Dany85 ha scritto:poi c'è il discorso da fare che se domani pareggi potrai sempre dire che la roma ne ha vinte 9 e pareggiata una. cioè non dico di viverla serenamente cmq vada, però....
il pareggio è bono a torino, altra partitaccia prima di 2 turni consecutivi in casa.
domani no.
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
Dany85 ha scritto:per me udinese roma è stata la prova che sta squadra non molla mai, pensa sempre a vincere e non ha paura manco di restare in 10. non si accontenta del punto. questo mi fa pensare che domani scenderemo in campo concentratissimi e con la voglia di fare 3 punti
Luke Skywalker ha scritto:E' forte 'sto Di Mariano? Nei siti di settore ne sento parlare come un gran prospetto.
si, giocatore che a mio avviso è gia sprecato per la primavera...molto più forte di tanti giocatori che girano per la B, e forse anche di qualcuno che gira in A.
Francesco ha scritto:
si, giocatore che a mio avviso è gia sprecato per la primavera...molto più forte di tanti giocatori che girano per la B, e forse anche di qualcuno che gira in A.
cos'e' (o dove gioca) un trequartista? Un esterno d'attacco?
Teoricamente dovrebbe essere questa, ma non escluderei una staffetta Florenzi-Marquinho che ho visto abbastanza in forma ieri ad Udine. Ho la tentazione di mettere Dodò dall'inizio, non so quanto ce l'abbia Rudi . Per il resto, la solita insomma.
Luke Skywalker ha scritto:Sannino: "Non sono non carico, non mi piace la parola carico, sono più che altro incazzato, perché non ho mai vissuto un momento come questo".
Ragazzi, questi vengono a fare la partita della vita. Io ve lo dico, la scaramanzia non c'entra nulla, c'ho una paura di prendere la classica tranvata tra capo e collo che non avete idea. Sarà un match rognosissimo.
a sannì "non te inca77à che fai du fatiche" ! (cit.)