È finita la tarantella! Mi fa piacere che teniamo testa alle bigghe!
Daniel Faraday ha scritto: xke ?? che j'hanno fatto al povero Jac???
il_noumeno ha scritto:Esultanze rivedibili...
speriamo avrà modo di provarne molteil_noumeno ha scritto:Esultanze rivedibili...
e c'ha ragione.Elisa ha scritto:![]()
Credo fosse incavolato per tutte le voci che sono girate in questi giorni "non vuoe la Roma" "vuole di più" "vuole solo la juve". Ha detto che lui ha accettato subito la Roma ma i suoi procuratori hanno tentato di spronarlo ad andare alla juve. Che è un ragazzo serio e che non è giusto che sia andato in prima pagina passando per uno che ci schifa..
Daniel Faraday ha scritto: e c'ha ragione.
cmq se vuole diventare un campione, meglio che si abitua.
la m##da è la vera nutella dei campioni.
se impari a mangiare quella, cresci sano.
il problema non sono esclusivamente le bombe, ma la fissa che hanno nel cambiare lo stile di corsa dei giocatori.Bar Toletti ha scritto:un altro che fa la fine di pato quindi...bene bene, continuassero a bombarli che vanno forte
credo che stavolta sia fatta davvero...grat gratkeyser soze ha scritto:sannino ex allenatore del giocatore ora a sky parla come se destro avesse già firmato con la roma
Piccheri ha detto cose diverse e ha citato la fonte...Elisa ha scritto:![]()
Credo fosse incavolato per tutte le voci che sono girate in questi giorni "non vuoe la Roma" "vuole di più" "vuole solo la juve". Ha detto che lui ha accettato subito la Roma ma i suoi procuratori hanno tentato di spronarlo ad andare alla juve. Che è un ragazzo serio e che non è giusto che sia andato in prima pagina passando per uno che ci schifa..
Non l'ho sentito, che ha detto?il_noumeno ha scritto: Piccheri ha detto cose diverse e ha citato la fonte...
ti piaceva piu' la mano in bocca di traverso eh....? sempre il solito polemico....il_noumeno ha scritto:Esultanze rivedibili...