oswald ha scritto: Fidati. Quando potrai portare la tua signora (o phoebe) a cena in un ristorante di lusso mi ringrazierai.

Immagino che quel fesso di piso non l'avrà giocata.

oswald ha scritto: Fidati. Quando potrai portare la tua signora (o phoebe) a cena in un ristorante di lusso mi ringrazierai.
oswald ha scritto:![]()
![]()
Immagino che quel fesso di piso non l'avrà giocata.
Freedom ha scritto:Io ho giocato:
Svezia 1-3 gol casa
Francia Passaggio turno
Croazia 1
Ma non hai giocato?Zarathustra ha scritto:ma porco giuda maledetto per UNA ca##o DI VOLTA CHE NON GIOCO..mannaggia a me.
daje tutti se avete vinto!
ho aperto il sito che m'hai detto..mi sembrava una cosa lunga e ho accannato. di uscire non mi andava quindi nienteFreedom ha scritto: Ma non hai giocato?
non era perfetta evidentemente.DDR16 ha scritto:la mia era perfetta, romania-grecia X, croazia-islanda 1, francia-ucraina 1 handicap, svezia-portogallo X, era fatta
Ecco chi è Samantha che gioca sul basketFreedom ha scritto:Ottimi i consigli di giulemani sulle squadre, deve solo ripassare un pò i marcatori.
Ho giocato:
Detroit-NY 1h 4,5
Miami 1h 5,5
Houston 1h 5,5
Sacramento 1h 2,5 (in corso)
Dajegiùlemanidamarra ha scritto:Vabbe, che cu|o sui Sacramento.
Per i marcatori, io tenderei ad evitare anche perchè in NBA, se una squadra vince di 20 punti, tende a mettere le riserve.
Freedom ha scritto:Ottimi i consigli di giulemani sulle squadre, deve solo ripassare un pò i marcatori.
Ho giocato:
Detroit-NY 1h 4,5
Miami 1h 5,5
Houston 1h 5,5
Sacramento 1h 2,5 (in corso)
ilmauro ha scritto:
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Per stasera te li do io 2 consigli sull'eurocup:giùlemanidamarra ha scritto:Vabbe, che cu|o sui Sacramento.
Per i marcatori, io tenderei ad evitare anche perchè in NBA, se una squadra vince di 20 punti, tende a mettere le riserve.