Watching TV

Rispondi
PLUTO65
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Watching TV

Messaggio da PLUTO65 »

In tutta sincerità vi dico che X-Factor è uno dei programmi che vedrei solo costretto sotto brutale tortura, mi fa venire l'orticaria solo pensare che vada in onda è una cosa mia odio fortemente ogni tipo di talent o reality!
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012

So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”

11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

PLUTO65 ha scritto:In tutta sincerità vi dico che X-Factor è uno dei programmi che vedrei solo costretto sotto brutale tortura, mi fa venire l'orticaria solo pensare che vada in onda è una cosa mia odio fortemente ogni tipo di talent o reality!
A me quello inglese piace, come anche The Voice UK.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Io credo che la produzione Freemantle/Sky di XFactor abbia poco a che vedere con l'XFactor made in Rai, o gli altri talent show italian. Capisco che non possa piacere, Pluto, ma siamo lontani anni luce da Amici o da Il Grande Fratello.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

voti sparsi

la gente non capisce un cazzo. gli ape escape non meritano di essere lì, figurarsi di essere ancora in gara a discapito di roberta e clerks. per me sono ridicoli, co quel rap da due soldi mtvitalia-tormento e il panzonevecchiometallaro. vi giuro non riesco a capire. 4--

mika non deve scegliere i pezzi, ha dei gusti atroci. sta sprecando tutto, ha le migliori voci (insieme a aba). le avrei volute vedere con morgan. 4

ventura. oramai lo registro e mando avanti quando parla o la inquadrano che fa la sottosviluppata. se risento la parola emozione ho chiuso. 0 --

gaia. mi piace il personaggio, mi piace come canta ma questa puntata non è andata benissimo e meritava il ballottaggio. sia il brano in gara che il cavallo di battaglia, scelte pessime. comunque contento anche se a discapito dei clerks (che sono bravi cazzo, su youtube c'è un video che fanno una paranoid android pazzesca). 5

morgan-jhon lennon grandioso. 9

la maglia tra il pubblico "mica male questa pompa" superba. divina. applausi" 10++

per me se la giocano aba e violetta per la vittoria.
:flag1:
PLUTO65
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da PLUTO65 »

il_noumeno ha scritto:Io credo che la produzione Freemantle/Sky di XFactor abbia poco a che vedere con l'XFactor made in Rai, o gli altri talent show italian. Capisco che non possa piacere, Pluto, ma siamo lontani anni luce da Amici o da Il Grande Fratello.
Si ma è una cosa mia è un gusto personale, non metto in dubbio che per il seguito che ha il programma sia ben costruito,
non mi piace il genere di programma, al GF ed ai reality preferisco lo schermo fisso con le pecore del vecchio "intervallo"(Amici et simili, 1/2giorno in famiglia, le vite in diretta, i sabato delle amiche,Clerici compagnia bella et simili le ritengo invece una vergogna nazionale).
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012

So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”

11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Che ne pensate dell'idea e delle scelte per i giudici del talent che sta per iniziare sulla scrittura?
"Masterpiece"

http://www.masterpiece.rai.it/dl/portal ... 79b78.html
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

PLUTO65 ha scritto: Si ma è una cosa mia è un gusto personale, non metto in dubbio che per il seguito che ha il programma sia ben costruito,
non mi piace il genere di programma, al GF ed ai reality preferisco lo schermo fisso con le pecore del vecchio "intervallo"(Amici et simili, 1/2giorno in famiglia, le vite in diretta, i sabato delle amiche,Clerici compagnia bella et simili le ritengo invece una vergogna nazionale).

beh, però secondo me è sbagliato mettere X-factor, Masterchef o altri format internazionali nello stesso calderone delle vergogne alle quali ti riferisci. Cioè, nel talent in sé, o nel reality in sé io non ci vedo nulla di male a prescindere. Poi, purtroppo la degenerazione italiana di questo tipo di format, li fa irrimediabilmente associati al trash, quando in realtà è un mondo composito, fatto di tanta merda, ma anche cose molto intelligenti e di nicchia (per esempio, l'esperimento di Rai tre, anche per rispondere a Luca, mi sembra - sulla carta - interessante).
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Affari di famiglia UK. :giu:
Ridateme quello di Las Vegas. :tussnz:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Un programma che vedevo era quello di augias intorno alle 13 su raitre, ma da quest'anno non c'é piú. Perció mi restano soltanto santoro,report,sfide ed il tg3 di mezzanotte se lo conduce mannoni
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

postromantico ha scritto:Che ne pensate dell'idea e delle scelte per i giudici del talent che sta per iniziare sulla scrittura?
"Masterpiece"

http://www.masterpiece.rai.it/dl/portal ... 79b78.html
andrea de carlo perfetto, ha costruito una carriera avendo scritto un solo libro ma riuscendone a pubblicare una quindicina...
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

antoniocs ha scritto:Un programma che vedevo era quello di augias intorno alle 13 su raitre, ma da quest'anno non c'é piú. Perció mi restano soltanto santoro,report,sfide ed il tg3 di mezzanotte se lo conduce mannoni
un po'pochino, fai come me, rimnuncia alla TV e vivi sereno
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

faro ha scritto: un po'pochino, fai come me, rimnuncia alla TV e vivi sereno
Vabbé ma questi pochi programmi li vedo perché mi piace vederli,non minano la mia serenitá
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

La Banda del Book
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

oswald ha scritto:Affari di famiglia UK. :giu:
Ridateme quello di Las Vegas. :tussnz:
Non li ho visti ancora...

Ora sto in fissa con affari a quattro ruote....o come si chiama...
Giovanni_23
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Giovanni_23 »

Ma Sky non si è rotta i coglioni di mettere The Departed e Harry Potter a nastro??
Immagine
Rispondi