Freedom ha scritto:
Io non scherzo, ve reputo di una razza inferiore alla mia.
ah, ok... non avevo capito
[spoiler][/spoiler]
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Freedom ha scritto:Venduti pochissimo meno di 20.000 biglietti, peccato che 1 sia finito nelle mani sbagliate.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
che orari del cacchio però!
troppo tardi per la colazione, troppo presto per il brunch, troppo in mezzo per il pranzo...
mah
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
ilmauro ha scritto:
sempre un botto, non me credevo.. tocca usci presto
lo scorso anno furono 41.700 gli spettatori
a fine stagione chiudemmo al terzo posto come numero complessivo di spettatori ... la media fu proprio intorno ai 41.000, diciamo che Roma Fiorentina é una partita da media spettatori ...
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
as_marco ha scritto:
lo scorso anno furono 41.700 gli spettatori
a fine stagione chiudemmo al terzo posto come numero complessivo di spettatori ... la media fu proprio intorno ai 41.000, diciamo che Roma Fiorentina é una partita da media spettatori ...
L'anno scorso a Roma fiorentina sempre verso metà dicembre credo che ho beccato la serata più fredda della vita mia. Mi sono congelato tutto, i piedi, le mani, er naso, le orecchie, le balle. Un amico mio ad un certo punto si era ibernato e non rispondeva più ai comandi, l'ho dovuto resettare spuntandogli in faccia e lavandolo. Poi è ripartito con un bel "mortaccitua".
Che partita però ... una delle poche bone l'anno scorso insieme a Roma milan.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Iulius ha scritto:L'anno scorso a Roma fiorentina sempre verso metà dicembre credo che ho beccato la serata più fredda della vita mia. Mi sono congelato tutto, i piedi, le mani, er naso, le orecchie, le balle. Un amico mio ad un certo punto si era ibernato e non rispondeva più ai comandi, l'ho dovuto resettare spuntandogli in faccia e lavandolo. Poi è ripartito con un bel "mortaccitua".
Che partita però ... una delle poche bone l'anno scorso insieme a Roma milan.
L'anno scorso la partita più fredda fu Roma-Atalanta di CI