Speriamo che i bluff di Garcia non ci deludano proprio oggiLuz Lupe ha scritto:Garcia ha detto chiaramente che giocherà Burdisso.
Quindi daje Nico!

Speriamo che i bluff di Garcia non ci deludano proprio oggiLuz Lupe ha scritto:Garcia ha detto chiaramente che giocherà Burdisso.
Quindi daje Nico!
Insomma... ieri quando liscia in area su quel cross non mi ricordo di chi (Cerci?) mi ha fatto perdere mesi di vitaDDR16 ha scritto:niente da dire, molto bene
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
partita da "buona alternativa", quello che serve dietro a benatia e castan.sardaccio ha scritto:partita buona ma castan e' un'altra cosa in tutti i sensi,presenza,grinta,anticipi,diagonali in aiuto a benatia,ieri se con castan meggiorini da li' non passa mai nella vita.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
paolo67 ha scritto:Esco fuori dal coro...sul gol del Torino fuori posizione, rimane al centro area senza marcare nessuno, li deve accorciare sull'azione ed andare a chiudere sul primo palo sulla linea dell'eventuale cross, resta a guardare l'azione...errore enorme per un centrale che in quel momento non è in marcatura
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Balzaretti segue Cerci che parte da destra e taglia sul primo palo, passano addirittura davanti a Burdisso che rimane statico quando deve andare a chiudere l'eventuale cross...giocatore di un'intelligenza calcistica quasi nullaporcaccia ha scritto:Burdisso è una sciagura, perchè c'è Balzaretti su Cerci e non lui che è il secondo centrale sul gol?
Spero vada via presto.
Quel maledetto primo palo è suo e invece si ferma a guardarsi intorno.paolo67 ha scritto: Balzaretti segue Cerci che parte da destra e taglia sul primo palo, passano addirittura davanti a Burdisso che rimane statico quando deve andare a chiudere l'eventuale cross...giocatore di un'intelligenza calcistica quasi nulla
Minuto 1.02
[youtube][/youtube]
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
no, Cerci lo marcava Balzaretti e non Burdisso.paolo67 ha scritto:Esco fuori dal coro...sul gol del Torino fuori posizione, rimane al centro area senza marcare nessuno, li deve accorciare sull'azione ed andare a chiudere sul primo palo sulla linea dell'eventuale cross, resta a guardare l'azione...errore enorme per un centrale che in quel momento non è in marcatura
perfetto,per questo dico che con castan il gol non lo prendi mai.postromantico ha scritto: