gladio ha scritto: Ahhhhh...ecco perche' si e' sofferto cosi' tanto oggi...colpa tua...

gladio ha scritto: Ahhhhh...ecco perche' si e' sofferto cosi' tanto oggi...colpa tua...
Sto lavorando a Roma in questo periodo...lele92 ha scritto:
Magari non te lo vendono mai.Dedé ha scritto: SìMi sognavo kebab + partita e per la seconda volta niente.
E' forte 'sto Kebab?V.G.41 ha scritto: Magari non te lo vendono mai.
Me lo auguro anche io a 'sto punto.. Napoli e Udine fanno scuola.V.G.41 ha scritto: Magari non te lo vendono mai.
Dimme dove lo vai a prendere che je faccio una telefonata io al kebbabbaro.Dedé ha scritto: Me lo auguro anche io a 'sto punto.. Napoli e Udine fanno scuola.
Matteo ha scritto:Onore a voi fratelli di sangue!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Annili ha scritto:comunque voi siete completamente fuori... o forse io non capisco una mazza di calcio.
ridotti in 10 contro 11, con l'udinese che premeva, in chat eravate tutti a dire "sblocchiamola", "facciamo sto golletto", ma de che, pensavo io, firmo per 1 punto col sangue!!
oh, avevate ragione voi, meno male
Alcuni di noi hanno una fede incrollabile neel'enorme potere del PUUUSSSSSSSSSHHHHH!!!Annili ha scritto:comunque voi siete completamente fuori... o forse io non capisco una mazza di calcio.
ridotti in 10 contro 11, con l'udinese che premeva, in chat eravate tutti a dire "sblocchiamola", "facciamo sto golletto", ma de che, pensavo io, firmo per 1 punto col sangue!!
oh, avevate ragione voi, meno male
ma ke vordìììììììììììììFrancesco ha scritto:Daje! PUSHHHHHHHHHHHHHHHH PUSHHHHHHHHHHHHHHHH PUSHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
ma con un gran cu...ore!!RomaTiAmo ha scritto:
effettivamente un pò scemi siamo!
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.