Nemanja Radonjić

Rispondi
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nemanja Radonjic

Messaggio da ds_marco »

Francesco ha scritto: Ps: cosi na nascono le leggende metropolitane...un ragazzo nun se po fa delle foto co na birra che diventa alcolizzato, vabbè. Pure io me faccio na birra ogni sera, ma di certo non mi chiamano alcolizzato o barcollo quando cammino asd :lol: :P

er fegato come te stà? asd
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

as_marco ha scritto:
er fegato come te stà? asd
sto na favola ;) :vg:
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Francesco ha scritto: :shock: ...sei certo di quello che dici? da due foto che vedi sei sicuro che questo è alcolizzato e fa i festini ogni sera?...ti prendi tu la responsabilità di quello che dici...io non lo so sinceramente. Ma poi manco fossi suo padre...mica lo devi di a me sul forum...se ti interessa manda una lettera alla Roma o alla famiglia :P :mrgreen:
responsabilità di che? poi mica ho detto che è alcolizzato, dico solo che se è un tipetto di sto tipo ( e fidati ce ne stanno parecchi pure nella roma ) come sembrerebbe dalle poche foto trovate dura poco purtroppo, e tu calcola che la roma non è che se lo tiene a gratis, so pure pagati sti ragazzini visto che hanno un contratto e pure profumato, quindi festini e alcol come un normale ragazzino di 16 anni un par de palle. :ook:

il mio è un ragionamento generale, speriamo bene insomma.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

antoniocs ha scritto:17enne, ancora deve essere tesserato, lo prendi per un piatto di lenticchie e gli scassiamo giá i cogxioni?
dammele a me quelle lenticchiè antò, ci stanno ragazzini nella roma, che fanno la gioia dei proprietari dei locali italiani a spese della roma, ma amen, so ragazzini che devi fà.

ma il problema è più per loro che buttano le carriere così.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

John Locke ha scritto: ma niente, solo che fino a mo trovo solo foto con cose da bere in mano, insomma a 16 anni fa già una vita da professionista e con la testa sulle spalle.

Immagine
madonna però, è la foto della festa di compleanno...
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Santiago ha scritto:
Immagine
Ma lei che topina è????

:tes:
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

mo per favore però non tirate fori "ao te hai dato dell'alcolizzato a radonjic il 3 gennaio 2014" tra qualche mese o anno, solo perché me so mostrato preoccupato ora che ho cercato qualche informazione sul ragazzo e ho trovato solo ste foto, perché qua o so io che non me spiego o voi esagerate sempre e non se può più fa una considerazione tra forumisti.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Santiago ha scritto: madonna però, è la foto della festa di compleanno...
non m'aveva invitato che ne so do l'ha fatta, ho solo messo il nome so google ho cliccato foto e ho trovato queste non è colpa mia se non ce stanno quelle a loreto mentre visitava la madonna.

mica sto a di ammazzamolo, spero solo che non sia così e che in caso se dài una raddrizzata se lo fosse. tutto qua.
Ultima modifica di John Locke il ven 3 gen 2014, 17:51, modificato 1 volta in totale.
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

John Locke ha scritto:mo per favore però non tirate fori "ao te hai dato dell'alcolizzato a radonjic il 3 gennaio 2014" tra qualche mese o anno, solo perché me so mostrato preoccupato ora che ho cercato qualche informazione sul ragazzo e ho trovato solo ste foto, perché qua o so io che non me spiego o voi esagerate sempre e non se può più fa una considerazione tra forumisti.

no no no mo me la segno e te le la rinfaccero quando radonjic diventerà piu forte de CR7 :muhahah: asd
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

John Locke ha scritto: responsabilità di che? poi mica ho detto che è alcolizzato, dico solo che se è un tipetto di sto tipo ( e fidati ce ne stanno parecchi pure nella roma ) come sembrerebbe dalle poche foto trovate dura poco purtroppo, e tu calcola che la roma non è che se lo tiene a gratis, so pure pagati sti ragazzini visto che hanno un contratto e pure profumato, quindi festini e alcol come un normale ragazzino di 16 anni un par de palle. :ook:

il mio è un ragionamento generale, speriamo bene insomma.
io ho detto: ma sei sicuro che questo fa festini ogni sera e beve alcool con continuità? perchè è quello che stai dicendo...io non lo so, tu per caso sei il fratello o uno vicino a lui? oppure lo stai giudicando da due foto?...solo questo...se come dici, lo stai vedendo per la prima volta sulle foto, allora ti dico, calma con le accuse...dire che dovrebbe calmarsi con i festini e l'alcool non è una bella cosa, perchè vuol dire che sai altro oltre le foto, visto che uno non si puo giudicare da due foto, o no? o invece per te è cosi?

Comunque spero di essere stato chiaro :P :ok:
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

vabbè... comunque spostate in squadra...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

John Locke ha scritto: non m'aveva invitato che ne so do l'ha fatta, ho solo messo il nome so google ho cliccato foto e ho trovato queste non è colpa mia se non ce stanno quelle a loreto mentre visitava la madonna.

mica sto a di ammazzamolo, spero solo che non sia così e che in caso se dài una raddrizzata se lo fosse. tutto qua.
sei un investigatore scarso asd
su fb c'è la data di pubblicazione.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Francesco ha scritto: io ho detto: ma sei sicuro che questo fa festini ogni sera e beve alcool con continuità? perchè è quello che stai dicendo...io non lo so, tu per caso sei il fratello o uno vicino a lui? oppure lo stai giudicando da due foto?...solo questo...se come dici, lo stai vedendo per la prima volta sulle foto, allora ti dico, calma con le accuse...dire che dovrebbe calmarsi con i festini e l'alcool non è una bella cosa, perchè vuol dire che sai altro oltre le foto, visto che uno non si puo giudicare da due foto, o no? o invece per te è cosi?

Comunque spero di essere stato chiaro :P :ok:
accuse di che, francè non esagerano sempre :ssss:

qua su sto forum non se può mai insinuà un dubbio o una perplessità che se fanno i processi alle intenzioni :?
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

John Locke ha scritto: dammele a me quelle lenticchiè antò, ci stanno ragazzini nella roma, che fanno la gioia dei proprietari dei locali italiani a spese della roma, ma amen, so ragazzini che devi fà.

ma il problema è più per loro che buttano le carriere così.
se vogliono diventare calciatori sanno come fare...se vogliono continuare ad andare in giro, cazzi loro...non è che resteranno in eterno nella Roma, quindi sta a loro o ai loro genitori sapere cosa fare delle loro vite, non certo a te o alla Roma. La Roma, per come la vedo io, da la possibilità ai propri giovani di crescere, se tu non vuoi crescere ciao e belle cose, non è che ti campa fino a 40 anni. ;)
Ultima modifica di Francesco il ven 3 gen 2014, 17:58, modificato 1 volta in totale.
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

é lui?

http://www.alo.rs/v-i-p/estrada/blondi- ... tinu/27637

no perché dice, ama i locali notturni ... asd
Ultima modifica di ds_marco il ven 3 gen 2014, 17:56, modificato 1 volta in totale.
Rispondi