[Serie A] Milan - Roma [16/12/13]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma [16/12/13]

Messaggio da Luke Skywalker »

trebuchet ha scritto:io ho un atteggiamento diverso dal tuo. Io non vedo l'ora perché voglio andare a vincere in casa loro....tu invece hai già tirato i remi in barca perché si è già deciso che questa squadra deluderà.
Vuoi andare a vincere?
Ti consiglierei una sana dose di realismo. Per te la Roma va a vincere a Torino il 5?
Io non ho deciso che questa squadra deluderà. Nel complessivo sta facendo più del suo. Vedo però dei difetti che vanno corretti e che rendono proibitiva la trasferta con la Juve. Poi tutto può succedere, ma io adesso penso a vincere col Catania, cosa per nulla scontata. Sono quelli i punti da prendersi. Poi con la Juve si vedrà.
BANZAI!
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

LazioEqualShit ha scritto: E aggiungo che quell'altri avevano giocato in champions. Te li dovevi magnà xdio

ovviamente il mio primo "non" è un refuso, non doveva esserci: mi scuso
ma credo che il concetto sia passato ugualmente... ;)
Ultima modifica di totti1montella4 il lun 16 dic 2013, 23:18, modificato 1 volta in totale.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

trebuchet ha scritto:Se pensare di non vedere l'ora che arrivi Juve-Roma e'masochismo allora ritiriamoci dal campionato e contestiamo. Ma vi rendete conto di quello che dite? Masochismo? Riprendetevi Andreazzoli allora!
io non aspetto altro, certo mi piacerebbe arrivarci a -3, me la godrei ancora di più.

i primi cambi nostri sono bradley e burdisso, e ripeto c'è troppa distanza con i titolari.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
jimmy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da jimmy »

vale.not ha scritto: Scusa Luke, ma come fai a dire che la condizione fisica c'è? Perchè nei 4 minuti di recupero abbiamo giocato un pò in attacco? E tutto il resto del secondo tempo, dove il Milan a un certo punto ci ha schiacciato? Lo stesso Milan che aveva giocato in Champions mercoledì e per giunta quasi tutta la partita in 10... La Roma sono svariate partite che gioca a fiammate di 10-15 minuti per tempo, ma nell'arco dei 90 minuti mi pare che da svariate partite gli altri corrono parecchio più di noi...
Secondo me la Roma va in affanno verso il 60°... Poi riparte sui nervi, basta vedere quanti si allunga alla fine
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

2012: citizens not subjects (R. Smith)

Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili

ilBranko vive e lotta insieme a noi!
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Luke Skywalker ha scritto: Vuoi andare a vincere?
Ti consiglierei una sana dose di realismo. Per te la Roma va a vincere a Torino il 5?
Io non ho deciso che questa squadra deluderà. Nel complessivo sta facendo più del suo. Vedo però dei difetti che vsnno corretti e che rendono proibitiva la trasferta con la Juve. Poi tutto può succedere, ma io adesso penso a vincere col Catania, cosa per nulla scontata. Sono quelli i punti da prendersi. Poi con la Juve si vedrà.
non è un buon motivo per definirsi masochisti: una squadra che non perde da maggio può andare a Torino e vincere, che problema c'è? Mi devo consegnare con tre settimane d'anticipo?
Capitanfuturo16
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Capitanfuturo16 »

teacher ha scritto: provocazioni? Ho solo fatto vedere che la juve ha pareggiato parecchio l'anno che ha vinto lo scudetto..

nn volevo provocare.
2. Milan 80 38 24 8 6

e quand le perde la juve 6 partite!???
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

trebuchet ha scritto:ma allora se si dice che la Juve a Bergamo passeggera e la Roma rischia col Catania in casa di che ci lamentiamo se la Roma è seconda dietro la Juve? La Roma ha dei limiti, signori miei... Non si può passare in poche settimane dal nulla cosmico allo scudetto

nessuno ci pensa Trebu io so contento....poi stai li te rode il culo se perdi punti co squadre come questa una "non squadra", per limiti che per carita' , per me strutturali che se voglio essere pignolo ci sono in tutti i settori del campo...ci sono...ma anche sempre e comunque per fattori esterni...non c'e un pareggio dove nun ce manca qualcosa...

sentire Allegri che l'arbitro li ha penalizzati...
che benatia e castan fanno fallo sistematico...
e ripeto arbitraggio piu' zozzo dell'anno....quel rigore dato preso come una concessione...quando non lo potevi non dare...mancate espulsioni e almeno un rigore e 4 minuti di recupero....(io lo guardo sempre il recupero e' lo specchio dell'intento dell'arbitro)
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

vale.not ha scritto: Scusa Luke, ma come fai a dire che la condizione fisica c'è? Perchè nei 4 minuti di recupero abbiamo giocato un pò in attacco? E tutto il resto del secondo tempo, dove il Milan a un certo punto ci ha schiacciato? Lo stesso Milan che aveva giocato in Champions mercoledì e per giunta quasi tutta la partita in 10... La Roma sono svariate partite che gioca a fiammate di 10-15 minuti per tempo, ma nell'arco dei 90 minuti mi pare che da svariate partite gli altri corrono parecchio più di noi...

quello é stato un problema di approccio mentale, quando io dico che giochiamo da mazzarri intendo proprio questo segnamo e ci ritraiamo indietro invece di continuare a martellare aumentando le percentuali di possesso palla ... sono 7 partite che capita questo almeno non é la prima volta, non và bene é un atteggiamento sbagliato, la juve quando segna tu la palla non la vedi piu ... cristo ci vuole tanto a farlo se lo fai già quando sei sullo zero a zero, caxxo é una mentalità sbagliata da squadra di calcio italiano, non vai da nessuna parte in questo modo ... e piu vai avanti nei minuti e piu peggiora perché i tuoi contropiedisti non sono piu lucidi

eccheccazzo!
Ultima modifica di ds_marco il lun 16 dic 2013, 23:20, modificato 1 volta in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Partita che doveva essere chiusa dopo il vantaggio di strootman...in quei 20 minuti in cui il milan era nervoso ed aveva accusato il colpo
Non è stata chiusa perchè la condizione fisica della squadra è in un momento di down..e ci puo' stare visto che non ci sono riserve all'altezza
Dopo il pareggio ...negli anni passati..avremmo beccato il 3 goal al 1000%

Mi tengo ben stretto.. il punto...il secondo posto...e l'imbattibilita'.

sotto coi caccanesi ora...
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Luke Skywalker ha scritto: Vuoi andare a vincere?
Io non ho deciso che questa squadra deluderà. Nel complessivo sta facendo più del suo. Vedo però dei difetti che vanno corretti e che rendono proibitiva la trasferta con la Juve. Poi tutto può succedere, ma io adesso penso a vincere col Catania, cosa per nulla scontata. Sono quelli i punti da prendersi. Poi con la Juve si vedrà.

a Torino nel campionato Italiano non ci vince neanche il Bayern Monaco con questi arbitri....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

LegioXII ha scritto:Partita che doveva essere chiusa dopo il vantaggio di strootman...in quei 20 minuti in cui il milan era nervoso ed aveva accusato il colpo
Non è stata chiusa perchè la condizione fisica della squadra è in un momento di down..e ci puo' stare visto che non ci sono riserve all'altezza

100%. Purtroppo questa squadra è stanca, perché non attrezzata per i massimi livelli. Ma si sapeva!
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Stagione straordinaria, 16 turni da imbattuti: grazie a tutti.
Detto questo, mi rode il culo perché diversi punti li abbiamo buttati all'aria noi e potevamo veramente rompere le palle alla Juventus a questo punto. Secondo me il modo migliore per tenere il secondo posto è guardare a chi ci sta davanti.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

cerbero ha scritto:
nessuno ci pensa Trebu io so contento....poi stai li te rode il cu|o se perdi punti co squadre come questa una "non squadra", per limiti che per carita' , per me strutturali che se voglio essere pignolo ci sono in tutti i settori del campo...ci sono...ma anche sempre e comunque per fattori esterni...non c'e un pareggio dove nun ce manca qualcosa...

sentire Allegri che l'arbitro li ha penalizzati...
che benatia e castan fanno fallo sistematico...
e ripeto arbitraggio piu' zozzo dell'anno....quel rigore dato preso come una concessione...quando non lo potevi non dare...mancate espulsioni e almeno un rigore e 4 minuti di recupero....(io lo guardo sempre il recupero e' lo specchio dell'intento dell'arbitro)
Non ho sentito Allegri, ma sinceramente, pur essendoci tante decisioni che non ho condiviso, non m'è sembrato un arbitraggio per affossarci. Il fallo di Dodò su kakà era solare, regà...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
cravenroad
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da cravenroad »

cerbero ha scritto:
a Torino nel campionato Italiano non ci vince neanche il Bayern Monaco con questi arbitri....
Arbitri o no, a Torino devi giocartela e non fare gli stessi errori di stasera..
Immagine Immagine Immagine
Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
Lupus in fabula
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Lupus in fabula »

LegioXII ha scritto:Partita che doveva essere chiusa dopo il vantaggio di strootman...in quei 20 minuti in cui il milan era nervoso ed aveva accusato il colpo

Condivido tutto. L'unica aggiunta e' che oltre per la condizione fisica la partita non è stata chiusa per mancanza di cinismo sotto porta. E questo inizia a preoccuparmi.
Rispondi