postromantico ha scritto: io ho letto pure md22.. matthew right.. infame..

postromantico ha scritto: io ho letto pure md22.. matthew right.. infame..
ti salvi che Ghost ha cancellato tutto altrimenti cercavo "top player" e "fenomeno" e chi lo aveva detto (visto che non ti ricordi un nick che lo ha affermato)il_noumeno ha scritto:
Proprio uguale a 433, peccato che lo abbia scritto post che lo scetticismo che avvolgeva Osvaldo è lo stesso che avvolge Destro...
Basta vedere quanti siano entusiasti del suo arrivo, "fenomeno" e "top player" sono espressioni apparse diverse volte in questo forum riferite a Destro, in alcuni casi, non sempre, accompagnate da aggettivi come "potenziale"...
vergognati....manuel csnt ha scritto:io credo di averlo definito, in un momento di euforia, top player...ed ora visto che sono di nuovo in un momento di euforia dico che è un fenomeno, il calciatore più forte che abbia mai calcato i campi di calcio...e non mi dite che sto esagerando perchè ho deciso di aver ragione
Maradona del Piceno... comunque, tolto infame, erano epiteti iperbolici di risposta a chi lo definiva top player e fenomeno. Che poi magari lo diventerà pure...postromantico ha scritto: io ho letto pure md22.. matthew right.. infame..
El Coco toda la vidakeyser soze ha scritto:per me il piccolo faraone è più forte
baleymar ha scritto: vergognati....
guarda.. io da quando l'anno scorso tutto fomentato a SKY.. disse.. che soltanto una parola aveva permesso quella grande cavalcata aveva permesso della juve.. ma che poi non era una parola ma un verbo: LAVORO.. penso di aver sentito tutto da Conte..Alevt86 ha scritto:OT
ma questo far passare conto per un coniatore di neologismi Antonio Conte ("il bass-player") e non come un semplice ignorante della lingua inglese
FINE OT
![]()
baleymar ha scritto: vergognati....
Alevt86 ha scritto:OT
ma questo far passare conto per un coniatore di neologismi Antonio Conte ("il bass-player") e non come un semplice ignorante della lingua inglese
FINE OT
![]()