postromantico ha scritto: noi stiamo già seduti qua.. su quello che è il nostro unico posto...

postromantico ha scritto: noi stiamo già seduti qua.. su quello che è il nostro unico posto...
Siamo rimasti fino all'ultimo sul carro, con grande dignità. Altri sono scesi e saliti in corsa su più carri...ChiamatoreMascherato ha scritto:e pioli?
porcaccia ha scritto:Questo post lo sto scrivendo dal futuro. È il 19/05/2014 e il campionato si è concluso ieri.
Ho sempre creduto in te Rudi e questa qualificazione diretta in champions league non fa altro che confermare la bontà della scelta nell'affidarti l'incarico.
Quest'anno abbiamo goduto di un grande calcio e di grandi soddisfazioni, ripenso ai due derby vinti o alla lezione di calcio impartita alla Juventus, i numeri testimoniano di un girone di ritorno strepitoso. Siamo la Roma e ora siamo tornati nelle posizioni che ci competono.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
walteradrian ha scritto:io salgo sul carro di Garcia, dovesse andar male mi rifaro' rompendo il ca##o al principe.
tu eri del carro Blanc!!Matteo ha scritto:Che grande topic che avete ritirato su!!!!
![]()
![]()
![]()
carro blancMatteo ha scritto:Che grande topic che avete ritirato su!!!!
![]()
![]()
![]()
si ma se pioli va in nazionale propongo di andarlo a seguireoswald ha scritto: Siamo rimasti fino all'ultimo sul carro, con grande dignità. Altri sono scesi e saliti in corsa su più carri...
pioli, governo ladro!ChiamatoreMascherato ha scritto: si ma se pioli va in nazionale propongo di andarlo a seguire
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo