antoniocs ha scritto:Io mi domando se al posto di benatia si fosse fatto fregare lui cosa avremmo letto
che era spinta su burdisso.
comunque strana tutta sta difesa di uno dei pochi giocatori non presi da sabatini...

antoniocs ha scritto:Io mi domando se al posto di benatia si fosse fatto fregare lui cosa avremmo letto
asr1975 ha scritto:se non trovano un degno sostituto non lo darei mai a nassuno sopratttutto al milan (che ha sette vite come i gatti e fino all'ultimo può rompere le scatole per il piazzamento in cl)...poi a fine stagione per quanto mi riguarda se ne vada dove vuole se non vuole rinnovare...
Non ti stanchi mai di "sdigumare i cugghiuna"?433 ha scritto:
che era spinta su burdisso.
comunque strana tutta sta difesa di uno dei pochi giocatori non presi da sabatini...
allora se le cose stanno così rispetta il contratto e poi se ne va da chi gli da quei soldias_marco ha scritto:
credo sia la roma che non voglia rinnovare, non lui ... 2.3 milioni annui per un panchinaro me pare esagerato![]()
![]()
dopo quest'anno molti "cancri" (mo non ricominciamo, non é offensivo é inteso come problema non risolvibile) lasciati dalla vecchia gestione si autorisolveranno da soli ... rimane borriello
antoniocs ha scritto: Non ti stanchi mai di "sdigumare i cugghiuna"?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ma poi scritto dalla persona più seria del forum che non ha mai utilizzato le emoticon è stupendoil_noumeno ha scritto:
sdigumare è notevole![]()
![]()
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
MagaraALEX82 ha scritto:Ma sta voce del Milan a Gennaio?
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
skotos ha scritto:A gennaio non vale la pena risolvere una grana al Milan, visto che metà stipendio e' già pagato e a giugno gli scade il contratto!
e allora perchè lo cercano? non hanno soldi per permettersi nulla di meglio, ecco perchè.ALEX82 ha scritto:
A perche Burdisso in mezzo a Mexes, Zapata, Constant, Abbiati e Gabriel senza considerare Abate e' risolvergli una grana?