Luis Enrique Martínez García
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Luis Enrique
come previsto.. 0-2 in casa col Rayo Formelliano... si va configurando come un grande preparatore.. ma un pessimo "impreparatore"... cioè un allenatore capace di affrotnare l'imprevisto, di riazzerare una partita a gara iniziata
lui come sempre alle prime difficoltà si scioglie, al netto di imprese che gli riescono se le cose gli girano subito bene
forse la sua mania maniacale di controllo è proprio il suo limite, sembra nascondere grande insicurezza.. è come uno abituato ad apparecchiarsi tutto in ogni dettaglio, ma se una folata di venticello gli alza un piattino di carta, per lui è un tornado
lui come sempre alle prime difficoltà si scioglie, al netto di imprese che gli riescono se le cose gli girano subito bene
forse la sua mania maniacale di controllo è proprio il suo limite, sembra nascondere grande insicurezza.. è come uno abituato ad apparecchiarsi tutto in ogni dettaglio, ma se una folata di venticello gli alza un piattino di carta, per lui è un tornado
la media inglese perfetta, proprio eh... 

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io credo che molti fenomeni della panchina se partivano dal licata in serie a non ce li avremmo mai visti.oswald ha scritto: Da trent'anni. Ha iniziato al Licata nel 1983.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mortacci tua Luis Enrique e di chi si gioca Celta Vigo segna.
30 gol presi in 12 partite il Rayo Vallecano e te manco un gol j'hai fatto.
T'ha segnato un wrestler, cojone.
30 gol presi in 12 partite il Rayo Vallecano e te manco un gol j'hai fatto.
T'ha segnato un wrestler, cojone.
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
la teoria c'è, la pratica un pò meno
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Vi auguro di non vedere il primo gol preso ... giusto per non rivangare una delle peggiori annate della Roma ... ma vi posso assicurare ... identico, paro paro ai gol presi contro atalanta Lecce Chievo ecc eccshaka ha scritto:la teoria c'è, la pratica un pò meno
Sembra come non impari dai suoi errori, oppure che anche se consapevole non riesca a porvi rimedio
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Non sto seguendo il Celta, ma guardando la classifica e considerando che l'obiettivo è salvarsi non mi sembra che stia andando malissimo... correggetemi se sbaglio.
Certo è assurdo che invece del Celta poteva allenare il Barcellona, è un bel salto
Certo è assurdo che invece del Celta poteva allenare il Barcellona, è un bel salto

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
NuniShinoda ha scritto:Non sto seguendo il Celta, ma guardando la classifica e considerando che l'obiettivo è salvarsi non mi sembra che stia andando malissimo... correggetemi se sbaglio.
oh..sei un po sparito...4 messaggi in un mese...
tutto ok?
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sbagli. Per ora l'ha salvato la vittoria esterna a Malaga, ma in casa non ha ancora vinto una partita e siamo a novembre.NuniShinoda ha scritto:Non sto seguendo il Celta, ma guardando la classifica e considerando che l'obiettivo è salvarsi non mi sembra che stia andando malissimo... correggetemi se sbaglio.
Con questo rendimento interno retrocede sicuro. E' vero che il Celta si è salvato all'ultima giornata e non ha obiettivi ambiziosi in Liga, ma la squadra è stata rinforzata, dovrebbe poter fare un campionato dignitoso.
E comunque un bravo allenatore dovrebbe dare quel quid in più alla squadra, non mi sembra che stia avvenendo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
l'ho vistoas_marco ha scritto: Vi auguro di non vedere il primo gol preso ... giusto per non rivangare una delle peggiori annate della Roma ... ma vi posso assicurare ... identico, paro paro ai gol presi contro atalanta Lecce Chievo ecc ecc
Sembra come non impari dai suoi errori, oppure che anche se consapevole non riesca a porvi rimedio
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Eh già 4 messaggi in un mese sono davvero pochi, ho scritto anche il messaggio in firma perchè davvero mi dispiace connettermi poco dato che come scrissi a fine estate questo posto era diventato per me molto più che piacevole.. Tempo permettendo spero di tornare presto a pieno regime, magari con l'avvicinarsi del Natalepisodinosauro ha scritto:
oh..sei un po sparito...4 messaggi in un mese...
tutto ok?

A me tutto bene, un pò di stress a parte, a te invece come va?
A me Luis Enrique sembra il classico allenatore che farebbe bene solo con Iniesta, Xavi e cosi via,e neanche raggiungerebbe risultati stratosferici.. lo penso ancora di più dopo aver appurato, come avete già scritto voi, che proprio ai suoi errori non riesce a porre rimedio!oswald ha scritto: Sbagli. Per ora l'ha salvato la vittoria esterna a Malaga, ma in casa non ha ancora vinto una partita e siamo a novembre.
Con questo rendimento interno retrocede sicuro. E' vero che il Celta si è salvato all'ultima giornata e non ha obiettivi ambiziosi in Liga, ma la squadra è stata rinforzata, dovrebbe poter fare un campionato dignitoso.
E comunque un bravo allenatore dovrebbe dare quel quid in più alla squadra, non mi sembra che stia avvenendo.
E per la cronaca sono uno di quelli che in Luis Enrique ci spera ancora (non come allenatore della Roma

- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
mortacci sua
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
luis, accetta un consiglio da chi t'ha cmq voluto bene: cambia mestiere.
-
- Capitano
- Reactions:
Pensa se je volevi maleSantiago ha scritto:luis, accetta un consiglio da chi t'ha cmq voluto bene: cambia mestiere.