pisodinosauro ha scritto: Comunque, io nella mia vita di osservatore del calcio, iniziata nel lontano 1969 ([underline]sto scrivendo un romanzo[/underline]... non lo sa ancora nessuno... ma sono fermo a Cruijff.......)

pisodinosauro ha scritto: Comunque, io nella mia vita di osservatore del calcio, iniziata nel lontano 1969 ([underline]sto scrivendo un romanzo[/underline]... non lo sa ancora nessuno... ma sono fermo a Cruijff.......)
Balotelli Ciro, ma che c'entra? Caristheas in un europeo è stato molto più decisivo (e non in una sola partita)il_noumeno ha scritto:ma chi era quello che ha fatto doppietta in una semifinale degli europei contro la Germania (non proprio una squadretta)?
50circa?
so le 10 e mezza!Freedom ha scritto: Balotelli Ciro, ma che c'entra? Caristheas in un europeo è stato molto più decisivo (e non in una sola partita)
Oltre a quelli che ho già scritto: Iniesta, Fabregas, Neymar, Bale, CR7, Ozil, Hazard, Mata, Ribery, Robben, Muller, Sturridge, Benteke, Lucas, Isco, Gotze, Reus, Silva, Willian.
Stiamo quasi a 40 [underline]e mi sono appena svegliato[/underline] e ho evitato di mettere giocatori che al massimo della forma fisica per me sono superiori come Jovetic e Villa, poi ci sono i Soldado e i Negredo che sono a quel livello...
oswald ha scritto:
Freedom ha scritto: Balotelli Ciro, ma che c'entra? Caristheas in un europeo è stato molto più decisivo (e non in una sola partita)
Oltre a quelli che ho già scritto: Iniesta, Fabregas, Neymar, Bale, CR7, Ozil, Hazard, Mata, Ribery, Robben, Muller, Sturridge, Benteke, Lucas, Isco, Gotze, Reus, Silva, Willian.
Stiamo quasi a 40 e mi sono appena svegliato e ho evitato di mettere giocatori che al massimo della forma fisica per me sono superiori come Jovetic e Villa, poi ci sono i Soldado e i Negredo che sono a quel livello...
Si quando ho parlato di una 50ina ho specificato che intendevo tutto il reparto offensivo compresi i fantasisti, alcuni ovviamente sono valutazioni soggettive.pisodinosauro ha scritto:
parlavamo di attaccanti under 25 anni...ma la tua lista mi stimola, gronda di 3/4 isti...la mia categoria preferita
Freedom ha scritto: Si quando ho parlato di una 50ina ho specificato che intendevo tutto il reparto offensivo compresi i fantasisti, alcuni ovviamente sono valutazioni soggettive.
Grande Sampostromantico ha scritto:per me Fischer tra un anno o due se lo magna e se lo ricaca
Piso, Balotelli è all'inizio della carriera. Totti è tra i più grandi giocatori italiani del calcio moderno (probabilmente il più grande). 10 categorie di differenza oggi sono pure poche...pisodinosauro ha scritto:
e tra Platini e Zico?
![]()
daccordo sul raffronto Totti vs Balotelli...ma c'è meno divario del Grand Canyon che hai disegnato
piccolo OT:il_noumeno ha scritto: Piso, Balotelli è all'inizio della carriera. Totti è tra i più grandi giocatori italiani del calcio moderno (probabilmente il più grande). 10 categorie di differenza oggi sono pure poche...
Tra Platini e Zico, mi prendo tutta la vita Platini. Ma Totti è Platini, Balotelli non è certo Zico...
il_noumeno ha scritto: Piso, Balotelli è all'inizio della carriera. Totti è tra i più grandi giocatori italiani del calcio moderno (probabilmente il più grande). 10 categorie di differenza [underline]oggi[/underline] sono pure poche...
Tra Platini e Zico, mi prendo tutta la vita Platini. Ma Totti è Platini, Balotelli non è certo Zico...
Er Fomento ha scritto: piccolo OT:
A proposito Totti ha superato Platini nei goal fatti lo abbiamo detto? Platini ne ha fatti 207 nelle serie maggiori e 17 nella seconda serie francesenext stop Henry, sia Thierry che il cap hanno fatto 230 goal in europa ma Henry ha i goal in MLS che non so quanto valgano sinceramente
però ha una discreta media, purgato anche Raul che ha fatto 228 goal col real Madrid ma ne ha altri 28 in Europa e arriva a 256 + il Qatar
certopisodinosauro ha scritto:
valerio, esiste un link dove vedere ste cose?
mi attizza molto...