Erik Lamela
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Erik Lamela
Non è un bel periodo per Erik...anzi è così da inizio stagione visto che non gioca praticamente mai e ha problemi di ambientamento.
Se fosse possibile lo riprenderei domani.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non c'entra un caxxo con l'esterno di Garcia.Luz Lupe ha scritto:Non è un bel periodo per Erik...anzi è così da inizio stagione visto che non gioca praticamente mai e ha problemi di ambientamento.
E come tipologia di gioco, c e Ljacic (che é piu forte di Lamela)
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Ha 21 anni ed è il suo primo anno in Premier League.
Ha fatto 2 assist.. io vivo in Inghilterra e danno tutti per scontato che lo si debba aspettare con ottimismo.
Questa cosa tutta romanista che si auspica il male a chi va via e si gode sotto-sotto non la capirò mai.
Ha fatto 2 assist.. io vivo in Inghilterra e danno tutti per scontato che lo si debba aspettare con ottimismo.
Questa cosa tutta romanista che si auspica il male a chi va via e si gode sotto-sotto non la capirò mai.
Questa storia della famiglia mi sa tanto di caxxata.. tipo Capello se ne è andato di notte con la Mazda e il padre di Pjanic etc etc..DDR16 ha scritto:non vorrei che fosse una grossa pietra tombale per la sua carriera la, in campionato nn gioca praticamente mai e lo so perchè ce l'ho al fantapremier, in coppa sbaglia un rigore, nn è tranquillo per niente, i calciatori devono decidere da soli il loro futuro, quando entra in gioco la famiglia so rovinati
La Roma doveva vendere.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Con Neymar (che ha gia fatto 6 assists e 3 rete in 9 partite di La Liga) il discorso é otro.Dedé ha scritto:Ha 21 anni ed è il suo primo anno in Premier League.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Neymar è più forte, ma gioca in Liga non in Premier.Brasileiro ha scritto: Con Neymar (che ha gia fatto 6 assists e 3 rete in 9 partite di La Liga) il discorso é otro.
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
è anche un discorso generale, ricordi sheva è andato al chelsea perche la moglie ha pressato molto per andare li, i figli gia iscritti a scuola, e li è finita la carriera, secondo me nemmeno i procuratori servirebbero, nelle trattative deve essere solo il giocatore faccia a faccia con la societàDedé ha scritto: Questa storia della famiglia mi sa tanto di caxxata.. tipo Capello se ne è andato di notte con la Mazda e il padre di Pjanic etc etc..
La Roma doveva vendere.
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Lamela una partita come quella di udine di Ljajic non sarebbe stato mai in grado di giocarla, aimé comincio a pensare che forse si é troppo sopravvalutato lamela come giocatore ed interprete di prestazione sportiva, non come caratura tecnica ma Ljajic é piu forte perché é piu giocatore, mi stà pesando molto dirlo!Brasileiro ha scritto: Non c'entra un caxxo con l'esterno di Garcia.
E come tipologia di gioco, c e Ljacic (che é piu forte di Lamela)
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Parma - Roma.. imho fece lo stesso.as_marco ha scritto: Lamela una partita come quella di udine di Ljajic non sarebbe stato mai in grado di giocarla, aimé comincio a pensare che forse si é troppo sopravvalutato lamela come giocatore ed interprete di prestazione sportiva, non come caratura tecnica ma Ljajic é piu forte perché é piu giocatore, mi stà pesando molto dirlo!
Detto questo.. viva Ljajic
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il Tottenham di Villas Boas gioca pure male, eh. Non è facile in Premier segnare tanti gol da esterno offensivo.
Poi se non trova continuità, in una squadra non brillante, è ancora più difficile.
Poi se non trova continuità, in una squadra non brillante, è ancora più difficile.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ljajic è 3 categorie sotto lamela
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mo non esageriamo. ci può stare che si preferisce lamela a ljiajc o viceversa.shaka ha scritto:ljajic è 3 categorie sotto lamela
ma per adesso lamela sta bene la e adem sta bene qua

ps: non sò se eri ironico però

A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Daniel Faraday ha scritto:daje coco
quanto ti avrei voluto vedere con questa squadra...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
brasileiro sicuramente neymar è forte forte e fa numeri clamorosi, però PER ME è na bestemmia paragonare la Premier League alla Liga. La premier ha il tasso di difficoltà e di fascino + alto del MONDO.Brasileiro ha scritto: Con Neymar (che ha gia fatto 6 assists e 3 rete in 9 partite di La Liga) il discorso é otro.
ODIO TUTTI !!!