paolo67 ha scritto: Guarda da dove parte De Rossi e dove arriva...Guarda Marquinho, non voglio vedere più neanche questo!!!
Pure Marquinho, se stava a fa una scampagnata in campo

paolo67 ha scritto: Guarda da dove parte De Rossi e dove arriva...Guarda Marquinho, non voglio vedere più neanche questo!!!
Ho letto ieri del tuo addio al Samsungas_marco ha scritto:
no giuro paolo, quando abbiamo preso il gol, in quel esatto momento ha stampato il mio cellulare sul muro disintegrandolo, quindi poi non ho visto replay, ho spento tutto e me so fatto 'na camomilla, ero indeciso pure a cliccare play sul video che hai postato, poi mi sono detto, sono adulto, c'ho famiglia, devo prendermi le mie responsabilità ed ho cliccato play ....... morta**i tua burdisso ovunque stai adesso (spero non a trigoria!)
caro burdisso me devi 200 euro!
Burdisso è una tassapromark ha scritto:Marquinhostava in pantofole, ma prenditelo un uomo caxxo.
Burdisso comunque su due da titolare ha una media di una cappella a partita ed ha responsabilità su entrambi i gol. Buono.
La pagasse chi c'ha costretto ad averla sul groppone, insieme a quella di Borriello.AmoLaMaglia ha scritto: Burdisso è una tassa
che dolore rivedere queste immagini... comunque ti propongo a tattico difensivo del forum paolèpaolo67 ha scritto:Burdisso nelle situazioni difficili va sempre fuori di testa...nel pareggio del Sassuolo Bradley anticipa Floro Flores solo incomprensibilmente dentro l'area di porta, ora riguardate chi stava su Floro Flores e come si fa calamitare dalla palla scordandosi l'uomo. Io sarò prevenuto ma ca##o Castan rimane in marcatura e Burdisso se la perde...dove ca##o vai, dove ca##o vai...? devi rimanere in marcatura Burdisso, se Bradley non recupera abbiamo preso gol ugualmente dato che hai fatto la solita Burdissata...non calcolando che se resti in marcatura forse quella palla la rinvii...io di un giocatore così non so che farmene. Non sono mai stato un amante di Gattuso, in mezzo al campo la posizione conta e Burdisso il senso della posizione non sa cosa sia, da questo punto di vista è un calciatore da terza categoria.
minuto 0.53
[youtube][/youtube]
ma nemmeno. per fare gli spogliatoi c'è la ditta di pulizie.skotos ha scritto:Deleterio. Deve finire la stagione solo per fare spogliatoio!
non me pare che il primo anno che è venuto alla Roma abbia fatto così schifo.. stavamo a rischià de vince no scudettoKalle Blomkvist ha scritto: La pagasse chi c'ha costretto ad averla sul groppone, insieme a quella di Borriello.
Che sia sempre stramaledetta.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ilmauro ha scritto: non me pare che il primo anno che è venuto alla Roma abbia fatto così schifo.. stavamo a rischià de vince no scudetto
ilmauro ha scritto: non me pare che il primo anno che è venuto alla Roma abbia fatto così schifo.. stavamo a rischià de vince no scudetto
Il primo anno arrivó in prestito (elemosinato).ilmauro ha scritto: non me pare che il primo anno che è venuto alla Roma abbia fatto così schifo.. stavamo a rischià de vince no scudetto