Fabio Borini

Rispondi
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Fabio Borini

Messaggio da Angus »

il_noumeno ha scritto:uhm incomincio ad avere qualche preoccupazione. Io lo terrei volentieri.
Avevamo il riscatto a 7 milioni, da sommare a 1 milione di prestito oneroso. Più la possibilità di sfruttare Okaka per uno sconto. Direi che 8 milioni per Borini erano un prezzo accettabile, magari qualcuno non sarà d'accordo ma per me è così.
Però Sabatini ha preferito fare una comproprietà libera, e io ancora non me lo spiego.

Mo lo dico, se andiamo a perdere Borini alle Buste, grande toppa di Uolter.
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

sicuramente è un giocatore zemaniano....ma per me ha grossi problemi tecnici e comportamentali!!!!sono indeciso!!!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Considero Borini il simbolo da cui ripartire, molto più di lamela e anche di pjanic, che sono talento puro.
fabio è il prototipo del giocatore che alla roma è sempre mancato. solo delvecchio mi ricordo così: attaccante poliedrico di grande sacrificio, che non sbaglia le grandi partite.
nel calcio moderno questi sono i calciatori che fanno la differenza quando non hai lo sceicco. cederlo nell'era della juve dei pepe,giaccherini,lichsteiner ecc è quantomeno antistorico.

è un gioiello e mi sembra che qui a roma lo si consideri con sufficienza.
io sono sempre dalla parte di chi non finisce a farsi incoronare come core de roma o mejo figo der bigonzo.
mejo un po' stronzo (che poi magari è solo timidezza xke non tutti nascono spigliati e simpatici) ma gran professionista.

non contemplo neanche la possibilità di perderlo.
Il mio giudizio su Sabba/Baldini ecc cambierebbe di brutto.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Daniel Faraday ha scritto:Considero Borini il simbolo da cui ripartire, molto più di lamela e anche di pjanic, che sono talento puro.
fabio è il prototipo del giocatore che alla roma è sempre mancato. solo delvecchio mi ricordo così: attaccante poliedrico di grande sacrificio, che non sbaglia le grandi partite.
nel calcio moderno questi sono i calciatori che fanno la differenza quando non hai lo sceicco. cederlo nell'era della juve dei pepe,giaccherini,lichsteiner ecc è quantomeno antistorico.

io sono sempre dalla parte di chi non finisce a farsi incoronare come core de roma o mejo figo der bigonzo.
mejo un po' stron*o (che poi magari è solo timidezza xke non tutti nascono spigliati e simpatici) ma gran professionista.
straquoto
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Impossibile che se lo facciano scappare.

Anche se neanche io mi spiego la comproprietà libera :mm:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Daniel Faraday ha scritto:Considero Borini il simbolo da cui ripartire, molto più di lamela e anche di pjanic, che sono talento puro.

mejo un po' stron*o (che poi magari è solo timidezza xke non tutti nascono spigliati e simpatici) ma gran professionista.

non contemplo neanche la possibilità di perderlo.
Il mio giudizio su Sabba/Baldini ecc cambierebbe di brutto.

anche a me non piacciono i rugantini vari...ma certi suoi atteggiamenti mi hanno dato fastidio.....pur riconoscendo grande senso dell posizione sacrificio e tanta tanta corsa.....tutte qualità indispensabili per il calcio del maestro....
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

Buon giocatore quando sta bene di positivo ha che non crea problemi di negativo ha che non si amalgama con il gruppo
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

se mi danno 10 milioni alle buste io lo darei

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

senza sensi ha scritto:se mi danno 10 milioni alle buste io lo darei
Per quanto vengono valutati i Vari Destro, Ogbonna, Verratti, Insegne & Co. io ne voglio minimo 15, e che c'avemo l'anello al naso
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

vorrei sfatare il mito delle punte esterne che con Zeman curano la fase difensiva(intendo rientrare fino alla nostra area).....di corsa si,ma con i piedi buoni, se serve darlo via per prendere qualcun altro non mi strappo i capelli,poi nella Rosa ci sta,non lo discuto
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

"Ho parlato ieri pomeriggio con un emissario del Parma, collaboratore del Presidente Ghirardi, e ho saputo che Fabio Borini probabilmente non sarà riscattato dalla Roma". E' questo il retroscena svelato da Angelo Di Livio, ex esterno di Juventus e Fiorentina: "Su di lui è piombato un grande club, che potrebbe trovare a breve un accordo col Parma e acquisire così il cartellino dell'attaccante giallorosso".
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

quanto non sopporto di livio.....
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

bibiroma ha scritto:quanto non sopporto di livio.....
pure a me e' stato sempre sulle O.O
Gianluca Fidene
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Gianluca Fidene »

la cosa che a di livio non è chiara è che serve anche la volontà di borini e della Roma
si va verso il rinnovo della comproprietà a meno di offerte clamorose (e vantaggiose anche per la Roma)
ma per cambiare squadre serve la firma di borini e della Roma...
wotan
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da wotan »

promark ha scritto:"Ho parlato ieri pomeriggio con un emissario del Parma, collaboratore del Presidente Ghirardi, e ho saputo che Fabio Borini probabilmente non sarà riscattato dalla Roma". E' questo il retroscena svelato da Angelo Di Livio, ex esterno di Juventus e Fiorentina: "Su di lui è piombato un grande club, che potrebbe trovare a breve un accordo col Parma e acquisire così il cartellino dell'attaccante giallorosso".
Ah, il grande club.... il Palermo????

Bravo bravo soldatino... se tutti gli operatori di mercato fossero come dice lui...
Rispondi