Yohan Cabaye
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Yohan Cabaye
che giocatore mamma mia, fa il mediano, il regista, la mezz'ala, il trequartista, FANTASTICO...certo che se venisse avremmo veramente uno dei centrocampi piu forte d'italia, se non il piu forte. E in europa sarebbe uno dei migliori.
Tanta roba.
Tanta roba.
- asr1975
- Promessa
- Reactions:
non ci credo che viene...sarebbe troppo bello....
beh dai vediamola così...qualcuno avrebbe mai pensato che Strootman sarebbe arrivato?asr1975 ha scritto:non ci credo che viene...sarebbe troppo bello....
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No, ma questo costa un pò di più credo.trebuchet ha scritto: beh dai vediamola così...qualcuno avrebbe mai pensato che Strootman sarebbe arrivato?
ASR
- asr1975
- Promessa
- Reactions:
oltretutto per prendere Strootman abbiamo venduto....mo chi se vendemo Caprari per prenderloFreedom ha scritto: No, ma questo costa un pò di più credo.

- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Non credo che possa costare tanto di più di Strootman.
Con 15/20 io credo che lo prendi.
Poi se è di più lascerei perdere.
Con 15/20 io credo che lo prendi.
Poi se è di più lascerei perdere.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
dai lo pagamo con assegno circolare de Yuan

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
magari.. il prezzo è una 15 ina per me.. con bonus magari.. poi ovvio i prezzi cambiano quando subentrano club come psg city e via dicendo.. ma in trattative normali è cosi il prezzo per me.. prenderlo sarebbe un salto di qualità non indifferente a livello tecnico di rosa..
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
asr1975 ha scritto: oltretutto per prendere Strootman abbiamo venduto....mo chi se vendemo Caprari per prenderlo![]()
![]()
cosa c'entra?
se saltano fuori 15-20 milioni dai cinesi, dal salvadanaio di pallotta o dal budget per l'anno prossimo non è che ci dicono "no, non vi diamo Cabaye finchè non vendete un giocatore".
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
433 ha scritto:
cosa c'entra?
se saltano fuori 15-20 milioni dai cinesi, dal salvadanaio di pallotta o dal budget per l'anno prossimo non è che ci dicono "no, non vi diamo Cabaye finchè non vendete un giocatore".
si ma nemmeno pensare che arrivano i cinesi e te regalano i soldi, i soldi che sborsano i cinesi non finiscono nele casse della roma, ma in tasca ad unicredit ... e nei comunicati pallotta ha smentito eventuali aumenti di capitale!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci