Hai ragione Daniel.. io ho cambiato paese.Daniel Faraday ha scritto: eh ma ripeto ragazzi: in parlamento pensano che l'america è stata scoperta 700 anni dopo la rivoluzione francese.
che famo?
Mala tempora currunt..
Hai ragione Daniel.. io ho cambiato paese.Daniel Faraday ha scritto: eh ma ripeto ragazzi: in parlamento pensano che l'america è stata scoperta 700 anni dopo la rivoluzione francese.
che famo?
faro ha scritto:Ilnoumeno mi perdonera', ma sono anni che non credo nella spontaneita' di nulla di cio' che propina il piccolo schermo
Per dire, io non saprei praticamente dell'esistenza di questo programma se non fosse per questo video. Una buona pubblicita' che e' riuscita ad arrivare anche dove la TV non c'e'. Complimenti, ammiro sinceramente chi fa questo lavoro. Ammiro e passo, o cerco di passare, consapevole di essere colpito ed agganciato anche io, inconsapevolmente, come tutti.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Mi devi spostare anche le due guerre del golfo allora, o la lotta arabo-persiana Saddam-Khomeini viene meno!oswald ha scritto:Riscriviamo i libri di storia: Hitler cancelliere nel 1979 e Rivoluzione khomeinista nel 1933.
La rivoluzione di ottobre nel 1964.oswald ha scritto:Riscriviamo i libri di storia: Hitler cancelliere nel 1979 e Rivoluzione khomeinista nel 1933.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
E stavolta la facciamo cominciare ad Ottobre anche per il nostro calendario, così non si confondono!porcaccia ha scritto: La rivoluzione di ottobre nel 1964.
Zarathustra ha scritto:la follia è che questi per arrivare a fare la puntata hanno pure passato delle selezioni.
Daniel Faraday ha scritto: eh ma ripeto ragazzi: in parlamento pensano che l'america è stata scoperta 700 anni dopo la rivoluzione francese.
che famo?
immaginavo..Alex75 ha scritto:
Te le raccomando le selezioni che fanno prima di partecipare a una trasmissione.
Io personalmente, 3-4 anni fa, ne feci per partecipare alla Ruota della Fortuna... Tutto bene, tutto perfetto, poi venni a sapere da un mio cliente che lavora in Mediaset che se avessi detto che lo conoscevo, al 100% sarei stato chiamato a partecipare alla trasmissione
[youtube][/youtube]il_noumeno ha scritto:
abbiamo eletto gente che confonde "Darfur" con "fast food".
A Razzi, che pensa che Mandela abbia offerto la propria vita alla causa de - lo scrivo come lo scriverebbe lui - "l'appartheid", come premio gli abbiamo dato anche il sottosegretariato agli esteri.
Bah...