Zaza o Floro Flores, dipende chi gioca.lele92 ha scritto:vucinic, zaza, floro flores e sau per un posto, chi metto? (non sapevo dove altro scriverlo, scusate)
Consigli per le scommesse
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Consigli per le scommesse
- Zarathustra
- Leggenda

- Reactions:
per ora bucate due su quattro..vediamo se fai bingooswald ha scritto:Livorno - Udinese X
Cagliari - Napoli X
Fulham - City X
Villarreal - Siviglia X
Quota 292 x 10 € vincita potenziale 1.464 €
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
il villareal vince e il napoli perde...Zarathustra ha scritto: per ora bucate due su quattro..vediamo se fai bingo
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
il villareal vince e il napoli perde...Zarathustra ha scritto: per ora bucate due su quattro..vediamo se fai bingo
- Zarathustra
- Leggenda

- Reactions:
la mia previsione veramente era udinese-livorno gol ( appena presa) e cagliari-napoli x.Francesco ha scritto: il villareal vince e il napoli perde...![]()
![]()
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Sono giocate estreme per vincere tanto puntando poco con discrete probabilità di successo. Ogni tanto ne prendo una, altrimenti non dovrei lavorare per vivere.Zarathustra ha scritto: per ora bucate due su quattro... vediamo se fai bingo
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Zarathustra
- Leggenda

- Reactions:
$Zarathustra ha scritto:oggi:
livorno-udinese GG
cagliari-napoli x
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- lezioso
- Campione

- Reactions:
mazza francè...prese in pienoFrancesco ha scritto: il villareal vince e il napoli perde...![]()
![]()
Ccezionale
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
lezioso ha scritto: mazza francè...prese in pieno
- Zarathustra
- Leggenda

- Reactions:
è giusto così..alla fine se vedi lo svolgimento delle partite non ci sei andato manco tanto lontanooswald ha scritto: Sono giocate estreme per vincere tanto puntando poco con discrete probabilità di successo. Ogni tanto ne prendo una, altrimenti non dovrei lavorare per vivere.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- nakata
- Fuoriclasse

- Reactions:
qualcuno di voi gioca su betfair? mi stanno facendo incazzare non poco...
le bolle che perdo dopo 20 minuti dalla fine degli incontri sono chiuse, quelle che vinco come ieri sono quasi 36 ore (ho giocato solo la roma) che rimane aperta e non accreditano... già mi è saltata una giocata che volevo fare ed avrei preso per mancanza di liquidità per giocare. eccheccazzo.
le bolle che perdo dopo 20 minuti dalla fine degli incontri sono chiuse, quelle che vinco come ieri sono quasi 36 ore (ho giocato solo la roma) che rimane aperta e non accreditano... già mi è saltata una giocata che volevo fare ed avrei preso per mancanza di liquidità per giocare. eccheccazzo.
- lezioso
- Campione

- Reactions:
la colpa è di aams... sai quante volte mi hanno cancellato giocate vincenti perche aams nn aveva accettato le giocate?è il limite di giocare sui punto it...poi si lamentano perche la gente gioca sui punto com...io sto aspettando che mi venga accreditata la vincita di un sistema che ho giocato sabato...nakata ha scritto:qualcuno di voi gioca su betfair? mi stanno facendo incazzare non poco...
Ccezionale
- nakata
- Fuoriclasse

- Reactions:
ma quindi mi stai dicendo che potrebbero addirittura non pagarla? ma è folle, come è possibile... il sito dell'aams me la da "emessa".
c'è qualche avvocato nel forum che si accontenterebbe di 60 euro su 160 di vincita se me la fa accreditare?
c'è qualche avvocato nel forum che si accontenterebbe di 60 euro su 160 di vincita se me la fa accreditare?
- Zarathustra
- Leggenda

- Reactions:
mi sembra strano. un mio amico aveva il risultato preciso di verona-roma giocata a un eurobet poco prima della partita e je l'hanno pagata 20 minuti dopo la fine della partita.lezioso ha scritto: la colpa è di aams... sai quante volte mi hanno cancellato giocate vincenti perche aams nn aveva accettato le giocate?è il limite di giocare sui punto it...poi si lamentano perche la gente gioca sui punto com...io sto aspettando che mi venga accreditata la vincita di un sistema che ho giocato sabato...
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.