Scarface ha scritto:Ultimo mio messaggio visto che iniziano le faccine.
Sul 1 a 0 in casa contro il Sassuolo, la prima punta si fa male non puoi far entrare un centrocampista difensivo, sostituzione ridicola. Garcia ha molte colpe, spero che abbia capito che le partite le devi chiudere
Le faccine che ho inviato in risposta al tuo messaggio è tutto quello che mi viene da inviare di fronte a qualcuno che dice "squadra di merda".
Su quello che hai scritto ora invece sono d'accordo, che cazzo centrava bradley non me lo spiegherò mai, era anche il primo tempo..
shaka ha scritto:chi parla di primo passo falso, sta fuori argomento...dall'infortunio di totti e quello di gervinho, la roma ha costruito palle gol con il contagocce...
infatti senza di loro c'è stata un'involuzione di gioco pazzesca.
1 gol ad Udine,1 gol col Chievo, 1 gol a Torino, 1 auto gol oggi...
me so rotto er cazzo....la roma è stata derubata, DERUBATA....non rompete li cojoni col fatto che ha giocato male...anche napoli e juventus hanno giocato male diverse partite ma sono state clamorosamente aiutate....poi alla roma mancava praticamente tutto l'attacco...e benatia...
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
è da udine che vedo la squadra meno pronta, meno brillante e ora cominciamo a pagare sta storia, mettetece pure un po' de sfiga oggi. purtroppo regà devono giocà gli 11 titolari se voi provà a vince lo scudetto, sennò lottiamo x altro
shaka ha scritto:chi parla di primo passo falso, sta fuori argomento...dall'infortunio di totti e quello di gervinho, la roma ha costruito palle gol con il contagocce...
Oggi solo Ljajic di palle goal ce ne ha avute una mezza dozzina. E' che tu non puoi lasciare palla all'avversario negli ultimi 10-15 minuti.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Il perfezionista ha scritto:
Vale.. La verità è che, a prescindere da tutto, sta partita la dovevi vincere anche calcolando quell'occasione avuta da Ljajic.
le partite non vanno sempre come dovrebbero andare Fra... esistono gli imprevisti, esistono le casualità... esistono squadre che hanno fatto la storia vincendo la maggior parte delle partite 1-0... la Roma è in emergenza lì davanti, fortissima emergenza e nonostante tutta ha tenuto il passo... a Torino te l'hanno rubata, oggi è andata male perchè tra le varie motivazioni ci sono anche degli errori di squadra e allenatore ma da qui a gettare via tutto, a scrivere cose allucinanti che ho letto io boh non lo so... la memoria della gente non è corta è praticamente inesistente...
ma poi cazzo ma volemo tirà ncarcione a centrocampo cosi la piamo de testa quando la buttano in mezzo visto i cristoni che c'avemo, ma che se semo rincojoniti
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
è che non c'hai l'Ibrahimovic che te prende e te annichilisce l'avversario in modo pure stronzo
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
problema no, ma sull'1-0 in casa col sassuolo, ti stai giocando tanto, non fai quella cosa...stoppi e tiri,visto che sei solo come un cane
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Ma porco giuda regà il sassuolo ha avuto un occassione per errore di Burdisso....Pegolo ha fatto il fenomeno in due casi e uno se l'è magnato Ljajic ma la cosa assurda è il giallo ad Adem su rigore netto.
Non è possibile...........oggi sfiga assurdo.....l'abbiamo distrutto il sassuolo ma che davero davero?