Erik Lamela

Rispondi
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Erik Lamela

Messaggio da pisodinosauro »

porcaccia ha scritto:Lamela lascia presagire un futuro da primi cinque giocatori al mondo,forse non accadrà o forse sì. Ljajic è sicuramente un grande giocatore ma mi pare appartenga a una categoria diversa da quella di Lamela. Ormai Erik è andato c'è Adem viva Adem, magari diventerà lui il vero fenomeno nei prossimi anni.

Danilo, se diventa continuo nei 90 minuti e nelle trentotto partite si, tipo quello che fa Rooney...anche quando la squadra perde 4 a 0.

Deve cambiare atteggiamento in campo, i sudamericani sono croce e delizia,

avrei scommesso tutti i miei soldi che Denilson sarebbe diventato il nuovo Pelè...ora sarei povero...

glielo auguro al Coco, ma è andato/voluto andare nel tritacarne della Premier...li sono cazzi veri...
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

Denilson é stato condizionato per due episodi...andare al Betis (quando aveva proposta del Manchester e della Juventus) e essere rubato dal procuratore.

Non credo che ci sara qualcosa in italiano, ma lui é stato leteralmente rubato dal suo procuratore, Luis Vianna, che lo ha costretto a andare al Betis per incassare qualche soldi e poi, ha rubato Denilson con falsi documenti (casa, machine ecc).

Il giocatore é diventato povero a 23 anni, in Betis.

Questo lo condizionato tantissimo. Denilson era titolare della Selecao che aveva gente come Rivaldo, Leonardo, Juninho, Giovanni, ROmario, Ronaldo, Bebeto, Djalminha...dal 97-99 erapunto fermo nellla Selecao...questo episodio con Vianna é stato in 2000....dali in poi, Betis retrocesso, lui povero...la carriera é stata condizionata.

http://esportes.r7.com/blogs/cosme-rimo ... -06112009/
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Scarface
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Scarface »

Brasileiro ha scritto:Denilson é stato condizionato per due episodi...andare al Betis (quando aveva proposta del Manchester e della Juventus) e essere rubato dal procuratore.

Non credo che ci sara qualcosa in italiano, ma lui é stato leteralmente rubato dal suo procuratore, Luis Vianna, che lo ha costretto a andare al Betis per incassare qualche soldi e poi, ha rubato Denilson con falsi documenti (casa, machine ecc).

Il giocatore é diventato povero a 23 anni, in Betis.

Questo lo condizionato tantissimo. Denilson era titolare della Selecao che aveva gente come Rivaldo, Leonardo, Juninho, Giovanni, ROmario, Ronaldo, Bebeto, Djalminha...dal 97-99 erapunto fermo nellla Selecao...questo episodio con Vianna é stato in 2000....dali in poi, Betis retrocesso, lui povero...la carriera é stata condizionata.

http://esportes.r7.com/blogs/cosme-rimo ... -06112009/
Cioè, da quel momento si è scordato di come si gioca a calcio?

La realta è che molti brasiliani si stufano dopo un pò del calcio ad alti livelli, sono pochi gli esempi di giocatori che riescono a giocare parecchi anni ad alti livelli. L'esempio più lampante di questa situazione è Pato, che per me era un talento superiore al neymar attuale, ma purtoppo per lui si è rovinato.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Scarface ha scritto: Cioè, da quel momento si è scordato di come si gioca a calcio?

La realta è che molti brasiliani si stufano dopo un pò del calcio ad alti livelli, sono pochi gli esempi di giocatori che riescono a giocare parecchi anni ad alti livelli. L'esempio più lampante di questa situazione è Pato, che per me era un talento superiore al neymar attuale, ma purtoppo per lui si è rovinato.

la testa è importante, questi ragazzi a 18 anni vengono spostati da un'altra parte del mondo, con responsabilità (= valore economico) enormi rispetto agli anni.

ci sta che molti si perdano e non riescano più a giocare come si deve.

pato lo ha rovinao MilLab
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

Scarface ha scritto: Cioè, da quel momento si è scordato di come si gioca a calcio?

Si, ma é semplice questa situazione di Denilson ahn...
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

entra ora.
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Santiago ha scritto:entra ora.
Ho messo il Tottenham.. spero che l'Arsenal non ribalti.
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Dedé ha scritto: Ho messo il Tottenham.. spero che l'Arsenal non ribalti.
Non ce credo. :ssss: :ssss: :ssss: :ssss:
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

C'è qualcosa che non va, non gliela passano mai.
ASR
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

io a gennaio in prestito lo prenderei!!!!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Freedom ha scritto:C'è qualcosa che non va, non gliela passano mai.

oggi me la sono vista, é vero l'ho notato pure io, non je la passano mai, secondo me non si é ancora integrato nel gruppo, sembra come che i compagni non si fidino, oltretutto il gioco degli spurs é una cosa raccapricciante contro le squadre che si chiudono, praticamente cominciano a fare un giropalla eterno, una sorta di tiki taka sterile, e li LAMELA nn c'entra una sega, in sostanza é il Lamela dell'anno con Luigino!!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

R: Erik Lamela

Messaggio da Mardavikia »

Imho potrebbe essere la sua bara calcistica. E sono sempre più convinto che lui da roma col cazzo che se ne sarebbe andato.g
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Vabbe regà io spero che agli Spurs fa schifo e se lo ripijamo cmq.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Tony Brando »

ho come il presentimento che 15 gol in campionato ci rimette due anni a farli. io non lo avrei mai venduto e onestamente un pochino mi rode ancora, ma se dovevi farlo la scorsa estate era il momento giusto.
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Tony Brando ha scritto:ho come il presentimento che 15 gol in campionato ci rimette due anni a farli. io non lo avrei mai venduto e onestamente un pochino mi rode ancora, ma se dovevi farlo la scorsa estate era il momento giusto.

spero che un giorno si capisca dove arrivava la volontà del padre di fargli guadagnare (e far guadagnare anche il padre) soldi (chiedendo cifre piu alte) e la volontà di sabatini di venderlo per ragioni di cassa ....
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Rispondi