Domenico Criscito
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mimmo Criscito
secondo me invece non c'è confronto tra lui e D'ambrosio.. però vabbè a me basta che ne portano uno...
-
- Fenomeno
- Reactions:
ti dico la verità, io criscito non lo ricordo benissimo se non come tatticamente il chivu italiano.ingresso20 ha scritto:secondo me invece non c'è confronto tra lui e D'ambrosio.. però vabbè a me basta che ne portano uno...
d'ambrosio invece senza esagerare lo ritengo uno dei migliori terzini del campionato
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
non era rotto?ingresso20 ha scritto:ma Spalletti non lo sta facendo giocare? ho letto un articolo dove si dice "urge giocare: genoa pronto a prenderlo in prestito" , ma come .. prendiamolo e risolviamo definitivamente sto problema. Può fare anche il centrale all'occorenza poi..
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Criscito viene da un brutto infortunio. Ha ripreso a fine settembre. Le ultime partite le ha sempre giocate. C'è da dire che lo Zenit ha preso anche Ansaldi. A mio modesto parere tra Criscito e D'Ambrosio ci sta una categoria di differenza. A favore di Criscito.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
non sò nulla sulle sue condizioni..però dovrebbe essersi ripreso se smania di giocare.. in prestito secondo me si potrebbe fare..magari! però ripeto non sò nemmeno da che infortunio viene..
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
magari...
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
rottura legamento crociato. Cmq le ultime 7 le ha giocate da titolare. Credo che lui voglia venire per poter mettersi in luce in Italia in vista del mondiale.ingresso20 ha scritto:non sò nulla sulle sue condizioni..però dovrebbe essersi ripreso se smania di giocare.. in prestito secondo me si potrebbe fare..magari! però ripeto non sò nemmeno da che infortunio viene..
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
quoto.aldodice26x1 ha scritto: rottura legamento crociato. Cmq le ultime 7 le ha giocate da titolare. Credo che lui voglia venire per poter mettersi in luce in Italia in vista del mondiale.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Criscito in prestito.
Kuzmanovic scambiato.
Un centrale difensivo visto che Burdisso vuole giustamente giocare e un esterno d'attacco (vero e unico investimento che farei)
Kuzmanovic scambiato.
Un centrale difensivo visto che Burdisso vuole giustamente giocare e un esterno d'attacco (vero e unico investimento che farei)
-
- Fenomeno
- Reactions:
tu credi che criscito abbia voglia di ritornare nella nazionale di prandelli dopo quello che ha subìto? senza nessuna ironia eh, domanda seriaaldodice26x1 ha scritto: rottura legamento crociato. Cmq le ultime 7 le ha giocate da titolare. Credo che lui voglia venire per poter mettersi in luce in Italia in vista del mondiale.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
criscito puo giocare anche centrale all'occorrenza giusto?...cioè lui nasce proprio centrale in realtà, dando il meglio di se mi sembra a genova con Gasperini nella difesa a 3 come interno sinistro...alla juve ricordo fece male male da centrale...ma considerando che hai anche jed e romagnoli potresti anche fermarti in difesa, anche perché onestamente non vedo tutti sti centrali in giro all'altezza disposti a muoversi...criscito potrebbe esse un buon compromesso.giùlemanidamarra ha scritto:Criscito in prestito.
Kuzmanovic scambiato.
-
- Fenomeno
- Reactions:
criscito da centrale fece male alla uve ma credo che una parte di questo giudizio sia "drogato" dall'uragano Totti....Francesco ha scritto: criscito puo giocare anche centrale all'occorrenza giusto?...cioè lui nasce proprio centrale in realtà, dando il meglio di se mi sembra a genova con Gasperini nella difesa a 3 come interno sinistro...alla juve ricordo fece male male da centrale...ma considerando che hai anche jed e romagnoli potresti anche fermarti in difesa, anche perché onestamente non vedo tutti sti centrali in giro all'altezza disposti a muoversi...criscito potrebbe esse un buon compromesso.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io credo di si, e credo che Criscito si sia anche rotto il cazzo di giocare in russia.rosromanista ha scritto: tu credi che criscito abbia voglia di ritornare nella nazionale di prandelli dopo quello che ha subìto? senza nessuna ironia eh, domanda seria
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Credo di si. Considera che nelle ultime due partite è stato convocato e contro la Germania ha giocato 90 minuti....rosromanista ha scritto: tu credi che criscito abbia voglia di ritornare nella nazionale di prandelli dopo quello che ha subìto? senza nessuna ironia eh, domanda seria
@Francesco: Criscito nasce centrale. Però nel Genoa, dopo un inizio da centrale sx nella difesa a 3, viene schierato esterno sx dove dà il meglio di si. Cmq, in emergenza, il centrale lo può fare.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
l'unica cosa da vedere eventualmente, è se sia la tipologia di terzino che piace a Rudi...io ho qualche dubbio...al mister piacciono i giocatori che spingono molto, e criscito non mi pare uno di questi...ma chissà che non possa una buona cosa avere un terzino che spinge di meno. Infatti in queste ultime due partite abbiamo sofferto proprio la troppa spinta dei nostri due terzini...