andrea200345 ha scritto: Tranne che sul rigore provocato su kaka'

No vabbè se quello è rigore allora è rigore pure su Bradley nel primo tempo
andrea200345 ha scritto: Tranne che sul rigore provocato su kaka'
cattiveria e più gamba, per Torino ci vuole questo, altrimenti la Juve ci passa sopra.cravenroad ha scritto: Arbitri o no, a Torino devi giocartela e non fare gli stessi errori di stasera..
Trebu la Roma a Torino è già tanto se pareggia. Non ti illudere. Ma comunque va bene, chi si consegna. Vai su e quello che succede succede. Quello che non condivido del tuo atteggiamento è che uno non possa mai incallarsi per i punti buttati (perchè ripeto, quelli di stasera sono punti buttati) o segnalare i difetti perchè altrimenti è ingeneroso nei confronti della squadra. Ma de che? La squadra nel complessivo sta facendo più del suo, lo ripeto, ma poi succede che certe partite prendono un corso tale per cui tu devi vincerle, sono lì pronte su un piatto d'argento. Se non lo fai sei un pollo e devi LAVORARE per migliorarti, non dire "eh però sto facendo una stagione straordinaria". Così si guarda in alto senza essere presentuosi, non altrimenti.trebuchet ha scritto:non è un buon motivo per definirsi masochisti: una squadra che non perde da maggio può andare a Torino e vincere, che problema c'è? Mi devo consegnare con tre settimane d'anticipo?
A chi lo dici.trebuchet ha scritto:P.s: non vedo l'ora che arriva il 5 gennaio
io ti rigiro la cosa, se posso... Va bene chiedere di più alla squadra ma ho la sensazione che si chieda troppo a una squadra oggettivamente limitata, che ha perso per due mesi il suo uomo simbolo e per un mese la sua ala più forte. Ho la sensazione che ci abbiamo tutti fatto un po' troppo la bocca e adesso non gliene facciamo passare una. Forse sbaglio...Luke Skywalker ha scritto: Trebu la Roma a Torino è già tanto se pareggia. Non ti illudere. Ma comunque va bene, chi si consegna. Vai su e quello che succede succede. Quello che non condivido del tuo atteggiamento è che uno non possa mai incallarsi per i punti buttati (perchè ripeto she quelli di stasera sono punti nuttati) o segnalare i difetti della squadra perchè altrimenti è ingeneroso nei confronti della squadra. Ma de che? La squadra nel complessivo sta facendo più del suo, lo ripeto, ma poi succede che certe partite prendono un corso tale per cui tu devi vincerle, sono lì pronte su un piatto d'argento. Se non lo fai sei un pollo e devi LAVORARE.
Ragazzi però è pure ora di dire che il re è nudo: ok, grazie a tutti, la squadra sta andando oltre i propri limiti, il record di vittorie, il record d'imbattibilità e tutto quello che vi pare, ma nelle ultime 6 partite abbiamo fatto 5 pareggi e 1 vittoria (peraltro molto sofferta), giocando con Torino, Sassuolo, Cagliari, Atalanta, Fiorentina e Milan che, Fiorentina a parte, non mi sembrano proprio la creme de la creme del calcio italiano. I conti si faranno alla fine, ma di questo ruolino non mi pare che ora ci sia granchè di cui essere soddisfatti...trebuchet ha scritto:100%. Purtroppo questa squadra è stanca, perché non attrezzata per i massimi livelli. Ma si sapeva!
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
probabilmente è così ma io impazzisco, veramente impazzisco all'idea abbiamo fatto una cosa STORICA, UNICA, e a girone d'andata neanche terminato probabilmente il campionato è già finito. e non a favore nostro!trebuchet ha scritto:io ti rigiro la cosa, se posso... Va bene chiedere di più alla squadra ma ho la sensazione che si chieda troppo a una squadra oggettivamente limitata, che ha perso per due mesi il suo uomo simbolo e per un mese la sua ala più forte. Ho la sensazione che ci abbiamo tutti fatto un po' troppo la bocca e adesso non gliene facciamo passare una. Forse sbaglio...
mha....vale...per me li salta..vale.not ha scritto: Non ho sentito Allegri, ma sinceramente, pur essendoci tante decisioni che non ho condiviso, non m'è sembrato un arbitraggio per affossarci. Il fallo di Dodò su kakà era solare, regà...
Sbagli. Sarò fatto male io ma anche se sto giocando al di sopra delle mie possibilità, se poi mi capita di fare un goal a porta vuota lo voglio fare. E se non lo faccio mi incallo. E oggi, ma soprattutto col Sassuolo e col Torino erano goal a porta vuota per come si erano messe le partite. Poi non gliene facciamo passare una. Saremo imbattuti ma nelle ultime partite abbiamo vinto una sola volta. Col campionato a tre punti non è 'sta marcia trionfale nell'ultimo mese eh. Poi chiaramente con gli infortuni e tutto il resto, ci sta.trebuchet ha scritto:io ti rigiro la cosa, se posso... Va bene chiedere di più alla squadra ma ho la sensazione che si chieda troppo a una squadra oggettivamente limitata, che ha perso per due mesi il suo uomo simbolo e per un mese la sua ala più forte. Ho la sensazione che ci abbiamo tutti fatto un po' troppo la bocca e adesso non gliene facciamo passare una. Forse sbaglio...
cravenroad ha scritto: Arbitri o no, a Torino devi giocartela e non fare gli stessi errori di stasera..
Lupus in fabula ha scritto: Condivido tutto. L'unica aggiunta e' che oltre per la condizione fisica la partita non è stata chiusa per mancanza di cinismo sotto porta. E questo inizia a preoccuparmi.
John Locke ha scritto:la roma va a torino per giocarsi la sua partita, io non firmo per il pareggio
Tony Brando ha scritto: probabilmente è così ma io impazzisco, veramente impazzisco all'idea abbiamo fatto una cosa STORICA, UNICA, e a girone d'andata neanche terminato probabilmente il campionato è già finito. e non a favore nostro!
non me ne faccio una ragione, è più forte di me. rosico. non so quando cavolo mi può ricapitare. è questo che mi stralcia l'animo. anche nel 2010 avevamo fatto una cosa grandiosa e più del dovuto, ma come facevi a non stare male? chissà quando ti ricapitava un'occasione del genere.