Dedé ha scritto: Comunque è vero.. non è la prima volta che Lamela allarga le braccia sconsolato perché non gliela danno mai..
e annasse a mignotte allora.....

Dedé ha scritto: Comunque è vero.. non è la prima volta che Lamela allarga le braccia sconsolato perché non gliela danno mai..
Jermain Defoe attualmente in questo inizio di stagione vale 2 Soldado ...Freedom ha scritto:0-3.
C'è qualcosa che non va nel Totthenam, Lamela è sempre libero e non gliela passano neanche sotto tortura.
Come si fa a non far giocare Chiriches? Come si fa a non far giocare Soldado? Bah.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Dawson è un pippone di dimensioni pazzesche. Evidentemente con i derby ha un conto in sospeso avendo già fatto perdere quello contro l'Arsenal per un doppio errore sul gol di GiroudSantiago ha scritto: chiriches non gioca perché altrimenti in panca dovrebbe finirci dawson.
succederà, ma gradualmente.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
io in Premier ho sempre simpatizzato per i Gunnersshaka ha scritto:io mi aspetto la vittoria del city...è troppo più forte delle altre qualitativamente...ma devo essere sincero, non mi dispiacerebbe una vittoria dell'arsenal dopo tanti anni...
io no, però sarebbe un bel segnale, che con la programmazione(e qualche soldo) la vittoria non è impossibile anche in un campionato superiore come la premier...faro ha scritto: io in Premier ho sempre simpatizzato per i Gunners
secondo me non ha la rosa per vincere,apparte una batteria di trequartisti superdotata...giùlemanidamarra ha scritto:Il City deve cominciare a vincere in Trasferta.
Io tifo Mourinho.
Dopo Totti Gervinhogiùlemanidamarra ha scritto:Anzi, io tifo Suarez e Sturridge, miglior coppia d'attacco del mondo.