se vedete bene il titolo è tagliatohal ha scritto: Thoir apre a Messi... nel senso che si è scordato le chiavi de casa e sveja er maggiordomo ?
c'è scritto che apre a Messina
se vedete bene il titolo è tagliatohal ha scritto: Thoir apre a Messi... nel senso che si è scordato le chiavi de casa e sveja er maggiordomo ?
as_marco ha scritto:secondi voi lo stadio nuovo a thohir je lo fanno fare??
guardate la cravatta de maroni
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Una leggenda metropolitana come tante. La gestione sarà attenta e oculata, alla faccia dei pennivendoli romani e di certi interisti che parlavano di "veri stranieri" all'Inter, però di certo qualche investimento lo faranno.indiano86 ha scritto:Mi dispiace per gli interisti.Questo gli vende tutti per ripianare i conti...si e'comprato una ferrari e non ha i soldi per fare il pieno.E che cosa te lo compri a fare?Mah....PS:nei forum interisti dicono che negli ambienti finanziari si parla di un Thoir che sistemera'in 5 anni i bilanci dell'Inter per poi far rientrare un Moratti da trionfatore in societa'.Che paese di Pulcinella....
Elisa ha scritto:Probabilmente arrivo tardi, comunque bentornato Francesco!
Francesco ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ROTFL
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il peccato originale di molti è scindere le questioni tecniche dall'analisi economica del momento contingente e illudersi che le singole società siano svincolate dal quadro economico di mercato. E' un po' come il ragazzino che chiede giocattoli sempre e comunque, fregandosene della condizione finanziaria della famiglia. Se intraprendiamo un risanamento sistemico tra una decina d'anni forse si potrà tornare a quei livelli, ma bisogna investire in strutture. In tutto questo la gestione Pallotta ha posto le basi per una politica lungimirante, e sono sicuro che lo farà anche l'indonesiano all'Inter. Col Milan mi ero illuso, ma la permanenza di Galliani getta ombre sulla fattibilità di una svolta.Gabrioc ha scritto:In Italia non può esistere qualcuno che compri una società e investa soldi su cartellini a babbo morto come negli anni '90, primo perché non si può fare, secondo perché i bilanci delle società italiane fanno quasi indistintamente cagare a spruzzo.
Ben ritrovato Freddo,felice di rileggerti.Freddo ha scritto:
indiano86 ha scritto: Ben ritrovato Freddo,felice di rileggerti.
da quello che si dice però galliani si occuperà solo di mercato (e di tenere il potere in lega, immagino); a barbara andranno sviluppo commerciale&co e sogliano penserà a comprare i giovani a prezzi contenuti prima che esplodano.Luke Skywalker ha scritto: Il peccato originale di molti è scindere le questioni tecniche dall'analisi economica del momento contingente e illudersi che le singole società siano svincolate dal quadro economico di mercato. E' un po' come il ragazzino che chiede giocattoli sempre e comunque, fregandosene della condizione finanziaria della famiglia. Se intraprendiamo un risanamento sistemico tra una decina d'anni forse si potrà tornare a quei livelli, ma bisogna investire in strutture. In tutto questo la gestione Pallotta ha posto le basi per una politica lungimirante, e sono sicuro che lo farà anche l'indonesiano all'Inter. Col Milan mi ero illuso, ma la permanenza di Galliani getta ombre sulla fattibilità di una svolta.