[Serie A] Torino - Roma [03/11/13]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma [03/11/13]

Messaggio da RomaTiAmo »

Luke Skywalker ha scritto: Bravissimi. L'unico motivo di questo pareggio è l'atteggiamento catenacciaro dopo il vantaggio. Da polli, proprio. E una cosa simile s'era vista pure col Chievo. Con la mentalità faccio il goal e poi tutti dietro non vinci manco la coppa del nonno, questo sia chiaro.

si Luke il mio discorso era in generale...spesso ci siamo mangiati noi x primi le partite...ma non essere così severo..io sono più arrabbiata con Banti....le assenze e la stanchezza hanno infuito.... ;)
πάντα ῥεῖ
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Blandols ha scritto: Pure io asd , non me la faccio da Roma Verona. :lol:
io da un po dopo, mo che avemo pareggiato potemo toglie tutto asd
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Luz Lupe ha scritto: totalmente inventato. Banti pessimo.
Quando poco prima non aveva dato il giallo a moretti, mi pare, per fallo su Pjanic (ha fischiato senza ammonire ed eravamo in ripartenza) e sarebbe stato il secondo.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

Anche il calendario non l'ho capito proprio, l'unica squadra costretta a giocare con un giorno in meno di riposo dopo 3 turni massacranti, ha inciso e come, si sono messi indietro per centellinare le energie soprattutto per questo.
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

quoto pure le virgole di Cerbero
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

cerbero ha scritto:adesso dopo la partita posso dire che non mi e' piaciuta l'esclusione di Ljalic dall'11 iniziale ma va bene...

per quanto riguarda il resto mi aspettavo una zozzata tra chievo torino e qualora avessimo vinto non era quotata con il sassuolo...
e' arrivato un arbitraggio....indegno un killeraggio fatto in maniera altamente "professionale".....

comunque la cosa positiva e' che adesso non dobbiamo piu' fare la guerra ai numeri, e giocheremo tranquilli e da qui in poi se dovesse arrivare un paraggio prezioso verrebbe salutato con entusiasmo, non e' morto nessuno stasera....ripeto la mia idea c'e da intervenire a Gennaio sia numericamente che con giocatori con determinate caratteristiche li davanti....
comunque ultima considerazione tattica hai cambiato il centrocampo....per la prima volte non sono arrivati i tre punti..sara' un caso...
ahhh guardo tutti sempre dall'alto quindi DAJEEEE....
a noi non deve mancare entusiasmo non deve cambiare niente e niente dentro la testa dei giocatori....soprattutto...ambiente sempre unito e compatto...
l'unica cosa che me fa schifo e' che nonostante infortuni...nonostante gufaggi vari...t'hanno fatto perde con un arbitraggio che e' stata un esecuzione...
a Gervinho e daje sssuuuuu.....daje France....il primo in campo con il sassuolo il secondo dopo la sosta...
Mattia tu scallate bene....

comunque do il mio migliore e il mio peggiore...

Strootman per me il migliore....
Bradley il peggiore...la sua forta e' l'abilita' ad arrivare sulle seconde palle...oggi mai reattivo...
tra i peggiori menziono anche Borriello....si fa il cu|o...da una mano in difesa che magari Ljalic non garantisce...ma un attaccante deve essere pericoloso...davanti alla porta mette paura ai difensori lui non fa paura a nessuno....
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Luke Skywalker ha scritto: No perchè dopo il pareggio loro riprendi a giocare e li stritoli, non erano stanchi.

il toro si è cagato in mano...Cerci non ha più toccato una palla...avevano paura.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Elisa ha scritto: Quando poco prima non aveva dato il giallo a moretti, mi pare, per fallo su Pjanic (ha fischiato senza ammonire ed eravamo in ripartenza) e sarebbe stato il secondo.
Ma perchè il giallo di Benatia non sarebbe uguale al fallo che becca Florenzi a inizio partita?
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

suomi ha scritto: ma forse dipende dalla stanchezza e dalla mancanza di alcuni titolari...
Un calo fisico psicologico, ce po pure stare, come ci poteva stare un pareggio, ma è come arrivato che mi fa schifo.
Tu dammi il mio, anche se non merito, posso vince pure 1-0 o 2-1.
Non sempre devi vincere giocando alla grande.
un gol irregolare, un rigore negato, fallo fischiato alla fine a Maicon che manco l ha sfiorato.. je stava un km edavanti..
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

pisodinosauro ha scritto:
il toro si è cagato in mano...Cerci non ha più toccato una palla...avevano paura.
Avevano paura proprio perchè finalmente noi eravamo tornati a giocare.
BANZAI!
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da romolo1988 »

Questa Roma mi fa essere sempre fiducioso, ma i segnali visti in queste giornate dal punto di vista arbitrale sono inquietanti...
Oggi un arbitraggio scandaloso. Stiamo uniti e vicini alla squadra ragazzi e occhi aperti, quest'anno ce ne sarà bisogno
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

le pagelle io proprio non so farle, ma oggi mi sento di dire che Maicon non e' pervenuto, Borriello sostanzialmente inutile anche se l'impegno ce lo metto, Bradley anche lui poco preciso e poco reattivo

Pjanic e Strootman direi i migliori
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

cerbero ha scritto:adesso dopo la partita posso dire che non mi e' piaciuta l'esclusione di Ljalic dall'11 iniziale ma va bene...

per quanto riguarda il resto mi aspettavo una zozzata tra chievo torino e qualora avessimo vinto non era quotata con il sassuolo...
e' arrivato un arbitraggio....indegno un killeraggio fatto in maniera altamente "professionale".....

comunque la cosa positiva e' che adesso non dobbiamo piu' fare la guerra ai numeri, e giocheremo tranquilli e da qui in poi se dovesse arrivare un paraggio prezioso verrebbe salutato con entusiasmo, non e' morto nessuno stasera....ripeto la mia idea c'e da intervenire a Gennaio sia numericamente che con giocatori con determinate caratteristiche li davanti....
comunque ultima considerazione tattica hai cambiato il centrocampo....per la prima volte non sono arrivati i tre punti..sara' un caso...
ahhh guardo tutti sempre dall'alto quindi DAJEEEE....
a noi non deve mancare entusiasmo non deve cambiare niente e niente dentro la testa dei giocatori....soprattutto...ambiente sempre unito e compatto...
l'unica cosa che me fa schifo e' che nonostante infortuni...nonostante gufaggi vari...t'hanno fatto perde con un arbitraggio che e' stata un esecuzione...
a Gervinho e daje sssuuuuu.....daje France....il primo in campo con il sassuolo il secondo dopo la sosta...
Mattia tu scallate bene....

comunque do il mio migliore e il mio peggiore...

Strootman per me il migliore....
Bradley il peggiore...la sua forta e' l'abilita' ad arrivare sulle seconde palle...oggi mai reattivo...
tra i peggiori menziono anche Borriello....si fa il cu|o...da una mano in difesa che magari Ljalic non garantisce...ma un attaccante deve essere pericoloso...davanti alla porta mette paura ai difensori lui non fa paura a nessuno....
:!:
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Siamo più forti del Banti di turno. Daje che siamo sempre primi!
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

pisodinosauro ha scritto:
vero.
non hanno più giocato dopo il gol.
Rispondi