Luis Enrique Martínez García

Rispondi
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Luis Enrique

Messaggio da ds_marco »

Tony Brando ha scritto:però ho sentito che ieri in realtà poteva stare 2,3-0 e poi si è ritrovato a perdere per pura sfortuna. almeno così diceva mi pare canale in radio.

canale ha detto pure che come al solito 3/4 di squadra fuori ruolo, le sfighe se le attira lui, con la capacità de fà giocà tutti fuori ruolo, ....

poi ancora con stà storia che é sfiga, se tu attacchi con 9 giocatori (grazie al caxxo che fai possesso palla) e te dimentichi di cosa significa la fase difensiva, fai 80 minuti di possesso e quelli te fanno due azioni e perdi 1-2 a 0 ... é sfiga se capita una volta, sei coglione se ti capita da circa 2 anni che alleni, ogni santa partita!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

as_marco ha scritto:
canale ha detto pure che come al solito 3/4 di squadra fuori ruolo, le sfighe se le attira lui, con la capacità de fà giocà tutti fuori ruolo, ....

poi ancora con stà storia che é sfiga, se tu attacchi con 9 giocatori (grazie al caxxo che fai possesso palla) e te dimentichi di cosa significa la fase difensiva, fai 80 minuti di possesso e quelli te fanno due azioni e perdi 1-2 a 0 ... é sfiga se capita una volta, sei co***one se ti capita da circa 2 anni che alleni, ogni santa partita!
ma sono d'accordo. mi riferivo eslcusivamente all'ultima gara.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

shaka ha scritto: al barca è diverso, quel tipo di gioco ormai l'hanno fatto loro...andare a fare il profeta in altre squadre, con altre società, e altri tipi di giocatori non è facile
Lo pensavo pure io, poi ho visto il Bayern contro il Manchester City.

[youtube][/youtube]

Ecco se e' vero che i giocatori del Bayern sono forti forti forti, e' pur vero che Guardiola sta la' da due mesi e mezzo :shock:

E' il solito discorso, i grandi allenatori si fanno seguire dal gruppo e il periodo di "adattamento" e' breve.

Lucho, che umanamente adoro, invece mi pare proprio un allenatore mediocre. Peccato.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

joe ha scritto: Lo pensavo pure io, poi ho visto il Bayern contro il Manchester City.

[youtube][/youtube]

Ecco se e' vero che i giocatori del Bayern sono forti forti forti, e' pur vero che Guardiola sta la' da due mesi e mezzo :shock:

E' il solito discorso, i grandi allenatori si fanno seguire dal gruppo e il periodo di "adattamento" e' breve.

Lucho, che umanamente adoro, invece mi pare proprio un allenatore mediocre. Peccato.

Hanno pure fatto qualche anno alla prestigiosa scuola Van Gaal.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Sì infatti, non è che sia andato ad allenare l'Inter di Mourinho.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Bisognerebbe avere una controprova tipo Guardiola che allena il Celta o magari la Roma ...

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

R: Luis Enrique

Messaggio da Hal »

Mi è bastato vedere il secondo tempo di Celta Vigo vs Espanyol e la mente è corsa a quello sciagurato campionato di 2 anni fa.
Tutti i peggio ricordi si sono rimateliarizzati con il gol che il pivero L.E. ha preso al 90 esimo.
Baldini meriterebbe una sfilza di vaffanculo lunga 1km x quella genialata.
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: R: Luis Enrique

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

hal ha scritto:Mi è bastato vedere il secondo tempo di Celta Vigo vs Espanyol e la mente è corsa a quello sciagurato campionato di 2 anni fa.
Tutti i peggio ricordi si sono rimateliarizzati con il gol che il pivero L.E. ha preso al 90 esimo.
Baldini meriterebbe una sfilza di vaff##### lunga 1km x quella genialata.
un anno buttato nel cesso sopratutto pensando a quanto faceva schifo tecnicamente quella stagione la serie A
un' occasione mancata!
Immagine
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Cmq si meglio che non ci ripenso ... partite brutte così brutte ma così brutte ... possesso palla sterile ed inutile ... mai un tiro in porta ... e contropiedi come se piovesse ...

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Pur di dare addosso a certi giornalisti/comunicatori/opinionisti cialtroni, si è detto che Luis Enrique fosse un genio incompreso e un grande allenatore in nuce (non è chiaro su quali basi).

Magari lo diventerà, per ora non lo è né ha mai dimostrato di esserlo.

Niente di personale contro di lui, ma alcuni allenatori dopo anni e anni di risultati ancora vengono sottostimati dalla critica (per esempio Guidolin), altri sono fenomeni a prescindere (per esempio Stramaccioni).
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

hal ha scritto:Mi è bastato vedere il secondo tempo di Celta Vigo vs Espanyol e la mente è corsa a quello sciagurato campionato di 2 anni fa.
Baldini meriterebbe una sfilza di vaff##### lunga 1km x quella genialata.
evito accuratamente di vedere il Celta Vigo anche solo 5 minuti, per non rivangare brutti ricordi che ancora mi stanno sul fegato e non so se mai metabolizzerò.
mi accodo alla sfilza di vaffa a Baldini :evil: :evil: :evil:
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Annili ha scritto: evito accuratamente di vedere il Celta Vigo anche solo 5 minuti, per non rivangare brutti ricordi che ancora mi stanno sul fegato e non so se mai metabolizzerò.
mi accodo alla sfilza di vaffa a Baldini :evil: :evil: :evil:
"è vero il campionato non è andato benissimo, ma avete visto la classifica dei passaggi riusciti?"(cit.)
Immagine
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

ChiamatoreMascherato ha scritto: un anno buttato nel cesso sopratutto pensando a quanto faceva schifo tecnicamente quella stagione la serie A
un' occasione mancata!
Talmente scarso che, se a un certo punto avessimo preso anche un Andreazzoli qualsiasi, saremmo andati in Champions con la pipa in bocca :ssss: Capisco che è ingeneroso dare le colpe solo a Baldini per il primo biennio fallimentare della Roma americana, ma alla luce di ciò che sta accadendo ora mi sembra chiaro che il responsabile principale fosse lui e la sua idea di calcio fuori da ogni realtà...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

Spero per lui che capisca presto che puoi fare il palleggio estremo con difesa alta...se hai i fenomeni del Barcellona: con altre squadre i rischi che si corrono dietro non sono compensati dal possesso palla.

A parte la tattica, mi pare sia carente anche nel dare determinazione e fiducia alle sue squadre. E quello non dipende dalla forza della squadra che si allena.
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

ChiamatoreMascherato ha scritto: "è vero il campionato non è andato benissimo, ma avete visto la classifica dei passaggi riusciti?"(cit.)
perché mi devi far venire la bile di prima mattina... :tes: :tes:
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
Rispondi