barbiere e me taglio la barba dopo un mese e mezzo!
ditemelo!
- lele
- Leggenda

- Reactions:
postromantico ha scritto:no vabbè!
voi state a sfidà il destino!!
allora ditemelo che vado dal barbiere e me taglio la barba dopo un mese e mezzo!
ditemelo!

Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- ingresso20
- Fuoriclasse

- Reactions:
speriamo bene, leggendo i nomi non c'è partita.. ma Mazzarri si sta dimostrando un grande come Garcia, vedremo
- Mario Rossi
- Fenomeno

- Reactions:
una delle chiavi della partita di questa sera è che la roma non perda troppi palloni in zone pericolose del campo, vista la pericolosità in questo senso delle squadre di Mazzarri, penso soprattutto a Totti e Pjanic, che operano nelle zone nevralgiche del campo, e in misura minore De Rossi e Strootman, devono essere precisi e molto attenti, gran parte della gara si deciderà su questo aspetto secondo me.
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Stasera ho la sensazione che Totti timbri il cartellino...
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- gladio
- Fenomeno

- Reactions:
Vediamo quanti falli fischiera' al capitano...Mario Rossi ha scritto:una delle chiavi della partita di questa sera è che la roma non perda troppi palloni in zone pericolose del campo, vista la pericolosità in questo senso delle squadre di Mazzarri, penso soprattutto a Totti e Pjanic, che operano nelle zone nevralgiche del campo, e in misura minore De Rossi e Strootman, devono essere precisi e molto attenti, gran parte della gara si deciderà su questo aspetto secondo me.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- gladio
- Fenomeno

- Reactions:
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
- Lupus in fabula
- Campione

- Reactions:
Comunque per la prima volta, dopo tre anni, sento la vigilia della partita con la tensione del grande evento, ma una tensione sana, non quella della partita della disperazione.
Ringrazio l'allenatore e i giocatori per quello che hanno fatto finora. E sono financo pronto a complimentarmi con Sabatini perché sembrerebbe aver fatto i miracoli l'estate scorsa.
Poi il calcio è un gioco strano, ed i risultati nelle singole partite possono dipendere da tante variabili (inclusa una giornata storta o sfortunata), ma le prime sei giornate ci hanno dimostrato che la squadra c'è e può arrivare lontano.
Ringrazio l'allenatore e i giocatori per quello che hanno fatto finora. E sono financo pronto a complimentarmi con Sabatini perché sembrerebbe aver fatto i miracoli l'estate scorsa.
Poi il calcio è un gioco strano, ed i risultati nelle singole partite possono dipendere da tante variabili (inclusa una giornata storta o sfortunata), ma le prime sei giornate ci hanno dimostrato che la squadra c'è e può arrivare lontano.
- macellaio
- Talento

- Reactions:
Ho seguito le prime sei partite sempre con la stessa maglia, senza mai lavarla... purtroppo è stata lavata ma la metterò comunque...
Per quanto riguarda il discorso del pushare, non ho capito da cosa è nata ma faccio anche io la mia parte

Per quanto riguarda il discorso del pushare, non ho capito da cosa è nata ma faccio anche io la mia parte

- Mario Rossi
- Fenomeno

- Reactions:
Ranocchia che dice "non dobbiamo sottovalutare la roma" dà un'idea di quanto siano convinti da quelle parti di vincere questa sera. Non guardiamo quel che dicono, la grande forza che hanno questa sera è la forza della tradizione, del fatto che praticamente tutte le volte che ci siamo incontrati per avvenimenti importanti abbiano sempre vinto loro (tipo finali o comunque partite che hanno deciso qualcosa) e questo dà loro una grande forza interna, una tranquillità interiore che a volte è più importante anche dei valori tecnici. Per questo tremo, e spero che i nostri possano superare questa cosa, che è più ardua di qualsiasi altra che possa venire in mente.
- Vecchio Drago
- Fenomeno

- Reactions:
Testa, concentrazione, cattiveria: coraggio ragazzi ...