Mario Balotelli

Rispondi
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mario Balotelli

Messaggio da Alevt86 »

miseriaignobiltà ha scritto:Diciamoci la verità - e parlo da milanista - Balotelli è un giocatore molto sopravvalutato. Per lui si sprecano insensati aggettivi e definizioni iperboliche, mentre invece la realtà è quella che emerge puntualmente ogni qualvolta questo borderline cognitivo compie un azione di sua sponte.

Il suo è il film - già visto - dei Cassano e dei tanti altri fenomeni da baraccone che avrebbero dovuto fare sfracelli e che invece dovrebbero stare il più a lungo possibile chiusi in casa, onde evitare pericolose contaminazioni col consorzio dei senzienti.

Non sono razzista, tranne che con gli imbecilli e questo "ragazzo" (altro termine usato a sproposito: ha 22 anni ed è professionista da almeno 5 o più) è chiaramente un imbecille, che dovrebbe stare un pio di anni in Africa a cercare di capire quanto sia stato immeritatamente fortunato.

Uno che getta a terra la maglia, anche se dell' Inter, non va mai da nessuna parte, né nella vita né nello sport.

Vederlo con la maglia che fu di Weah e Van Basten - ripeto: Weah e Van Basten - mi deprime alquanto.
Per me non è sopravvalutato, assolutamente. Il suo problema è che sa di essere forte, ma questo non lo spinge a far meglio, ma a pensare che gli basta giocare al 10% delle sue possibilità per fare la differenza.
Questo sul piano sportivo.
Sul piano umano non lo giudico assolutamente, possiamo affermare tranquillamente che tra lui e Cassano non fanno una capoccia sana asd
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
vittorio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da vittorio »

Il mio punto già lo ho scritto da qualche parte. Tra Cassano e Balotelli ci sono intere categorie di differenza (sul piano fisico, tecnico e mentale). Il problema IMHO è che in questo momento Balotelli è l'unico giocatore forte che abbiamo. Naturale che, anche grazie alla sua esuberanza, tutte le attenzioni si riversino su di lui. Di più: se la gazzetta titolasse quotidianamente su di me da un anno a questa parte, anche su argomenti che col calcio non c'entrano nulla, ogni tanto mi arrabbierei anche io.

Aggiungo: l'eventuale crescita di Florenzi, Insigne, Destro, Verratti, Bardi spero potrà migliorare questa situazione.
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".

a rileggerci,
Vittorio
miseriaignobiltà
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da miseriaignobiltà »

I Campioni con la "C" maiuscola sono ben altri e di ben altra ed altra pasta, Roby Baggio su tutti
bisogna amarla veramente tanto l'umanità, perché gli uomini, presi uno ad uno, sono davvero insopportabili.
vittorio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da vittorio »

Mettiamoci d'accordo sulla terminologia: Baggio io lo chiamo fuoriclasse, come forse giusto due o tre che ho visto giocare (Zidane, Totti, Messi, Luis Ronaldo). Di fuoriclasse ce ne sono forse uno per decennio. Di campioni invece ce ne sono tanti (De Rossi, Pirlo, Xavi, eccetera), più o meno vicini ai fuoriclasse ma mai come loro. Per me Balotelli è sulla strada giusta per diventare un campione, e in Italia in questo momento IMHO è l'unico che può farlo.
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".

a rileggerci,
Vittorio
Scarface
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Scarface »

Balotelli è sulla strada giusta per diventare un altro cassano, cioè un giocatore talentuoso che non si è mai realizzato.
Vedo tante analogie tra i 2, anche se il barese aveva un talento enorme, molto di più rispetto a balotelli
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Scarface ha scritto:Balotelli è sulla strada giusta per diventare un altro cassano, cioè un giocatore talentuoso che non si è mai realizzato.
Vedo tante analogie tra i 2, anche se il barese aveva un talento enorme, molto di più rispetto a balotelli
pensa che x me balotelli è molto più forte di cassano. cassano è un fuoriclasse degli anni 50, buono per un calcio preistorico. balotelli sarebbe un bel prototipo del calcio moderno, ma gli mancano le doti morali per diventare un gradne.
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Daniel Faraday ha scritto: pensa che x me balotelli è molto più forte di cassano. cassano è un fuoriclasse degli anni 50, buono per un calcio preistorico. balotelli sarebbe un bel prototipo del calcio moderno, ma gli mancano le doti morali per diventare un gradne.

i due migliori anni di cassano alla roma balotelli se li puo soltanto sognare la notte, ... insieme a totti erano qualcosa di planetario .. (per usare terminologie Sabatiniane asd ) ... io sono convinto ad oggi se al milan arrivasse una buona offerta per balotelli od EL li sbolognerebbe immediatamente, oltretutto io ho sempre ritenuto il milan una società forte che sapesse gestire i calciatori, invece quello che vedo é un gruppo di cojoni affetti dal virus delle creste (oltretutto fanno tutti cagare pé quanto so brutti) ... c'aveva proprio ragione gattuso ... :mmmmm:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Il miglior Cassano al miglior Balotelli gli può insegnare tutto.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

V.G.41 ha scritto:Il miglior Cassano al miglior Balotelli gli può insegnare tutto.
Non c'è il minimo paragone, Cassano e Balotelli sono 2 zucche vuote, ma il primo se avesse avuto la testa apposto sarebbe potuto diventare un fuoriclasse, il secondo no.
ASR
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

mmm cassano oltre a un tocco di palla favoloso non ha veramente altro. niente altro.
sì due gambe da trattore forse, e basta.
balotelli si sogna il suo tocco di palla ma è una pantera, molto più completo e imprevedibile e nel suo vuoto mentale ha sangue freddo e sa essere anche rabbioso mentre l'altro è sempre stato uno che al primo dribbling si accontentava.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Cassano l'ho sempre reputato un sopravvalutato.
Balotelli con la testa di un Milito, sarebbe il miglior attaccante del mondo.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

giùlemanidamarra ha scritto:Cassano l'ho sempre reputato un sopravvalutato.
Balotelli con la testa di un Milito, sarebbe il miglior attaccante del mondo.
Perfetto...
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

pisodinosauro ha scritto: Perfetto...
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

lele92 ha scritto:
dice oggi capello che balotelli ha il dna - rarissimo - di quello che ti fa vincere. è vero questa è la sua differenza che il povero botolo barese si sognava.
ma deve darsi una regolata, sicuro...
vietcong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da vietcong »

Daniel Faraday ha scritto: dice oggi capello che balotelli ha il dna - rarissimo - di quello che ti fa vincere. è vero questa è la sua differenza che il povero botolo barese si sognava.
ma deve darsi una regolata, sicuro...
cassano come carismo e tempra zero, mi ricordo partite della roma in cui lui c'era e totti no, quando eravamo in difficoltà non dico che non prendeva la squadra sulle spalle, ma neanche si prendeva una responsabilità, scompariva in un angolo di campo... però oltre al tocco di palla devi riconoscergli la giocata imprevedibile, a volte faceva (fa ancora?) proprio la giocata che non ti aspettavi.
Rispondi