Per me non è sopravvalutato, assolutamente. Il suo problema è che sa di essere forte, ma questo non lo spinge a far meglio, ma a pensare che gli basta giocare al 10% delle sue possibilità per fare la differenza.miseriaignobiltà ha scritto:Diciamoci la verità - e parlo da milanista - Balotelli è un giocatore molto sopravvalutato. Per lui si sprecano insensati aggettivi e definizioni iperboliche, mentre invece la realtà è quella che emerge puntualmente ogni qualvolta questo borderline cognitivo compie un azione di sua sponte.
Il suo è il film - già visto - dei Cassano e dei tanti altri fenomeni da baraccone che avrebbero dovuto fare sfracelli e che invece dovrebbero stare il più a lungo possibile chiusi in casa, onde evitare pericolose contaminazioni col consorzio dei senzienti.
Non sono razzista, tranne che con gli imbecilli e questo "ragazzo" (altro termine usato a sproposito: ha 22 anni ed è professionista da almeno 5 o più) è chiaramente un imbecille, che dovrebbe stare un pio di anni in Africa a cercare di capire quanto sia stato immeritatamente fortunato.
Uno che getta a terra la maglia, anche se dell' Inter, non va mai da nessuna parte, né nella vita né nello sport.
Vederlo con la maglia che fu di Weah e Van Basten - ripeto: Weah e Van Basten - mi deprime alquanto.
Questo sul piano sportivo.
Sul piano umano non lo giudico assolutamente, possiamo affermare tranquillamente che tra lui e Cassano non fanno una capoccia sana
