Alevt86 ha scritto: questa fa ride veramente

Alevt86 ha scritto: questa fa ride veramente
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Quoto la risposta. Non voglio fare lo stronzo, ma a me parve una scusa per scappare. Il suo arrivo alla fiorentina poi.. Ma escludendo questo,nei sta dimostrando un homo piccolo piccolo, e balotelli, un homo di merda,MatteoAsroma90 ha scritto:
n'hai capito...non parlo della vicenda in se...parlo del modo...conferenza stampa co la lacrimuccia...io se me stava a morì mi moje piavo non dicevo un ca##o a nessuno(specialmente ai giornalari) e consegnavo le dimissioni alla società...poi con calma una volta passata a miglior vita dopo esseme ripreso...in piccola parte...parlo a tuttI l'altri....mente lui s'è prima preoccupato dell'opposto...PE ME VIENE PRIMA LA FAMIGLIA CHE PENSà COSA DIRE AI GIORNALISTI.
mi pare esagerato.MatteoAsroma90 ha scritto:
n'hai capito...non parlo della vicenda in se...parlo del modo...conferenza stampa co la lacrimuccia...io se me stava a morì mi moje piavo non dicevo un ca##o a nessuno(specialmente ai giornalari) e consegnavo le dimissioni alla società...poi con calma una volta passata a miglior vita dopo esseme ripreso...in piccola parte...parlo a tuttI l'altri....mente lui s'è prima preoccupato dell'opposto...PE ME VIENE PRIMA LA FAMIGLIA CHE PENSà COSA DIRE AI GIORNALISTI.
V.G.41 ha scritto:Pensa che senza averla vissuta una situazione del genere, sia difficile predire il proprio comportamento. Poi ognuno reagisce diversamente.
si per carità poi pero', successivamente ha dimostrato un comportamento non proprio simpatico, poi ovvio io giudico magari sbagliando da Fuori, quello che si sono detti in famiglia al momento della scelta della Fiorentina non possiamo saperlo, pero' mi ha dato fastidio...e continuano a darmi fastidio i suoi comportamenti...V.G.41 ha scritto:Pensa che senza averla vissuta una situazione del genere, sia difficile predire il proprio comportamento. Poi ognuno reagisce diversamente.
ALE OLANDA ALEAlevt86 ha scritto: Mmmm non è che Zuniga e Armero me stiano simpaticissimi però![]()
A me l'Argentina me intriga parecchio, se non altro perché vorrei vedere Messi far piangere i brasiliani in casa loro
Comunque tifo solo i giocatori della Roma, fanc##o la Nazionale italiana, Prandelli uomo di me#da ed il suo codice etico
no ottima memoria postpostromantico ha scritto: allora chiedo scusa.. ho confuso Gianluca con te..
scusate entrambi.
Bomber ha scritto:Mourinho razzista .....
Punire i "tuffatori" come Mario Balotelli e Neymar. Josè Mourinho, tecnico del Chelsea, si lancia in una nuova crociata contro le simulazioni. Lo Special One chiede squalifiche esemplari soprattutto in Europa e prende come esempi negativi gli ultimi casi che hanno coinvolto gli attaccanti di Milan e Barcellona. "Si è visto chiaramente in Champions che esiste la cultura del tuffo. Si è visto con gli episodi di Neymar a Glasgow (Celtic-Barcellona, ndr) e di Balotelli ad Amsterdam (Ajax-Milan, ndr). Una squadra è rimasta in dieci - dice alludendo all'espulsione del capitano degli scozzesi Scott Brown contro i "blaugrana" per un presunto fallo su Neymar- e l'altra è stata penalizzata da un rigore negli ultimi minuti. Queste azioni mi intristiscono e mi preoccupano perchè anche io competo in Champions League".
as_marco ha scritto:
er "vittima" chiacchiera sempre, come se le sue squadre non lo facessero, Torres come lo fissi negli occhi in area sviene ....
pisodinosauro ha scritto:
è stato tre anni al Real, sto buffone...
ma de che parla...
Freedom ha scritto:Bella faccia tosta Mourinho...