postromantico ha scritto: dai non l'ha detto...
scusate mi potreste dare le generalità dell agente , devo girare queste informazioni a un buon psichiatra!
postromantico ha scritto: dai non l'ha detto...
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
je l' ha comprata davide lippiBlandols ha scritto:Ieri allo stadio ho visto un ragazzino con la maglia di Rosi. Non ce volevo crede.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
ilmauro ha scritto: je l' ha comprata davide lippi
Non credo che abbia ottenuto quel contratto in maniera coercitiva. Ma poi che ti frega a te, che glie lo paghi tu lo stipendio ?LazioEqualShit ha scritto:Ma ancora non glie l'hanno trovata una collocazione a 'sto coatto antico ?
Ma io infatti non parlo di soldi. Per me deve andare via perchè è SCARSO. Non ho idea di quanto guadagni e nemmeno mi interessa senti che ti arrivo a dire (cit.)Freddo ha scritto: Non credo che abbia ottenuto quel contratto in maniera coercitiva. Ma poi che ti frega a te, che glie lo paghi tu lo stipendio ?
(cit.)
Blandols ha scritto:Ieri allo stadio ho visto un ragazzino con la maglia di Rosi. Non ce volevo crede.