il_noumeno ha scritto:Posso dire che Roberto Pisoni e il mio amico Luca Pelusi con Sky Arte stanno facendo un grandissimo lavoro?
Gli davo sei mesi di vita a quel canale...
bellissimo canale. produzioni interessanti, ma anche i vecchi spettacoli che mandano in onda mi piacciono molto.
recentemente mi sono goduta un concerto dei Coldplay a Londra e una serie di balletti con Nureyev e la Fonteyn da restare a bocca aperta.
una delle poche perdite che rimpiango del non avere più sky
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
Penso che Mission potesse essere fatto molto meglio. Bastava Rula Jebreal, senza Cucuzza con scelte più oculate in fase di casting (e meno nazionalpopolari), e se lo programmavano su Rai3 sarebbe diventato un programma cult. Però davvero non capisco il carico di polemiche che s'è portato dietro.
Stasera torna Masterchef... sinceramente non so se guardarlo. L'edizione scorsa è stata una delusione pazzesca e ormai Cracco mi sta ampiamente sulle palle
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Alevt86 ha scritto:Stasera torna Masterchef... sinceramente non so se guardarlo. L'edizione scorsa è stata una delusione pazzesca e ormai Cracco mi sta ampiamente sulle palle
I programmi che fanno male alla cucina e alla gastronomia. Mortacci loro.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
A me profano della cucina il format piace. Peccato che nell'ultima edizione abbia predominato il lato "show" e meno quello culinario. Altrimenti non si spiegherebbe la vittoria di quella stronza maledetta.
Barbieri, inoltre, lo ritengo un grande cuoco
Alevt86 ha scritto:A me profano della cucina il format piace. Peccato che nell'ultima edizione abbia predominato il lato "show" e meno quello culinario. Altrimenti non si spiegherebbe la vittoria di quella stronza maledetta.
la puntata in cui dovevano replicare la ricetta di Barbieri è stata bellissima.
veder cucinare Barbieri è bello!
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Alevt86 ha scritto:A me profano della cucina il format piace. Peccato che nell'ultima edizione abbia predominato il lato "show" e meno quello culinario. Altrimenti non si spiegherebbe la vittoria di quella stronza maledetta.
La stronza stava sulle balle anche a me, ma indubbiamente sapeva cucinare.
Alla fine è stato giusto che vincesse lei anche se l'ho gufata fino all'ultimo.
Ultima modifica di porcaccia il gio 19 dic 2013, 11:50, modificato 1 volta in totale.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
I piatti che ha presentato alla finale erano imbarazzanti, soprattutto il dolce
Una cosa obrobriosa che avrebbe saputo fare meglio anche mia cugina di 15 anni.
Detto ciò tra lei e Maurizio e Andrea era che gli ultimi due erano cuochi che sapevano inventare ricette, lei una semplice replicante di cibi che aveva già mangiato o letto sui libri di cucina.
@post
concordo
Appena visto un documentario sui Rolling Stones, gran bel canale Sky Arte.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."