pisodinosauro ha scritto:
evidenzio le cose con cui concordo, Valerio
ha più squalifiche Balotelli e cartellini rossi (o gialli) di credo chiunque altro alla sua età...forse Totti alla sua età aveva quel palmares, giuisto o sbagliato che fosse...fuori Roma dicono che Totti ha segnato solo su rigore che alla Roma li regalano.
ora, Totti è superiore a Balotelli in assoluto, ma quando date giudizi, non fatevi accecare dai pregiudizi o dalla antipatia...
Io ho sempre attaccato questo relativismo, non ce l'ho con te dico in generale, per cui quando un tifoso dice una cosa si prendono i tifosi avversari che dicono il contrario, non prova nulla.
I fatti dicono che: i tifosi della Roma più di tutti dicevano che la Juve e il Milan rubavano, i milanisti e gli juventini dicevano il contrario, alla fine però è emerso che la Juve e il Milan rubavano. Dunque i romanisti (e anche altri) avevano ragione, i milanisti e gli juventini avevano torto. Non sono cose uguali. è storia.
sui rigori dati l'anno scorso al Milan è vero che non è (ancora?) uscita calciopoli 2, ma erano scandalosi e in serie. Alla Roma hanno dato sì e no 3-4 rigori inventati negli ultimi 20 anni. Vado a memoria: Totti col Bari e Gervinho con l'Inter quest'anno poi

se mi aiutate perché mi scordo tutto...
Invece all'Inter gli davano i rigori per i vari di petto, testa, collo, orecchio, bacino. al Milan gli danno i rigori che i falli li fanno gli attacanti del Milan, mica sono cose tanto paragonabili