l'afro-hatfaro ha scritto:compramose sissoko e obblighiamolo a tagliarseli cosi

l'afro-hatfaro ha scritto:compramose sissoko e obblighiamolo a tagliarseli cosi
Te l'immagini...."Oggi l'amico di Romolo è........Gabriel Paletta!!!!". I ragazzini se mettono a piagne. Cmq io i difensori li vojo brutti, cattivi e che puzzano.Santiago ha scritto:ti tocca pure chiudere il settore famiglie e il sole cuore village... no no, non se ne parla.
ilmauro ha scritto:anni 28, ottimo centrocampista, tiro micidiale e gol ( anche parecchi per un centrocampista centrale ).
co pochi spiccioli lo soffi al parma.
io lo prenderei ad occhi chiusi.
a centrocampo il ricambio ottimo per strootman
Santiago ha scritto:poi dice che la serie a non è stressante
Esatto, darei via Marquinho che, purtroppo, quest'anno sembra fuori da tutto.trebuchet ha scritto:Io lo prenderei subito, ma lo terrei insieme con Bradley, non al suo posto
almeno avresti come riserve Parolo e Bradley...sarebbero affidabili, Parolo ancora di più. Che poi, per me, Parolo va anche in Brasile ai Mondiali...V.G.41 ha scritto: Esatto, darei via Marquinho che, purtroppo, quest'anno sembra fuori da tutto.
this!V.G.41 ha scritto: Esatto, darei via Marquinho che, purtroppo, quest'anno sembra fuori da tutto.
marquinho credo che quest'anno non abbia mercatoV.G.41 ha scritto: Esatto, darei via Marquinho che, purtroppo, quest'anno sembra fuori da tutto.
beh l'Inter lo cerca da mesi, a quanto pare...ma lo vuole gratisMardavikia ha scritto:marquinho credo che quest'anno non abbia mercato
Io all'Inter non glielo darei manco pagato.trebuchet ha scritto: beh l'Inter lo cerca da mesi, a quanto pare...ma lo vuole gratis
Meno che mai a gennaio oltretuttoV.G.41 ha scritto: Io all'Inter non glielo darei manco pagato.