Maarten Stekelenburg

Rispondi

che ne pensate?

mi piace
149
81%
non mi piace
36
19%

Voti totali: 185

Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Maarten Stekelenburg

Messaggio da Swan78 »

Non credo a questa cosa di Lobont preferito a Stekelemburg...cioe' stiamo parlando del titolare della nazionale olandese e di un decente secondo portiere 34enne...credo e sono convinto che queste cose le sappia bene anche Zeman...
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Swan78 ha scritto:Non credo a questa cosa di Lobont preferito a Stekelemburg...cioe' stiamo parlando del titolare della nazionale olandese e di un decente secondo portiere 34enne...credo e sono convinto che queste cose le sappia bene anche Zeman...
ma piu' che "titolare della nazionale olandese" a me sembra, semplicemente, piu' forte ma molto mo molto piu' forte di Lobont. Poi ce ne sono probabilmente di migliori in giro per il mondo, ma abbiamo un buon portiere, mi sembra proprio follia metterlo in discussione.
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

faro ha scritto: ma piu' che "titolare della nazionale olandese" a me sembra, semplicemente, piu' forte ma molto mo molto piu' forte di Lobont. Poi ce ne sono probabilmente di migliori in giro per il mondo, ma abbiamo un buon portiere, mi sembra proprio follia metterlo in discussione.
Ovvio,intendevo dire che e' piu' forte..per il resto sono d'accordo con te..
Perdenti nel DNA
CeoD
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da CeoD »

La famosa uscita su Lucio (quella del calcio in testa) era proprio un'uscita alla konsel. Secondo me dove l'altro anno ha fallito è stato più tra i pali.
Daje una difesa e vedi che non c'è proprio paragone. Fermo restando che Lobont sarebbe un ottimo portiere per una squadra con ambizioni di media fascia.

W stek.
È la Roma che VINCE,
è la Roma che UMILIA,
è la Roma che DOMINA,
è la Roma che ESULTA!
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

CeoD ha scritto:La famosa uscita su Lucio (quella del calcio in testa) era proprio un'uscita alla konsel. Secondo me dove l'altro anno ha fallito è stato più tra i pali.
Daje una difesa e vedi che non c'è proprio paragone. Fermo restando che Lobont sarebbe un ottimo portiere per una squadra con ambizioni di media fascia.

W stek.
Forse sbaglio,ma io credo che quell'entrata assassina del bastardo di Lucio abbia condizionato in parte tutta la sua stagione...
Perdenti nel DNA
lezioso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lezioso »

ma come si fa a preferire lobont a Stekelenburg?come si fa a dire che lobont è piu bravo di Stekelenburg con i piedi?non scherziamo ....giu le mani da Stekelenburg
Ccezionale
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Comunque se contro la squadra polacca Stekelenburg non scende in campo da titolare comincio a pensare che l'impossibile abbia un fondo di verità...
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
fra88rm
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da fra88rm »

ho letto di un interessamento della roma per julio cesar? prima di gettarmi dalle scale vorrei avere conferma da voi :tes:

p.s. se stek va via metto in discussione pure zeman e che caLLO ... z.z. è pagato per fare pure la fase difensiva perch nn si pssono insegnare a stek i movimenti da fare?..mica è scemo impara
CHI TIFA ROMA BESTEMMIA FISSO
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

Io Stekelemburg me lo terrei fino a fine carriera,ma se fosse vero che Zeman non lo vedo,e non ci credo,e lui vuole giustamente giocare,non e' che se arrivasse Julio Cesar mi farebbe propio schifo comunque...cioe' non stiamo parlando di Zotti....
Perdenti nel DNA
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Semplicemente di un portiere a fine carriera sempre rotto per metà anno... un affarone
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

Alevt86 ha scritto:Semplicemente di un portiere a fine carriera sempre rotto per metà anno... un affarone
Ma infatti stiamo parlando di ipotesi,io sono certo che Stek restera' a Roma...
Perdenti nel DNA
alex78
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da alex78 »

Della serie "ve l'avevo detto io", in tempi non sospetti ho scritto...
alex78 ha scritto:ma se al posto de sto ipocrita prendessimo Julio Cesar?
...ed ecco alcune risposte di utenti che si credono gli esperti procuratori dell' as Roma...
Francescoasr81 ha scritto:
venghino siniori venghino
MatteoG92 ha scritto: ??? ???
Ghost12 ha scritto:
:tes: :tes: :tes:

Chiedo a tutti per il quote!
Forse sarà la mia irriverenza a risultare antipatica ma di sicuro sono più arguto di molte persone saccenti ed arroganti che non rispettano le opinioni altrui.
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Maarten Stekelenburg

Messaggio da Ghost12 »

alex78 ha scritto:Della serie "ve l'avevo detto io", in tempi non sospetti ho scritto... ...ed ecco alcune risposte di utenti che si credono gli esperti procuratori dell' as Roma...
Forse sarà la mia irriverenza a risultare antipatica ma di sicuro sono più arguto di molte persone saccenti ed arroganti che non rispettano le opinioni altrui.
bravo mo' che vuoi un cioccolatino???

Ma perché lo abbiamo già preso? E partito per gli usa con gli altri??
Io continuo a vederlo male.
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
alex78
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da alex78 »

Ghost12 ha scritto: bravo mo' che vuoi un cioccolatino???

Ma perché lo abbiamo già preso? E partito per gli usa con gli altri??
Io continuo a vederlo male.
Tranquillo non voglio il cioccolatino anche perchè non mi piace...era soltanto per evidenziare una saccenza latente. Io come sempre dico la mia e vengo puntualmente bersagliato ma alla fine colgo spesso le previsioni
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

ma perché Julio Cesar è già della Roma? Uno che prende un ingaggio come quello di De Rossi?
Poi tu sarai tanto arguto, ma non hai neanche capito che le risposte piccate te le sei prese per l'insulto assolutamente gratuito a Stekelenburg.
Poi tu ci prendi sempre perché spesso nel giro di di tre mesi su un giocatore dici tutto e il suo contrario: Osvaldo per esempio lo hai definito con una gamma di aggettivi che vanno da ottimo a scandaloso...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi