La decadenza italiana in un minuto di video

Rispondi
Dedé
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: La decadenza italiana in un minuto di video

Messaggio da Dedé »

Daniel Faraday ha scritto: eh ma ripeto ragazzi: in parlamento pensano che l'america è stata scoperta 700 anni dopo la rivoluzione francese.
che famo?
Hai ragione Daniel.. io ho cambiato paese.
Mala tempora currunt..
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Riscriviamo i libri di storia: Hitler cancelliere nel 1979 e Rivoluzione khomeinista nel 1933. :D
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

faro ha scritto:Ilnoumeno mi perdonera', ma sono anni che non credo nella spontaneita' di nulla di cio' che propina il piccolo schermo

Per dire, io non saprei praticamente dell'esistenza di questo programma se non fosse per questo video. Una buona pubblicita' che e' riuscita ad arrivare anche dove la TV non c'e'. Complimenti, ammiro sinceramente chi fa questo lavoro. Ammiro e passo, o cerco di passare, consapevole di essere colpito ed agganciato anche io, inconsapevolmente, come tutti.

Ti posso portare la mia testimonianza.
Ho partecipato a una televendita inserita nel programma "Tira e molla" nel lontano 1997 con Paolo Bonolis. Ero parte del pubblico e c'era Giulio Goria che faceva l'animatore durante gli spazi morti, avevamo la possibilità di partecipare al gioco nel caso da un sacchetto fosse stato estratto il nostro numero di seggiolino. Si giocava uno contro uno, in palio c'erano, se la memoria non m'inganna, tredici "Vespa" della Piaggio, in totale fummo in ventisei a giocare. Giocammo tutti nello stesso giorno ma ogni scontro andò in onda in una puntata diversa; per la cronaca io vinsi e mi portai a casa un bel premio, tutto gratuitamente.
Ora non so come funzioni.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

oswald ha scritto:Riscriviamo i libri di storia: Hitler cancelliere nel 1979 e Rivoluzione khomeinista nel 1933. :D
Mi devi spostare anche le due guerre del golfo allora, o la lotta arabo-persiana Saddam-Khomeini viene meno!
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

oswald ha scritto:Riscriviamo i libri di storia: Hitler cancelliere nel 1979 e Rivoluzione khomeinista nel 1933. :D
La rivoluzione di ottobre nel 1964.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

porcaccia ha scritto: La rivoluzione di ottobre nel 1964.
E stavolta la facciamo cominciare ad Ottobre anche per il nostro calendario, così non si confondono!
Alex75
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Alex75 »

Zarathustra ha scritto:la follia è che questi per arrivare a fare la puntata hanno pure passato delle selezioni.

Te le raccomando le selezioni che fanno prima di partecipare a una trasmissione.

Io personalmente, 3-4 anni fa, ne feci per partecipare alla Ruota della Fortuna... Tutto bene, tutto perfetto, poi venni a sapere da un mio cliente che lavora in Mediaset che se avessi detto che lo conoscevo, al 100% sarei stato chiamato a partecipare alla trasmissione ;)
Er Branko o morte
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Daniel Faraday ha scritto: eh ma ripeto ragazzi: in parlamento pensano che l'america è stata scoperta 700 anni dopo la rivoluzione francese.
che famo?

abbiamo eletto gente che confonde "Darfur" con "fast food".
A Razzi, che pensa che Mandela abbia offerto la propria vita alla causa de - lo scrivo come lo scriverebbe lui - "l'appartheid", come premio gli abbiamo dato anche il sottosegretariato agli esteri.
Bah...
Ultima modifica di il_noumeno il gio 19 dic 2013, 0:21, modificato 1 volta in totale.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

Alex75 ha scritto:
Te le raccomando le selezioni che fanno prima di partecipare a una trasmissione.

Io personalmente, 3-4 anni fa, ne feci per partecipare alla Ruota della Fortuna... Tutto bene, tutto perfetto, poi venni a sapere da un mio cliente che lavora in Mediaset che se avessi detto che lo conoscevo, al 100% sarei stato chiamato a partecipare alla trasmissione ;)
immaginavo..
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
cravenroad
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da cravenroad »

Che amarezza
Immagine Immagine Immagine
Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

il_noumeno ha scritto:
abbiamo eletto gente che confonde "Darfur" con "fast food".
A Razzi, che pensa che Mandela abbia offerto la propria vita alla causa de - lo scrivo come lo scriverebbe lui - "l'appartheid", come premio gli abbiamo dato anche il sottosegretariato agli esteri.
Bah...
[youtube][/youtube]
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

io mi sono immaginato che uno dei 4 concorrenti fosse porcaccia :lol:
agli svarioni dei tre cominciava ad urlare e a smadonnare, prenendendo a botte concorrenti, presentatore e pubblico al grido di
"hitler fu nominato cancelliere il 30 gennaio 1933 da von hindenburggggggggggggggggg, bestieeeeeeeeeee"

recitando le date correttamente

una scena che finiva così

Immagine
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

colta al volo:

Bimba: "Zia, cos'è la notte di San Silvestro?"

Zia: "E' quando ce stanno li botti...."
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

La cosa che sconvolge me è che non dubito che sia vero. Questo mi preoccupa. Cacchio non dico che devi sapere tutto, io che Erza Pund fosse stato da Mussolini, ammetto candidamente, che non lo sapevo. Ma non sai neanche in che periodo c'è stata la seconda guerra mondiale? Non parliamo che ne so, della battaglia di Frattocchie per la resistenza (esempio). Stiamo parlando di un conflitto mondiale, almeno in che periodo! Questi hanno risposto 1948,1976! :tes:
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Rispondi