Karting
- phoebe
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Karting
Io ... sono un maschiaccio
Non pratico più, ma spesso andavo con un amico in pista. (con pratiche prolunghe per i pedali!!!)
Che kart hai?
Non pratico più, ma spesso andavo con un amico in pista. (con pratiche prolunghe per i pedali!!!)
Che kart hai?
La bellezza avvizzisce, l'aura mai
- Settore22
- Capitano
- Reactions:
quello in videophoebe ha scritto:Io ... sono un maschiaccio
Che kart hai?
un VRK motorizzato TM k9
- phoebe
- Campione
- Reactions:
Non riconosco il kart in video... a proposito: la go pro la fissi al casco?Settore22 ha scritto: quello in video
un VRK motorizzato TM k9
Io ho provato CRG monomarcia e Maranello, sia K9b che Kz10 (per me è troppo però)
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si ci corro con gli amici, vado all'holykart sul raccordo, a luglio son stato a latina a correre, mi sarebbe piaciuto fare il red bull kart fight solo che nel lazio quest'anno solo a viterbo si poteva
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Qualche anno fa mi divertivo a girare da Holy Kart in Via Silicella.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
poesse pure che t'ho dato na stranitaporcaccia ha scritto:Qualche anno fa mi divertivo a girare da Holy Kart in Via Silicella.
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Po esse...DDR16 ha scritto: poesse pure che t'ho dato na stranita
Oppure t'ho talmente sverniciato che pensavi ancora di starmi davanti.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
poesseporcaccia ha scritto: Po esse...
Oppure t'ho talmente sverniciato che pensavi ancora di starmi davanti.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Divertente però. Ti spacca le braccia ma è una bella sensazione.
- Settore22
- Capitano
- Reactions:
phoebe ha scritto: Non riconosco il kart in video... a proposito: la go pro la fissi al casco?
Io ho provato CRG monomarcia e Maranello, sia K9b che Kz10 (per me è troppo però)
si la fisso al casco ma con la ventosa sua... la basetta adesiva la uso fissa solo sul casco da snowboard.. cosi montata a na 10ina di cm dal casco e laterale la visuale è piu bella,nettamente rispetto se la si monta sopra.
- Alex75
- Campione
- Reactions:
Fatto un paio di volte... Quanto mi piacerebbe riprovarlo, ma con la mia bestiolina al seguito, proprio facile non è, e dalle mie parti non è che abbondino proprio le piste
Er Branko o morte
- phoebe
- Campione
- Reactions:
Ma infatti si vede molto bene.Settore22 ha scritto:
si la fisso al casco ma con la ventosa sua... la basetta adesiva la uso fissa solo sul casco da snowboard.. cosi montata a na 10ina di cm dal casco e laterale la visuale è piu bella,nettamente rispetto se la si monta sopra.
Noi avevamo provato a fissarla sul radiatore, ma i video sono un po' ballerini!
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
sempre piaciuto provarlo.. qualcuno mi consiglia qualche bella pista a roma?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Settore22
- Capitano
- Reactions:
per giocare con i noleggi il miglior equilibrio lo trovi da Holykart dove la pista è tortuosa e i mezzi 4t sono bilanciati, se vai su piste specifiche i noleggi 4t sono troppo sottodimensionati al tracciato e non ti diverti granchè, tipo girare con la 500 a monza per esempioilmauro ha scritto:sempre piaciuto provarlo.. qualcuno mi consiglia qualche bella pista a roma?