[Serie A] Juventus - Roma [05/01/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [05/01/2014]

Messaggio da porcaccia »

IO di solito ci vado piano con gli arbitri, ma se il metro arbitrale è quello dell'espulsione di De Rossi allora la Juventus dove giocare in dieci da un pezzo e la partita sarebbe stata assai diversa. Non si può negare questo, e che cazzo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Luke Skywalker ha scritto:Che la Roma avrebbe perso ci avrei scommesso, la Juve è due categorie sopra ancora. Il risultato è buagiardo perchè l'esatto valore delle due squadre è rappresentato dall'1-0 massimo 2-0. Contento di come la Roma è entrata in campo e di come ha reagito al primo goal. Mi dispiace che offensivamente si sia fatto poco e niente, soprattutto per un'interpretazione assolutamente sbagliata della partita. Abbiamo cercato il possesso palla invece del contropiede con Gervinho, unica arma che ci avrebbe permesso di superare il muro di quei tre spilungoni non troppo veloci. E non abbiamo fatto un'azione da goal rimarchevole. Dopo il secondo goal loro abbiamo sbracato, e questo devo dire non me l'aspettavo. Giocatori isterici e tutti a casa. Bisogna crescere ancora a partire dalla prossima gara, scordandoci questa brutta serata. Fare risultato a Torino non è ancora cosa per noi. Me l'aspettavo, ma credevo fossimo un po' più avanti nel processo di avvicinamento. Mi sbagliavo.
La prossima volta gradirei una vigilia più dimessa, meno ciarle sui furti del passato e soprattutto meno proclami che, come volevasi dimostrare, non fanno altro che aggiungere inutili tensioni e aspettative a una partita già proibitiva. A Torino, al netto delle differenze tecniche che spero siano annullate quanto prima, inizieremo a far risultato quando considereremo questa partita un match normale e scopriremo cosa significa rimanere coi piedi per terra.
da scolpire a trigoria.
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Sconfitta da squadra di perdenti.
per me,l arbitro ha sbagliato poco e niente.
de rossi entrate scellerate, castan gesto inspiegabile.. Veramente penosi.
ljajic da calci in faccia
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

partita ingiudicabile.

Ottima Roma nel priomo tempo, con partita indirizzata sullo 0-0. Un'azione, un gol. Partita cambiata. Del resto, in queste partite, di azioni ne hai poche e poche ne concedi. Bravi loro, ma appunto partita cambiata.

il secondo gol la partita l'ha chiusa.

Male tutti in attacco.

come ha detto qualcuno prima di me (mi sciserà se non ricordo il nome), squadra acerba.
Cresceremo (spero anche nelle interviste a ferretti).

Forza Roma :flag1: :flag1: :flag1: :flag1:
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

MatteoAsroma90 ha scritto:come sempre i giocatori c'arrivano troppo tesi a ste partite...troppo...un film visto da 12 anni almeno
Facciamoci due domande sul perchè.
BANZAI!
Divinum78
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Divinum78 »

Tiferet ha scritto: Quoto e aggiungo che l'arbitro non ha nessuna colpa: sono stati più bravi.

ragazzi, sono stati piu bravi si, ma quando ce da dare la mannaiata ai nostri la danno tra capocollo e cojoni, oppure vi siete dimenticati dell'espulsione di benatia col toro, delle tante ammonizioni in seguenza...mai dai ma stiamo scherzando? il campionato passa da certi dettagli, stare sotto di 2 non è come stare sotto di 5 o 8 punti suvvia...e senza certi furti arbitrali non saremmo arrivati a giorcarcela col - 5 ... avremmo perso, ma la classifica è bugiarda e io mi domando come cazzo si fa a seguire un campionato ucciso appena iniziato l'inverno.....con una roma che per inciso giocava e gioca bene, ma loro, la giuve deve vincere, meglio non prendere rischi.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Vorrei parlare di tattica, di scelte, di gooco.
Ma con la Juve a Torino finisci sempre a parlare di abritri, decisioni diverse (Chiellini no, De Rossi si), una fantomatica squadra schiacciasassi che in Europa prende pizze da Copenaghen e galatasaray.
Li odio.
L'unica analisi che faccio è ottimo primo tempo, secondo tempo medio. Partita finita al secondo gol gobbo.
Portatemi un terzino sinistro vero.

Giovedì sarò allo stadio. Per ricominciare.

Sempre forza Roma
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

paolo l'ho rivista, per me forse quella di chiellini su pjanic è anche peggio perché lo prende pure.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Luke Skywalker ha scritto: Facciamoci due domande sul perchè.

i motivi sono molteplici..
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

ma come si fa a dire che il fallo di chiellini è come quello su de rossi? boh
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: [Serie A] Juventus - Roma [05/01/2014]

Messaggio da cerbero »

paolo67 ha scritto:Se non si vede la differenza dei due falli non so cosa dire, la dinamica dell'azione completamente diversa, Pjanic in dribbling, anticipa Chiellini con la punta del piede...De Rossi rincorre Chiellini da 30 metri ed entra diretto sulle gambe ...uno fa un fallo cattivo ma con l'avversario che gli viene incontro e lui entra di lato, l'altro fa un fallo criminale (se l'avesse preso...) prendendo lo slancio, da karateka
Paolo quello slancio è tipico di de rossi vai a vedere quante volte lo fa..li chiellini saltato arriva e alza la gamba...intervenendo pieno sulla caviglia non sul piede fallo ugualmente grave....ma è inutile ha inciso 1% sul risultato. ..
Ripeto la differenza la fa il fuoriclasse la davanti che tu non hai escluso Totti 38 enne che non fa più la prima punta...hai un ljalic stasera inguardabile e gervinho che fa la differenza in determinate situazioni non hai un fuoriclasse che si inventa il gol negli ultimi 20 metri...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Prima sconfitta in 18 partite contro la capolista detentrice dello scudetto e con una squadra che, in Italia, non ha paragoni.
Che ci renda migliori e più forti.

Ps neanche io avrei messo Ljajic e Gervinho insieme.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Io tranne i soliti noti non ho visto tutta sta tensione accessiva.

Però boh, io credo però che certe volte voi confondete l'animosità fra tifosi e quella fra calciatori, determinate dichiarazioni secondo me fanno solo parte dello "spettacolo" in campo stai nervoso teso o incazzato per altri motivi.

P.S.

La tensione che ci stava in campo era normale e dovuta perchè era na partita importante, senza tensione si sarebbero tacciati tutti di essere senza palle.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Alevt86 ha scritto:Vorrei parlare di tattica, di scelte, di gooco.
Ma con la Juve a Torino finisci sempre a parlare di abritri, decisioni diverse (Chiellini no, De Rossi si), una fantomatica squadra schiacciasassi che in Europa prende pizze da Copenaghen e galatasaray.
Li odio.
L'unica analisi che faccio è ottimo primo tempo, secondo tempo medio. Partita finita al secondo gol gobbo.
Portatemi un terzino sinistro vero.

Giovedì sarò allo stadio. Per ricominciare.

Sempre forza Roma
Sì ma stavolta gli arbitri hanno influito poco e nulla. E purtroppo sono tre anni che non gli servono nemmeno quelli per batterci sonoramente.
BANZAI!
primaromano
Campione
Campione
Reactions:

Re: R: [Serie A] Juventus - Roma [05/01/2014]

Messaggio da primaromano »

La Roma la partita la perdeva lo stesso perchè ha fatto troppi errori stupidi ma ribadisco che le due espulsioni sono comiche, specialmente quella di castan
Rispondi