Nicolas Burdisso

Rispondi
Alex75
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicolas Burdisso

Messaggio da Alex75 »

paolo67 ha scritto: Guarda da dove parte De Rossi e dove arriva...Guarda Marquinho, non voglio vedere più neanche questo!!!

Pure Marquinho, se stava a fa una scampagnata in campo :ssss:
Er Branko o morte
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

as_marco ha scritto:
no giuro paolo, quando abbiamo preso il gol, in quel esatto momento ha stampato il mio cellulare sul muro disintegrandolo, quindi poi non ho visto replay, ho spento tutto e me so fatto 'na camomilla, ero indeciso pure a cliccare play sul video che hai postato, poi mi sono detto, sono adulto, c'ho famiglia, devo prendermi le mie responsabilità ed ho cliccato play ....... morta**i tua burdisso ovunque stai adesso (spero non a trigoria!)

caro burdisso me devi 200 euro!
Ho letto ieri del tuo addio al Samsung asd
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Marquinho :ssss: stava in pantofole, ma prenditelo un uomo caxxo.

Burdisso comunque su due da titolare ha una media di una cappella a partita ed ha responsabilità su entrambi i gol. Buono.
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

promark ha scritto:Marquinho :ssss: stava in pantofole, ma prenditelo un uomo caxxo.

Burdisso comunque su due da titolare ha una media di una cappella a partita ed ha responsabilità su entrambi i gol. Buono.
Burdisso è una tassa
Kalle Blomkvist
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Kalle Blomkvist »

AmoLaMaglia ha scritto: Burdisso è una tassa
La pagasse chi c'ha costretto ad averla sul groppone, insieme a quella di Borriello.

Che sia sempre stramaledetta.
Trovo che le radio romane che parlano di calcio siano molto educative. Ogni volta che qualcuno le accende, vado in un'altra stanza a leggere un libro (K.B., parafrasando G. Marx)

Rudi can't fail https://www.youtube.com/watch?v=wQ4E4a7Q4Ag
primaromano
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da primaromano »

Ha avuto le sue occasioni, ma sembra demotivato e distratto. Alla prossima assenza dei titolari spero che Garcia dia fiducia al duo romagnoli/jedvaj
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

Secondo me ha giocato solo perchè Garcia ha rispetto delle gerarchie di spogliatoio e forse perchè pensava ci fosse bisogno di esperienza.
Ok 2 presenze le hai fatte. Ora torna Benatià e stiamo meglio
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

paolo67 ha scritto:Burdisso nelle situazioni difficili va sempre fuori di testa...nel pareggio del Sassuolo Bradley anticipa Floro Flores solo incomprensibilmente dentro l'area di porta, ora riguardate chi stava su Floro Flores e come si fa calamitare dalla palla scordandosi l'uomo. Io sarò prevenuto ma ca##o Castan rimane in marcatura e Burdisso se la perde...dove ca##o vai, dove ca##o vai...? devi rimanere in marcatura Burdisso, se Bradley non recupera abbiamo preso gol ugualmente dato che hai fatto la solita Burdissata...non calcolando che se resti in marcatura forse quella palla la rinvii...io di un giocatore così non so che farmene. Non sono mai stato un amante di Gattuso, in mezzo al campo la posizione conta e Burdisso il senso della posizione non sa cosa sia, da questo punto di vista è un calciatore da terza categoria.
minuto 0.53
[youtube][/youtube]
che dolore rivedere queste immagini... comunque ti propongo a tattico difensivo del forum paolè :ok: :tussnz:
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

AmoLaMaglia ha scritto: Burdisso è una tassa
peggio, è una cartella equitalia!
Immagine
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

skotos ha scritto:Deleterio. Deve finire la stagione solo per fare spogliatoio!
ma nemmeno. per fare gli spogliatoi c'è la ditta di pulizie.
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Roma, niente Milan per Burdisso

La prestazione di Nicolas Burdisso contro il Sassuolo ha lasciato perplessi molti tifosi della Roma nonchè alcuni addetti ai lavori. L'argentino è in scadenza di contratto nel 2014 e da più parti si vocifera di una sua partenza a gennaio, direzione Milan o Boca Juniors. In realtà da Trigoria fanno sapere come Rudi Garcia stimi particolarmente 'il Bandito'. Lo reputa un'ottima alternativa a Benatia e Castan per personalità ed esperienza e si sta opponendo, appunto, ad una sua probabile partenza.

Il tecnico francese, infatti, accetterebbe un addio anticipato di Burdisso soltanto se sostituito degnamente, un'operazione complicata da effettuare a metà stagione. Il d.s. Sabatini, intanto, è al lavoro e monitora attentamente le possibilità di arrivare a Nemanja Vidic, centrale del Manchester United in scadenza di contratto a giugno. Potrebbe essere un gran colpo a parametro zero in vista della prossima stagione, quando Burdisso sarà a tutti gli effetti un ex giocatore giallorosso.
Immagine
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Kalle Blomkvist ha scritto: La pagasse chi c'ha costretto ad averla sul groppone, insieme a quella di Borriello.

Che sia sempre stramaledetta.
non me pare che il primo anno che è venuto alla Roma abbia fatto così schifo.. stavamo a rischià de vince no scudetto
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

ilmauro ha scritto: non me pare che il primo anno che è venuto alla Roma abbia fatto così schifo.. stavamo a rischià de vince no scudetto

Burdisso è stato riscattato (per 8 milioni) nell'estate 2010,
la stessa estate in cui arrivò Borriello,
nel 2010-2011 la Roma è arrivata 6a.

fatti, non opinioni.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ilmauro ha scritto: non me pare che il primo anno che è venuto alla Roma abbia fatto così schifo.. stavamo a rischià de vince no scudetto
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Kalle Blomkvist
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Kalle Blomkvist »

Il primo anno arrivó in prestito (elemosinato).

A Gennaio di quella stagione si poteva riscattarlo scambiandolo con Julio Baptista, ma si preferí non rinforzare l'Inter (diretta avversaria, quindi decisione comprensibile).

Il secondo anno fu riscattato per 8 milioni (insieme alla tassa del fratello; come se al mondo non esistessero altri centrali validi che si potevano acquistare a cifre simili o inferiori) con annesso quadriennale.
Trovo che le radio romane che parlano di calcio siano molto educative. Ogni volta che qualcuno le accende, vado in un'altra stanza a leggere un libro (K.B., parafrasando G. Marx)

Rudi can't fail https://www.youtube.com/watch?v=wQ4E4a7Q4Ag
Rispondi