FC Internazionale

Tutto sul calcio
Rispondi
Dedé
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Thoir - Inter, è fatta.

Messaggio da Dedé »

sardaccio ha scritto: roma e' affascinante
Roma è la città più bella del mondo.. ma quanti russi o arabi (golfo) ci abitano?
A Londra, Parigi e Monte Carlo invece?
MatteoAsroma90 ha scritto:
veramente roma ha attratto magnati e uomini più potenti del mondo molto prima di parigi e monte carlo...è vero pure che se parlava de 2004 e 2008...
Eh, 2004 eravamo ancora abbastanza vendibili come prodotto italiano, 2008 già malino.. da lì in poi un disastro ovunque.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

sardaccio ha scritto:guarda anche io do una valutazione positiva di questa operazione ,questo mi sembra palese ed e' innegabile,ma la storia dell'erba pero' mi pare palese anche questa ,in qualsiasi discorso ,gli altri sono sempre irraggiungibili,hanno piu' soldi,per via degli altri cambieremo prospettive, etc. etc.,la solita solfa,dimenticando che siamo 3 anni avanti in tutto,proggetto stadio,assestamento etc.(che non vuol dire domineremo il mondo per i prossimi anni,ma e' solo un fatto ,la realta',il presente,come lo e' la roma prima in classifica),il problema e' che il tifoso romanista in generale e' pessimista,pauroso e non si gode niente,trova sempre anche con un presente super positivo come questo qualcosa che nel futuro la potra' penalizzare in tutti i campi,inutile negarlo,e' cosi',e' una finta prudenza,saggezza,realismo, si va male andra' peggio,va bene peggiorera',odio questo atteggiamento vittimista,io rispondo solo ed esclusivamente a questo,e passo per ottimista :ssss:
Dire che stiamo 3 anni avanti a tutti mi pare un eccesso di ottimismo: è un atteggiamento uguale e contrario a quello di chi reputi troppo pessimista.
Gli equilibri storici e politici del calcio italiano dicono juventus, milan e inter, e, al momento, a fronte di una crisi certa del milan e dell'inter, non mi pare noi si stia davanti a queste SOCIETÀ. In più c'è il napoli. Per dire quello che dici, dovresti portare com fatti sponsorizzazioni e fatturati, e dimostrare se sia vero o meno. tutti gli indicatori dicono il contrario.

La società americana sta lavorando molto bene, ma a pensare che stiamo tre anni avanti si rischia di svegliarsi tutti bagnati.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Il tifoso romanista non è pessimista manco per niente.
Io sono pessimista, il tifoso romanista si gioca Roma Campione alla Snai il giorno dopo dei calendari, e non per scaramanzia, ma perchè ci crede.
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Dedé ha scritto:
Roma è la città più bella del mondo.. ma quanti russi o arabi (golfo) ci abitano?
A Londra, Parigi e Monte Carlo invece?
se non ricordo male nel comune di roma mi ricordo che di russi ne abitavano circa 1700 ma sono compresi anche quelli che stanno nelle sedi diplomatiche(ambasciata in italia, quella presso la santa sede e FAO)

da un punto di vista turistico l appeal negli ultimi anni è salito parecchio addirittura ci sono stati accordi di visti turistici validi per due anni solo per i russi che il governo italiano ha da poco fatto

ma mi sembra ancora poco per poter attrarre qualche miliardario o qualche oligarca
Immagine
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

giùlemanidamarra ha scritto:Il tifoso romanista ...
Dei tifosi è sempre er più :D :flag1: :flag1:
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

paz ha scritto: Dire che stiamo 3 anni avanti a tutti mi pare un eccesso di ottimismo: è un atteggiamento uguale e contrario a quello di chi reputi troppo pessimista.

La società americana sta lavorando molto bene, ma a pensare che stiamo tre anni avanti si rischia di svegliarsi tutti bagnati.
leggi bene,ho detto 3 anni avanti rispetto all'inter visto che vogliono fare la stessa cosa fatta da noi(progetto giovani),e' un fatto che abbiamo iniziato 3 anni fa,sul "siamo davanti a tutti gli altri" mi riferivo al progetto stadio ,mi sembra sia un fatto anche questo e non una speranza ottimistica.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

sardaccio ha scritto: leggi bene,ho detto 3 anni avanti rispetto all'inter visto che vogliono fare la stessa cosa fatta da noi(progetto giovani),e' un fatto che abbiamo iniziato 3 anni fa,sul "siamo davanti a tutti gli altri" mi riferivo al progetto stadio ,mi sembra sia un fatto anche questo e non una speranza ottimistica.

non so su cosa tu basi le tue tesi. sarda', in amicizia, che siano fatti lo dici tu, io non lo so.
conosci i fatturati dell'inter? le sponsorizzazioni (noi quest'anno non ne abbiamo una, né tecnica né di maglia: se fossi tifoso dell'inter mi strapperesti un sorriso)? Sai se esiste un progetto dello stadio per l'inter?*

Ad ogni modo, speriamo che tu abbia ragione.

* http://it.manicaarchitecture.com/projec ... an-stadium
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

paz ha scritto:
non so su cosa tu basi le tue tesi. sarda', in amicizia, che siano fatti lo dici tu, io non lo so.
conosci i fatturati dell'inter? le sponsorizzazioni (noi quest'anno non ne abbiamo una, né tecnica né di maglia: se fossi tifoso dell'inter mi strapperesti un sorriso)? Sai se esiste un progetto dello stadio per l'inter?*

Ad ogni modo, speriamo che tu abbia ragione.

* http://it.manicaarchitecture.com/projec ... an-stadium
io parlo dei fatti accaduti non di quello che non so,che il nostro progetto e' iniziato 3 anni fa quando sono arrivati gli americani mi sembra sia successo no? che abbiamo iniziato l'iter per lo stadio 1 anno e mezzo fa mi sembra lo stesso una cosa che sappiamo tutti,che poi con thoir l'inter voglia avviare un progetto giovani lo stanno dicendo tutti,iniziando ora mi sembra inizi 3 anni dopo di noi no? se non sono fatti questi,se poi l'inter di nascosto da tutti ha iniziato l'iter e il progetto stadio etc. non lo so e non ne posso parlare chiaramente,se lo renderanno publico ne parleremo,ad oggi noi siamo avanti in questo senso,mi pare innegabile.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Noi semo partiti 3 anni prima con i giovani, ma del primo anno è rimasto solo Pjanic, quindi il gap lo abbiamo tutto perso.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

sardaccio ha scritto: io parlo dei fatti accaduti non di quello che non so,che il nostro progetto e' iniziato 3 anni fa quando sono arrivati gli americani mi sembra sia successo no? che abbiamo iniziato l'iter per lo stadio 1 anno e mezzo fa mi sembra lo stesso una cosa che sappiamo tutti,che poi con thoir l'inter voglia avviare un progetto giovani lo stanno dicendo tutti,iniziando ora mi sembra inizi 3 anni dopo di noi no? se non sono fatti questi,se poi l'inter di nascosto da tutti ha iniziato l'iter e il progetto stadio etc. non lo so e non ne posso parlare chiaramente,se lo renderanno publico ne parleremo,ad oggi noi siamo avanti in questo senso,mi pare innegabile.

tu confondi una linea temporale (prima americani, dopo tohir), per la sostanza del "progetto": siccome sono arrivati prima, allora stanno tre anni davanti. ma mica il tempo lo calcoli così. chi ti dice che l'inter non debba partire, al livello di ristruttuazione societaria, da un punto meno difficoltoso? Noi partivamo da sottozero per colpa dei sensi, loro da dove partono?
l'iter dello stadio: tu sai a che punto è quello della Roma e a che punto è quello dell'inter? tu sei a conoscenza del solo fatto che gli americani si sono mossi per lo stadio, e va bene. ma dello stato amministrativo dei due iter, dei due progetti, dei problemi di ogni genere che incontreranno sia roma che inter tu sei a conoscenza? Magari l'inter lo fa in un comune limitrofo a milano - vista la differente conformazione degli aggregati umani in lombardia - e risolve tutti i problemi.

questo per dire che il tuo ragionamento non poggia su basi solide, ma da tifoso della Roma pensa che la sua società sia migliore. il che è legittimo e condivisibile, ma non può essere scambiato per un fatto.
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da HATING »

sardaccio ha scritto:io parlo dei fatti accaduti non di quello che non so,che il nostro progetto e' iniziato 3 anni fa quando sono arrivati gli americani mi sembra sia successo no?
si e mi pare che adesso dopo un paio di anni di assestamento stiano entrando a regime e dando risultati

il prossimo anno, vedremo a 360 gradi quello che è stato fatto in 3 anni, scadranno tutti i vecchi contratti di rosella, entrerà la nike e quant'altro
sardaccio ha scritto:che abbiamo iniziato l'iter per lo stadio 1 anno e mezzo fa mi sembra lo stesso una cosa che sappiamo tutti,che poi con thoir l'inter voglia avviare un progetto giovani lo stanno dicendo tutti,iniziando ora mi sembra inizi 3 anni dopo di noi no?
l'unico vantaggio è che il loro presidente non li ha lasciati nella merda firmando contratti pluriennali prima di uscire, a giugno 2014 andranno via a parametro zero gente come cambiasso, milito, zanetti ecc...e possono decidere se rinnovargli il contratto o meno, non son 3 anni dietro rispetto a noi ma 1 anno sicuramente
sardaccio ha scritto:se non sono fatti questi,se poi l'inter di nascosto da tutti ha iniziato l'iter e il progetto stadio etc. non lo so e non ne posso parlare chiaramente,se lo renderanno publico ne parleremo,ad oggi noi siamo avanti in questo senso,mi pare innegabile.
stadio? dove e quando? a rho? auguri :lol: ........su questo non ci sono dubbi, tra le società "grandi" siamo gli unici dopo la juve ad aver fatto passi piu' concreti in questo senso
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Pare che Thoir voglia Sabatini. Speriamo di trattenerlo anche perchè mi pare proprio che dal prossimo anno avremo un competitor agguerrito sulla nostra stessa fascia di mercato e travasargli tutte le conoscenze del Saba sarebbe delittuoso.
BANZAI!
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Santiago ha scritto:per dire
Zouma e Xhaka :oops: :oops: :oops:
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Bisogna andare in Champions perchè questi hanno esattamente lo stesso profilo di mercato che abbiamo noi.
BANZAI!
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

LazioEqualShit ha scritto:Agnelli simpatico come una sgommata di me#da

"La capitale indonesiana ribattezzata oggi 15 ottobre... non più Jakarta ma Jakartone".
Lo zio è morto un'altra volta.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi