Mattia Destro

Rispondi
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Destro

Messaggio da .aLe. »

il_noumeno ha scritto: Vediamo se Ghost se lo ricorda, visto che ha cancellato il topic...
:tes: :tes: :tes:

si scherza ghost ;)
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

Iulius ha scritto: A quanto si è capito il ragazzo era abbastanza convinto di venire a Roma ma i suoi procuratori avvoltoi e chissà chi altro spingevano per la ruBBe.
Io non mi sento di rimproverargli nulla: sei un ragazzo di 20 anni e certe cifre ti fanno vacillare non poco.
Onore a lui che alla fine ha scelto la Roma e quando farà una bella doppietta ai gobbi godrò come un porco!
infatti non l'ho criticato, ho detto solo poca personalità...un ragazzo con spiccata personalità avrebbe azzittito i suoi agenti e fatto subito quello che voleva...
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

postromantico ha scritto:

Cioè siete davvero convinti che Destro lo stiano accogliendo come Osvaldo un anno fa?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

manuel csnt ha scritto: infatti non l'ho criticato, ho detto solo poca personalità...un ragazzo con spiccata personalità avrebbe azzittito i suoi agenti e fatto subito quello che voleva...

Il problema, secondo me non erano solo i procuratori, ma i soldi in più, la champions, etc... Che abbia tentennato è normale. Anzi che ha scelto la Roma(pare)...
Ultima modifica di il_noumeno il mar 24 lug 2012, 11:14, modificato 1 volta in totale.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

il_noumeno ha scritto:
Cioè siete davvero convinti che Destro lo stiano accogliendo come Osvaldo un anno fa?
Al poro Osvaldo l'annos corso gli serviva quello della CIA per entrare a Roma a momenti.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

sardaccio ha scritto: manu pero' alla fine ha deciso e ha scelto la roma,forse in ritardo perche' pressato da procuratori e padre ma alla fine ha messo fine a tutto lui.
si cri io so d'accordo con te, solo che avrei preferito una presa di posizione da subito da parte sua...detto questo dal momento in cui firma per me diventa il miglior attaccante della serie a :D
tra l'altro credo sia davvero un ottimo attaccante
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

chi lo ha definito top player e fenomeno?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

postromantico ha scritto:chi lo ha definito top player e fenomeno?
in questo momento è quanto di meglio possa offrire il mercato italiano credo
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

manuel csnt ha scritto: si cri io so d'accordo con te, solo che avrei preferito una presa di posizione da subito da parte sua...detto questo dal momento in cui firma per me diventa il miglior attaccante della serie a :D
tra l'altro credo sia davvero un ottimo attaccante
:ok:
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Mardavikia ha scritto: Qualche utente si è esposto con considerazioni personali molto ottimistiche diciamo, e i media... che te lo dico a fa!! asd
Ma lo sanno bene sia Bale che Post che Osvaldo è proprio n'altra storia... Stanno a fa' l'indiani... :lol:
Ultima modifica di il_noumeno il mar 24 lug 2012, 11:17, modificato 1 volta in totale.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
keyser soze
Reactions:

Messaggio da keyser soze »

il problema di osvaldo è stato il costo, se fosse venuto a 10 milioni sarebbe stato accolto meglio, io stesso l'avevo intravisto in spagna e non mi era dispiaciuto però poi 18 milioni o quanti erano li consideravo e li considero tuttora tanti
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

io lo definisco il più forte giovane talento italiano...e non mu pare poco
Non può piovere per sempre... forse
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Unico piccolo neo di questa operazione, se mi permettete, è la perdita della metà di Verre. Spero per Valerio e per la Roma che non vada, come si diceva, un anno in prestito al Siena da Cosmi.

Detto ciò aspettiamo l'ufficialità di tutto i contratti e non mettiamo pressione addosso a Destro e leggete il tweet di Piccheri

Stefano Piccheri ‏@StefanoPiccheri

#Destro #AsRoma mercoledì firma e visite. Prenderà più soldi, adora Zeman e la boxe, teme la sana follia calcistica di Roma...

quindi calma
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

keyser soze ha scritto:il problema di osvaldo è stato il costo, se fosse venuto a 10 milioni sarebbe stato accolto meglio, io stesso l'avevo intravisto in spagna e non mi era dispiaciuto però poi 18 milioni o quanti erano li consideravo e li considero tuttora tanti
15,5...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
keyser soze
Reactions:

Messaggio da keyser soze »

Come rivelano le pagine odierne di 'Tuttosport', anche Gigi Buffon, portiere della Nazionale, si sarebbe mosso nei giorni scorsi per portare Mattia Destro alla Juventus. L'estremo difensore azzurro, infatti, avrebbe direttamente telefonato al giovane attaccante del Siena per convincerlo a trasferirsi in bianconero dove avrebbe lottato per conquistare la Champions League.
Rispondi