[Serie A] Roma - Sassuolo [10.11.2013]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
NuniShinoda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo [10.11.2013]

Messaggio da NuniShinoda »

principe68 ha scritto:se vogliamo sperare che la Roma rimanga al vertice

bisogna che il Napoli vinca a Torino

perché la Juve è nettamente più forte di tutte le altre... ma proprio nettamente
C'ho pensato anche io anche perchè con la Juve c'abbiamo ancora uno scontro diretto da giocare mentre quello col Napoli lo abbiamo già vinto!
ABELDANIEL
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da ABELDANIEL »

Scarface ha scritto:Squadra di mer-a, cosa vogliamo vincere???????

MAMMA MIA MAMMIA CHE LEGGO!!!!
l'anno scorso vincevamo a Siena 1-3 ed eravamo FENOMENI con un campionato di merda, con un gioco da schifo lontani anni luce da tutti , pure dalla Lazio......
OGGi sei PRIMO da solo, 2 gol subiti (uno al 94).......senza attacco, difesa rabberciata.....torti arbitrali.....
apro il forum e leggo ....SQUADRA DI MERDA!!!!!!!....
che vergogna, il classico tifoso che non merita che telefona in radio e critica l'incriticabile.......
proprio....famose male da soli.....

so più deluso da sti commenti che dal pareggio :tes: :ssss: :ssss: :ssss: :tussnz: :twisted: :evil: :giu: :giu: :giu:
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Il perfezionista »

il_noumeno ha scritto:Grazie per quanto fatto finora.
Male i braccialetti, le celebrazioni, i record, il fatto di essere sempre e comunque Totticentrici.
Recuperare energie e giocatori, perché oggi abbiamo visto i limiti di profondità della rosa.
Ci sarebbe da dire un paio di cose sui soliti interventi "illuminati", urbi te orbi di chi si sente più meritevole, ma va be', sarà frutto della rabbia; l'altra faccia della medaglia di "squadra de m...".
Quoto tutto.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Male i braccialetti, le celebrazioni, i record, il fatto di essere sempre e comunque Totticentrici.
Recuperare energie e giocatori, perché oggi abbiamo visto i limiti di profondità della rosa.
Ci sarebbe da dire un paio di cose sui soliti interventi "illuminati", urbi te orbi di chi si sente più meritevole, ma va be', sarà frutto della rabbia; l'altra faccia della medaglia di "squadra de m...".
sinceramente speravo che con garcia si voltasse pagina
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

a regà basta co le cene prima della roma, non ne vincemo una cazzo
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Terribile amarezza.
Speriamo che il mister tenga alta la concentrazione e rialzi psicologicamente la squadra perchè questa è una mazzata tremenda.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da RomaTiAmo »

Non so cosa dire solo che mi rode il culo
πάντα ῥεῖ
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

R: [Serie A] Roma - Sassuolo [10.11.2013]

Messaggio da Ghost12 »

RomaTiAmo ha scritto:Non so cosa dire solo che mi rode il cu|o
Quoto
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

[Serie A] Roma - Sassuolo [10.11.2013]

Messaggio da skotos »

Iulius ha scritto:Terribile amarezza.
Speriamo che il mister tenga alta la concentrazione e rialzi psicologicamente la squadra perchè questa è una mazzata tremenda.
Dobbiamo presentarci alla sfida con la Fiorentina con 2 vittorie, e col Cagliari e con l'Atalanta non sarà semplice.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mario Rossi »

NuniShinoda ha scritto: C'ho pensato anche io anche perchè con la Juve c'abbiamo ancora uno scontro diretto da giocare mentre quello col Napoli lo abbiamo già vinto!
Io se la roma avesse vinto col sassuolo speravo in un pareggio, la vittoria del Napoli sarebbe stato il risultato peggiore, ora non me ne frega piu nulla perchè ho capito definitivamente che la roma non puo competere con nessuna delle due, ma preferisco comunque un pareggio e i sottordine un successo della juve.
Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Marchetto.Roma »

che delusione cmq. a sto punto veramente aspetto la fine del girone di andata e fare la somma. a quel punto possiamo vedere se lottare x il 3° posto o magari PROVARE a lottare di brutto per lo scudo. Lotta che non concede 2 punti persi col sassuolo in casa. Adesso porco mondo siamo col fiato un po' corto e con la rosa corta.
Speriamo che rientrino i titolari in pompa magna, già l'ho detto perché qua sennò bisogna ridimensionasse de brutto.
ODIO TUTTI !!!
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Iulius ha scritto:Terribile amarezza.
Eh sì, per me la reazione a questo scempio ci farà capire definitivamente come andrà la stagione. Se si rialzano alla grande, nulla è precluso, nemmeno il trionfo. Se si assestano su questo andazzo c'è da preoccuparsi fortemente. E poi c'è da sperare nel rientro di qualche infortunato.
BANZAI!
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Mario Rossi ha scritto: Io se la roma avesse vinto col sassuolo speravo in un pareggio, la vittoria del Napoli sarebbe stato il risultato peggiore, ora non me ne frega piu nulla perchè ho capito definitivamente che la roma non puo competere con nessuna delle due, ma preferisco comunque un pareggio e i sottordine un successo della juve.
ti quoto amaramente
speriamo di recuperare qualcuno al rientro
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mario Rossi »

L'assenza di Gervinho è stata terribile, per me molto di piu di quella del capitano.
Rispondi