Freedom ha scritto:Quanto è sottovalutato Florenzi.
secondo me florenzi nn è un ala o cmq nn è un ala alla cerci....
Freedom ha scritto:Quanto è sottovalutato Florenzi.
Lo disse Cerci.jsl14 ha scritto: Veramente mi pare che lo disse di Guberti
lo disse OkakaV.G.41 ha scritto: Lo disse Cerci.
che al mercato mio padre comprò.as_marco ha scritto: lo disse Okaka
razzistaV.G.41 ha scritto:
che al mercato mio padre comprò.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ilmauro ha scritto: razzista
con un'ala al suo posto, lui può partecipare alla rotazione a centrocampo, sarebbe un reparto mostruoso.Freedom ha scritto:Quanto è sottovalutato Florenzi.
come rosella ?as_marco ha scritto:
er padre faceva la tratta degli schiavi neri ..
Jean Louis Scipione ha scritto:io però lo voglio vedere in una squadra più grande del torino e soprattutto senza ventura.
Se va in doppia cifra (e gli manca poco visto che ne ha già fatti 8) con 7/8 milioni ci prendi la comproprietà.giorgio lopez ha scritto:ha il contratto che gli scade il 30 06 2015 , questa estate potra valere 7-8 milioni
Dai pippa non è.manuel csnt ha scritto:pippa ar sugo...tra un paio d'anni sarà definitivamente ricollocato al suo effettivo valore...senza Ventura e in una squadra che gioca a calcio in modo meno largo e decentrato tenderebbe a sparire
strasopravvalutato...per me un calciatore così la nazionale non dovrebbe nemmeno sapere di che colore ha la magliaFreedom ha scritto: Dai pippa non è.
Ah va beh per me tanti non potrebbero mai vederla anche peggio di Cerci.manuel csnt ha scritto: strasopravvalutato...per me un calciatore così la nazionale non dovrebbe nemmeno sapere di che colore ha la maglia