quando aprirai il vero topic per dire "addio" non ti si cacherà nessunoV.G.41 ha scritto: Il piccolino si era spaventato, povero.

quando aprirai il vero topic per dire "addio" non ti si cacherà nessunoV.G.41 ha scritto: Il piccolino si era spaventato, povero.
Non ti preoccupre 15 milioni non li abbiamoEffe ha scritto:Vabbè... non ce rompete le palle e lascietecelo... a noi serve.
e secondo me manco bastano... a quella cifra è uscito Ogbonna (bonus compresi)... Cairo chiede x e se gli offri x meno un centesimo ti piscia... anche perché mi pare abbia recentemente rinnovato il contratto... è capace che lo porta a fine contratto tenendolo a guardare i lavori di ricostruzione del Filadelfia piuttosto che cedere ad un offerta minore di quanto chiede lui... e secondo me è tranquillamente in grado di chiedere 18/20 milioni per il Cerci degli ultimi 12 mesi...as_marco ha scritto: Non ti preoccupre 15 milioni non li abbiamo
Appunto viste le quotazioni se a giugno non dovesse essere in scadenza l anno dopo un 25 milioni li chiederebbe tranquillamente o tipo 20 piu contropartita tecnica, apposta ho detto 15, sta di fatto che questa estate lo deve vendere per forza se no il prrossimo anno si ritrova un d ambrosio 2.0giorgio lopez ha scritto:cerci è in scadenza 2015
onestamente non ne capisco il motivo... abbiamo Gervinho che è un martello a sx... penso che ci faccia più comodo un ala dx mancina (mi pare che il mister abbia indicato come necessità un mancino per il reparto offensivo...)as_marco ha scritto: Appunto viste le quotazioni se a giugno non dovesse essere in scadenza l anno dopo un 25 milioni li chiederebbe tranquillamente o tipo 20 piu contropartita tecnica, apposta ho detto 15, sta di fatto che questa estate lo deve vendere per forza se no il prrossimo anno si ritrova un d ambrosio 2.0
Il problema che Garcia ha chiesto da come ho capito un ala sinistra
Samurai81 ha scritto:Adesso il titolare in quel ruolo è un centrocampista adattato... Ad oggi secondo me potrebbe essere tranquillamente un titolare in questa squadra... Poi se compramo Robben è un altro discorso... Ma tra lui e Florenzi passa tanta roba secondo me... Il problema sarebbe poi spiegarlo a Ljajic...
Samurai81 ha scritto:Ah ah ah!
" Chi non si adatta è della lazie. "